Un caloroso saluto dalla capitale del sesso a tutti gli utenti Sono due giorni che non gioco e sto un pochino in crisi di astinenza..... Ma non potete rendervi conto di quanta F##A CI SIA!!!
A PRESTO w la pilsner
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
colgo loccasione per mandare i saluti da parte di murgos3 ( che a praga ci sta da luglio al 12 settembre), e che ahimè nn ha l'abitudine di salutare gli amici....
Ogni mattina, quando esco di casa, vedo la Gesa de Santa Maria con la sua torre campanaria ad orologio rigorosamente sballato, vedo la piazeta con tutti i giovani pensionati che l'affollano fin dalle prime ore del giorno per potersi godere ogni momento di festa con un buon mezzo toscano e una briscola ben giocata, vedo la Geseta dul Crucifiss, vedo l'Uratori con tutte le fighette che l'affollano, vedo ul Lac de Vares...
Che ***** me ne frega di praga quando ho tutto questo?
Originally posted by Evil Bart ma che ***** me ne frega di praga?
oh bello, io abito a Bodio Lomnago!
Ogni mattina, quando esco di casa, vedo la Gesa de Santa Maria con la sua torre campanaria ad orologio rigorosamente sballato, vedo la piazeta con tutti i giovani pensionati che l'affollano fin dalle prime ore del giorno per potersi godere ogni momento di festa con un buon mezzo toscano e una briscola ben giocata, vedo la Geseta dul Crucifiss, vedo l'Uratori con tutte le fighette che l'affollano, vedo ul Lac de Vares...
Bahuhauuauhauhuhauhauha al solito sei un grande e quind (xkè ovviamente sono un ragazzo simpatico )
Sono tornato a casa ora.... e l'unica cosa che mi rimane di praga sono i numeri di telefono di 7 croate 2 di cieche e una bottiglia di assenzio........ ripartirei subito... Ragazzi se non ci siete ancora andati fatelo il prima possibile..... 1/2 litro di birra 65 eurocent!!!!!!!!!!!!
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Originally posted by Ade Sono tornato a casa ora.... e l'unica cosa che mi rimane di praga sono i numeri di telefono di 7 croate 2 di cieche e una bottiglia di assenzio........
Originally posted by Evil Bart ma che ***** me ne frega di praga?
oh bello, io abito a Bodio Lomnago!
Adesso capisco quando dici che sei s****to...
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta