annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha problemi di gestizione bod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha problemi di gestizione bod?

Salve a tutti,
    prima di tutto volevo dire che gestizione nel titolo del 3d fa un po' di paura^^

Cmq il concetto del 3d è che trovandomi a gestire sempre più Bod, e accorgendomi che penna e matita non bastano più, ho creato (o meglio craftato ^^) un programmino per gestirmeli.
    Col senno di poi mi sono chiesto: che mi costa convertirlo in HTML, java script e java per poi metterlo a dispozione di chi vuole? Oltretutto senza installare niente perchè è tutto fattibile via WEB?

In sostanza la fatica maggiore l'ho già fatta... Mancherebbe solo le istruzioni on line su come usare uno strumento tale. Però un dubbio mi arresta... Vale la pena? Cioè voi lo usereste? vale la pena di scrivere altre tre o quattro pagine su come usare tale strumento quando forse lo userei solo io?

In pratica il sito riuscirebbe a gestire tutti i vostri bod e vedreste quali sono completi e quelli che vi macano.

Logico che di migliorie ne vanno fatte e che siano necessarie...
    ma, prima di perdere altro tempo, dato che per me è gia funzionale, volevo fare un sondaggio e sapere a chi interessava... e magari selezionare un gruppo di beta tester...

Infine, se la cosa fosse valida, sarei disposto a passare tutti i mei script ai GM per implementare una cosa simile sul sito ufficiale...
    Sempre che loro abbiano voglia di convertire ASP in PHP e che il gioco valga la candela ^^

Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

uppete... zi zi bod bod gestione moolto utile!
    Poi toca vede se funge e quanto ci mette dato che parecchia gente usa il 56...nn per intromettermi ma nn conviene una pagina personalizzata in php? i profili su java ti occuperebbero piu spazio..

Commenta

Non ti devi scusare^^
      Anzi è proprio quello che cerco: critiche e consigli!
      Java serve solo per i template dei large bod... un applet che pesa solo 11k.
      Cmq il senso del 3d era solo se continuare a perderci tempo oppure no...

Grazie per la risposta.
      Se almeno 20 persone mi dicono si, implemento l'help on line; sennò, se dopo 2 giorni non arriviamo a 20, a chi è interessato posto le linee guida e il link^^

Commenta

cmq secondo me una gestionale sarebbe fattibile tipo forum in php che posti e si aggiorna cn dei piccoli script che ti fanno le combinazioni per i vari bonus ad esempio Kit: Manca (xxx bod)
        ognua gestibile dal proprio account con username e password (tipo per i pg insomma che ti vedi le stats)

Commenta

Mi conatti in icq ,visto che siamo entrambi on line, cosi ti passo il link con spiegazioni in diretta^^

Commenta

Uppo appieno questa idea....
            Molto utile e molto intelligente...Complimenti!!!!
            Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
            They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
            Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
            per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
            ghghghgh
            hasta luego
            Originally posted by Do_Urden
            comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
            che cattivi

Commenta

Bisio Voice mode : Sagace............

Commenta

Originally posted by Ithilgore Wisal
                Uppo appieno questa idea....
                Molto utile e molto intelligente...Complimenti!!!!
                La verità è che mia moglie lavora e io non ho niente di meglio da fare tornato dalle ferie^^

Cmq a me mi è utile e non mi costava niente metterlo on line.

Ci si vede domani mattina.

Buona notte.

Commenta

NO NO MEGLIO ONLINE RAGA PENSATE AD 1 COSA

Se il nostro amico implementasse anche 1 motore di ricerca dei bod e se ognuno di noi inserisce i suoi giornalmente

si crea 1 database

x scambi vendite ecc ecc

cerchi1 bod? inserisci il nome lo trovi.. contatti chi lo ha.. e via cosi

nasce 1 ottimo moto x scambiare bod molto + capillare esteso e veloce del forum normale

che ne dite?

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                    NO NO MEGLIO ONLINE RAGA PENSATE AD 1 COSA

Se il nostro amico implementasse anche 1 motore di ricerca dei bod e se ognuno di noi inserisce i suoi giornalmente

si crea 1 database

x scambi vendite ecc ecc

cerchi1 bod? inserisci il nome lo trovi.. contatti chi lo ha.. e via cosi

nasce 1 ottimo moto x scambiare bod molto + capillare esteso e veloce del forum normale

che ne dite?
                    con un tipo di ricerca via TESTO in php è possibile farlo.. con un applet in java no..
                    quello che si è creato lui va bene per un singolo user..
                    per multi conviene farlo in php (o se c'è qualcosa di piu leggero come codice ma nn credo)
                    ad esempio molto facile poter fare un piccolo script che t dice( x es) Bod mancanti per il Kit runico Barbed: 20exc Tunic lether (la scritta linkata con un link ad una pagina con la disponibilità bod ed il contatto icq inserito dalla persona nel database, che poi altri non è che il proprio profilo.. basta fare i giusti get e viene una cosa carina)
                    Icq lo ho nel profilo se vuoi contattami tu per suggermienti o robetta cosi.. premetto che non ho intezione di mettermi a lavorare sul progetto ma sono ben lieto di poter suggerire qualke ideuzza

Commenta

uppo bellizzima idea...(adesso i gm devono implementare un distributore di bod cosi possiamo riempire la pagina dei bod )

Commenta

ho già provato a farlo con un mio amico questa cosa (per altro lui l'ha già pubblicato su un sito web e funzica) però ragazzi è uno sbattimento allucinante mettere a mano tutti i bod (per nn parlare di quelli cn il 56k) e aggiornarlo ogni giorno...
                        questa cosa la si fa solo se sono in tanti a farla senò nn ne vale la pena...

Un po' di tempo fa un gm (sorry ma nn mi ricordo chi era forse spy boh) aveva postato un link di un prg che selezionando il libro dei bod lui te li catalogava automaticamente in un file e MI PARE che li mandasse online.... Questo prg però nn funzionava e il gm aveva detto di conttatare sto tizio per farlo fixare... se avete voglia andare a ripescare quel vecchio post e comunicate con lo scripter (è inglese mi pare)

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Usate easyuo....

(cmq gli stessi libri dei bod gestiscono abbastanza bene i bod)
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Grande idea complimenti
                            Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

esattamente, lo avevo fatto io una cosa simile in Php, che si occupava anche di vedere se gli altri utenti iscritti avessero dei bod che ti servivano, pero' mi fu vietato di pubblicizzarla qua sul forum di GN xche stava su altervista
                              Nightmare - Ex Player UoD
                              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Sto operando...
                              X