annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la decenza finisce...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove la decenza finisce...

i fatti

oggi fatto diciamo normale dance perde la sua staff of magi per fine soldi in bank
    questa viene lootata da ludovico, il quale stava giust'appunto facendo la spola fra trammel e i gate
    pura coincidenza fortunata
    ora se la puo tranquillamente tenere ma secondo voi non c'è da vergognarsi nel prendere un item in questo modo?
    ludovico c'hai 30 anni (cosi mi hai detto almeno) ma di cervello ce l'hai veramente?

io ho sempre ridato tutto quello che ho lootato in questo modo.
    pero' vengo costantemente insultato perche ho un po di acne (naturale, 17 anni), da un tizio sposato di 30 anni
    ora mi chiedo chi è il vero ragazzino io o tu?

e sebastian sorano?

eheh

guarda tutto il mondo è paese... se vivi nella giungla e pure il toporagno di mozzica il sedere prima o poi anche tu oh gazzella maculata del congo sarai costretta ad evolverti in leone.....

u capisti?

p.s. anche io l'avrei resa....

Commenta

hai ragione la gente si ammazza siamo tutti autorizzati a farlo

Commenta

Originally posted by Metal
        hai ragione la gente si ammazza siamo tutti autorizzati a farlo
        io parlo a livello game -.-

ce la fai a distinguere mondo REALE e UO?

Commenta

ce la fai a non postare luoghi comuni? la staffa se l'è procurata con ore buttate in real non è che quando giochi il tempo si ferma

Commenta

Re: Dove la decenza finisce...

Grande

+1 (spam)

Commenta

ce la fai a non postare luoghi comuni? la staffa se l'è procurata con ore buttate in real non è che quando giochi il tempo si ferma
              azzi suoi sinceramente... anche marpy aveva buttato ore x la dread lord eppure sorano gliel'ha rubata nn molto lealmente e voi angels l'avete difeso (e nn solo)

sinceramente io gliel'avrei resa ma trattandosi di un gioco nn lo puoi crocifiggere..

se poi c'è gente che manco si lava x restare loggata su uo sono fatti suoi ... è un gioco e nn ci devi fare la malattia x 4 pixel comunque vada e qualcunque cosa succeda al tuo omino peloso con le leather runiche

Commenta

la avrei resa anke io ma visto che dance nn aveva soldi e gli si poteva lootare la staff nn c'è niente di sbagliato...almeno ludo nn ha lamerato come quel lamer di sorano...punti di vista...colpa di dance che andava in giro senza insure!un po di intelligence

Commenta

bella ludo...

cmq mi spiace per dance pero' anke sorano a suo tempo si comporto cosi'... cmq e' stupido andare in giro con artefatti senza avere soldi in banka

Commenta

bello mio non ho detto che sorano ha fatto bene, anzi
                    ma qui si tratta che questo 30enne che insulta a me tutto il santo giorno, che va a luna a spammare che ho le mestruazioni o cose del genere ha rubato una item a una ragazza la quale ha buttato ore in real per prenderla e dopo di questo pure le prese per il cul.o dietro

indecente

aggiungo : magari evitate reply tipo : colpa sua è stata stupida e compagnia perche è logico che non è colpa sua non se n'è accorta di aver finito i soldi in bank.

Commenta

makke' indecente è un gioco....

che sia una ragazza o un ragazzo nn cambia nulla

se ha buttato ore in real x una staffa azzi suoi...

io uo lo vivo cosi': loggo e mi diverto .. se mi annoio sloggo....

in genere tutte le cose che ho fatto qua mi hanno fatto divertire.. quindi posso dire di nn aver buttato via nulla.. ma d essermi praticamente solo divertito

quindi se la staffa le è costato sacrificio tanto da starci male se la perde... è una cosa alquanto triste...

Commenta

aggiungo : magari evitate reply tipo : colpa sua è stata stupida e compagnia perche è logico che non è colpa sua non se n'è accorta di aver finito i soldi in bank.
                        Scusa ma allora che tipo di reply vuoi?

Commenta

bello mio non ho detto che sorano ha fatto bene, anzi
                          ma qui si tratta che questo 30enne che insulta a me tutto il santo giorno, che va a luna a spammare che ho le mestruazioni o cose del genere ha rubato una item a una ragazza la quale ha buttato ore in real per prenderla e dopo di questo pure le prese per il cul.o dietro

indecente

metal nn posso far altro che uppare il post di histerix...nessuno ha obbligato dance a stare mattina e notte davanti al pc x un artefatto di pixel..e nessuno la ha obbligata ad andarci in giro senza avere soldi in banca...in qst gioco gli errori si pagano...anke voi in un raid mi avete lootato una lrc 100 e non ho mica postato sul forum che voi siete maleducati e senza rispetto!qst è uo...enjoy

Commenta

primo punto: se è una ragazza la chiamo ragazza e non ragazzo

secondo punto: vivilo come ti pare uol lei lo vive come le pare quindi se per questo scemo lei ha sprecato ore su uol io non lo trovo proprio giusto
                            l'altra cosa scorretta e punibile sono gli insulti a luna e in game ogni volta
                            non che su icq

Commenta

Vai Zorro!!!
                              Poverina :\ sè finita l'insure, porella davvero, quanto me dispiace

Ma che stai a di?!?! Loot, basta finita, azzi sua, poteva guardà la banca -_-
                              Per il resto t'hanno già risposto gli altri.

A bello me fai taglià.

ps: schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia!!!

--------------------------------------------------------------

"""Ancora se sconvolge, ancora che collàssa
                              per la rivoluzione la volontà non basta
                              ce vole la capòccia, ce vole er cervello
                              in bocca c'hai 'na canna e al culo c'hai n'uccello
                              se sente un ber fico, je piace de fà er ganzo
                              lo sai io che te dico, a giovane stai manzo!
                              Te pesano le chiappe, te pesa la chiòmma
                              lo sai che te rispondo, raccatta tutto e sgomma!"""

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                              X