annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha problemi di gestizione bod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io riuscirei a farlo in mIRC per azzurra sul canale di UOD se i gm aderiscono all'idea..

Nightmare sono interessato alla tua idea in php.. tramite easyuo potrei fargli trascrivere direttamente i bod sulle pagine (per upparle si può creare un semplice programma basic che si collega allo spazio web su altervista tramite ftp)

Vediamo.. impossibile non è nulla.. mancano i fondi^^ (ed il tempo =|)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      Io riuscirei a farlo in mIRC per azzurra sul canale di UOD se i gm aderiscono all'idea..

Nightmare sono interessato alla tua idea in php.. tramite easyuo potrei fargli trascrivere direttamente i bod sulle pagine (per upparle si può creare un semplice programma basic che si collega allo spazio web su altervista tramite ftp)

Vediamo.. impossibile non è nulla.. mancano i fondi^^ (ed il tempo =|)
      contattami, ne parliamo
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

x me anche qlc di molto light x 1 sola persona va bene.Qlc cosa con una bella finestra tipo winzozz ;D
        Cmq si ptrebbe mettere nella sezione Bod del forum una pagina in php,dove si inseriscono i propri bod....invece di quella schifezza (non x offendere nessuno,e solo in senso costruttivo).
        Cosi verrebbero implementate tutte le belle query.........teoricamente dovrebbe essere facile....con poco sbattimento di programmazione,online esistono 100000000000 di script gia fatti x la gestione di un database,basta modificare qlc campo.
        UP x l'idea cmq
        !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Sarebbe utiloe, io ho un fabbro che raccoglie solo bod perche per ora nn ho t esta di mettermi li a fare le cose, e cmq mi sarebbe utile anche per il futuro sarto^^

OT ps anche a voi vengono dul copper chain a montagne? ^^

Commenta

Il concetto di dare un help esterno per i BOD mi piace.
            Più semplicità nel trovare i BOD necessari = meno frustrazione in game = meno doppi account "FameDiBod"

Up assoluto. Come sviluppare la cosa, poi, lo lascio a voi.

Commenta

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Up per la gestione di BOD e per un eventuale database

Commenta

Buongiorno a tutti,
                  mi sono appena svegliato quindi scusate gli eventuali errori ^^

Il progetto, che comunque è gia fatto ed è già on line, sfrutta pagine web per l'inserimento dei bod; i quali vengono inseriti in un database. Tutto tramite html,asp e java script. Ho voluto creare un applet java solo perchè ogni volta che inserivo un large bod ci mettevo troppo tempo: con l'applet sono riuscito a creare una specie di 'seleziona template' in modo che con un paio di click si riesce ad inserire un large bod da 6 voci.

L'idea era anche quella di implementare (come diceva lupo solitario) anche una ricerca dei bod fra i vari utenti, cosa relativamente semplice, ma che ancora è da fare.

Cmq, se l'idea piace, mi metto domani a fare le ultime cose e, forse, entro mercoledi giovedi vi passo il link.

Ciao
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
                    Buongiorno a tutti,
                    mi sono appena svegliato quindi scusate gli eventuali errori ^^

Il progetto, che comunque è gia fatto ed è già on line, sfrutta pagine web per l'inserimento dei bod; i quali vengono inseriti in un database. Tutto tramite html,asp e java script. Ho voluto creare un applet java solo perchè ogni volta che inserivo un large bod ci mettevo troppo tempo: con l'applet sono riuscito a creare una specie di 'seleziona template' in modo che con un paio di click si riesce ad inserire un large bod da 6 voci.

L'idea era anche quella di implementare (come diceva lupo solitario) anche una ricerca dei bod fra i vari utenti, cosa relativamente semplice, ma che ancora è da fare.

Cmq, se l'idea piace, mi metto domani a fare le ultime cose e, forse, entro mercoledi giovedi vi passo il link.

Ciao
                    Adoro quest'uomo
                    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

grandissima idea, sarebbe davvero comodo e utile!
                      Sell me the infection, it's only for the weak
                      No need for sympathy, the misery that is me
                      No need for sympathy, it's only for the weak)
                      On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

... se sarà possibile fare una ricerca per bod e sapere chi ne è in possesso (e magari contattare) sarà di grande utilità...

Io mi sono creato da molto tempo un semplice file excel che mi dice cosa manca e cosa ho... ma se fosse possibile ricercare tra altri utenti ciò che manca sarebbe comodo....

unico problema credo sia necessario poter specificare quali bod si mettono disponibili per scambio/vendita e quali si vuole escludere.

Cmq up per l'idea ^_^

Commenta

Per la gestione dei bod dei singoli utenti ho scovato in rete questo programmino (non l'ho ancora provato perchè non gestisco bod) che sembra davvero ben fatto.
                          http://www.imperialstar.com/products/bodTracker.html

Per il commercio invece:
                          Se implementi un database in rete per mettere in contatto gli utenti e ci aggiungi la possibilità di inserire gli item (armi/armature/monili ecc. e relative caratteristiche) hai il mio voto per ottenere una statua in tuo onore in piazza ad heaven.

^^
                          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          Originally posted by Evil Bart
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

voto si

raga se sta cosa funziona probabilmente ce la copiano su osi

un consiglio..... se implementato il database online si potrebbe creare anche un indice (un voto o una percentuale) di affidabilità dell'account possessore dei bod cercati in base al valore della quantità degli aggiornamenti dei bod nel tempo, cioè ci fa capire i bod li hanno persone che effettivamente usano il database regolarmente e sono in grado di fornircelo, o molto piu semplicemente uno script che registra ogni bod che abbiamo sull'account e aggiorna senza sforzo un database online accedibile da tutti ma è pura utopia...... o no?

insomma stupiteci!!!!!!!
                            Ultima modifica di fengyr; 23-08-2004, 14:45.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Forse correte troppo ^^
                              Credo che per giovedi il sito sia pronto.
                              Oltre a ricoprire la fase gestionale dei BOD sarà possibile eseguire ricerche di BOD fra gli utenti registrati e sarà possibile specificare quali BOD rendere pubblici e quali no (suggerimento di Mefistofele^^).
                              Ognuno nella fase di registrazione potrà mettere icq o l'email o messanger per poter essere rintracciato da chi è interessato ai sui BOD.

Il resto, forse, verrà dopo.
                              Cmq vorrei che la cosa si limitasse ai BOD: non ho nessuna intenzione di sostituirmi al forum mercato ^^.
                              E poi aspettate di vedere com'è... magari vi fa c.agare e mi infamerete un monte^^

Ciao
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Vai così scorna!!
                                ricordati che io devo essere uno dei primi beta tester !!!

PS. mah, leggo un sacco di buoni propositi da parte degli altri ...mi devo preparare a vedere database in oracle??
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X