annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la decenza finisce...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhah siete riusciti a di che so un rosicone GG.
    che me ne entra se dance riprende la staff? questo è un post per smerd.are ludovico e anche per far presente degli insulti ripetuti dei quali mi sono ampiamente riempito le bolas

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

penso che continuera' a seccarti come al solito....

e cmq amen .. quella staffa non migliora di certo i pg...

io nn la userei mai

Veramente io e ludo nn abbiamo mai pvppato... o si ? ah si si coi pvm al raid si.. o meglio io col pvm lui col pvp..
      No de latino non ci capisco na mazza xro è una frase che faceva figo
      Metal tanto se è visto la seratina col duello co ludo.. mo possiamo dire che durerà un 3 secondi in piu

Commenta

Originally posted by Metal
        ahhah siete riusciti a di che so un rosicone GG.
        che me ne entra se dance riprende la staff? questo è un post per smerd.are ludovico e anche per far presente degli insulti ripetuti dei quali mi sono ampiamente riempito le bolas

Quindi questo è un thread aperto intenzionalmente per flammare... La sospensione ci sta tutta, in questi casi.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Che smerdi te?? LOL te l'ho già detto che sei un tajo, ascolta caro Brufoletto se ti sei rotto le scatole degli insulti (poi aò, ammazza che insulti eh?!) fai page in game e non scassà le bolas quà sul forum.
          Altra cosa Signor Topexan, la tua "s*****ta" (tra virgolette) a Ludovico da un orecchio gli entra e dall'altra gli esce!

Aripijate.

Se a te non te ne pò fregà de meno se Dance ha la staffa o no, stò post è solo puro spam niente di più. Ah..no! dimenticavo è na s*****ta... -___-

Mah

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ma qui si tratta che questo 30enne che insulta a me tutto il santo giorno, che va a luna a spammare che ho le mestruazioni o cose del genere
            Premettendo che tu sei il primo dei maleducati e spesso non ti rendi manco conto di come tratti la gente, se davvero LudoFico ti insulta, tu fatti qualche bel savescreen e mandalo a Volturno...

Per il resto della situazione se in gilza/fazione hai dei bastardi che trattano la gente in maniera spregevole (vedasi Sorano), non puoi che aspettarti d'essere trattato nello stesso modo dagli altri.

Prendi me, prima tutti mi cercavano per avere affari con me, ora metà dello shard va in puzza perché ho scelto di stare con i Minax, eppure io sono identico a prima...

Che dire, sbagliando si impara, e la staff si ricompra o si ritrova non è un problema...

[Edit]
            Però spezziamo una lancia a favore di Metal, poraccio è troppof acile da prendere in giro
            In fondo il suo intento è giustificabile...
            Ci sono, ci sono stati e ci saranno, troppi paladini che quando fa comodo parlano di giustizia, moralità e lealtà, e che in realtà sono solo dei buCiardoni ipocriti

E cmq i brufoli non vanno via col Topexan, ma solo con una alimentazione sana, adeguata e nutriente!!!
            Ultima modifica di malatom; 22-08-2004, 04:58.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

PAURA!!!
              10 minuti di post e 3 pagine!!

Commenta

lo staff non acccetta screen altrimenti sai a quest'ora la gente non c'entrava piu in jail

Commenta

A mio parere, se ci si dimentica di avere abbastanza soldi in banca per coprire degli items , in questo caso un artefatto per giunta, e' un errore di chi si e dimenticato, e' un gioco, gli errori ci stanno tutti, non si puo certo pretendere dal comportamento altrui ,una pezza ai nostri errori.
                  Questo pg ha visto la staff of magi ,se le presa punto. Se non si fosse sbagliato a monte , la Staff of Magi era assicurata e non rimaneva nel corpo.........

Sulle offese:

Dipende dal tipo di offese se si puo sorvolare o meno , e pur vero che in molti quando aprono la bocca ci vorrebbero le cucchiaiate di calce a presa rapida , e non ci sono mezzi "validi" per poter punire certa gente (harassement system sembra ancora non funzionante).................

Commenta

scolta questoè il punto:
                    un pg perde un item per un suo sbaglio
                    se si ha cuore si rende l'item e via altrimenti no. si è liberi di fare quel che si vuole in ogni caso, ma il buon senso dice di ridare, per correttezza.

io denuncio inoltre questo fatto dello spam di insulti a luna e in game quando mi vedono (b/w) cominciano a raffica d nuovo

just this è normale che mi insultiate siete tutti contro me in game =)
                    troppo è chiedere di evitare non è vero?

Commenta

scolta questoè il punto:
                      un pg perde un item per un suo sbaglio
                      se si ha cuore si rende l'item e via altrimenti no. si è liberi di fare quel che si vuole in ogni caso, ma il buon senso dice di ridare, per correttezza.

io denuncio inoltre questo fatto dello spam di insulti a luna e in game quando mi vedono (b/w) cominciano a raffica d nuovo

just this è normale che mi insultiate siete tutti contro me in game =)
                      troppo è chiedere di evitare non è vero?
                      Pe la correttezza : Oddio , guarda se ne vedono di cotte e di crude , i comportamenti piu ignobili, le cose piu insulse, le bambinate piu estreme....
                      Quindi, ammesso che fosse un comportamento scorretto, tutto cio' farebbe tanto scalpore rispetto a cio che si vede spesso qui? io direi di no, e tutto parte del rischio del gioco
                      Tuttavia, siamo sicuri che e scorretto come comportamento?_?
                      In fondo ha approfittato di un errore altrui per lotare un artefatto.......
                      Io son convinto che se sbagli paghi , gli altri mica possono ripagare ai tuoi errori.....
                      ma te ti immagini a dire alla persona ...
                      : "senti mi ridaresti l'artefatto....? sai perche ...? perche', sei riuscito a lotarmelo perche non l'avevo assicurato...!" per me, il discorso sarebbe alquanto ridicolo.....
                      avrei persino vergogna a richiederlo visto che me lo sono fatto lotare in un modo talmente (senza offesa ) ridicolo (per non usare altri termini), che avrei vergogna persino a darne spiegazione e a richiederlo (cosa che cmq, non farei a prescindere).... almeno io la penso cosi.

Per l'insultare : e' sbagliato su questo per carita il system harassement dovrebbe esser piu efficiente ,come sistema.
                      Ultima modifica di wakon; 22-08-2004, 05:19.

Commenta

Danckan dei nox era morto una volta coi soldi in banca ma dentro 1 sakketto e li han ciulato tutta armor.gioielli-armi (armor mana regen 10 me pare)

non gli han ridato nulla ( e se non erro ora sta gente e stata assorbita -A-)

ora come puoi 1 persona facente parte di quelli che han sciacallato Danckan venire sul forum a piangere perke e successo idem ad 1 dei loro (fra l altro giustamente perke aveva finito soldi) ?

IPOCRISIA

se io morissi in mezzo agli -A- e mi cadesse l artefatto non lo rivedrei + lo sappiamo tutti benissimo quindi Metal evita di fare la scenetta del buon samaritano che predica a destra e a manca e che dice io lo ridarei se fossi in quella situazione perche' tanto non ci crede nemmeno il + stupido degli niubby.

p:s BRAVO LUDO
                        Ultima modifica di Luposolitario1; 22-08-2004, 05:23.

ICQ 77821264

Commenta

Il discorso puo ritenersi chiuso. Finitela di spammare e vedetevela in game.

Amen

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                          X