annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ringraziamenti Finali[/OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Ringraziamenti Finali[/OT]

Benebene, mi sono svegliato un'oretta fa, eccomi qui dunque per tirare le somme del mitico 3d Fata.

Volevo ringraziare DI CUORE tutti i partecipanti al LOLLAGGIO PURO, siete stati straordinari (alla Altafini): chi piu' chi meno hanno dato tutti un contributo solidale per ridere ASSIEME, anche gli amici di UOI sono venuti a farci visita, anche se non erano al completo, peccato...

Direi che tutto si e' svolto nel migliore dei modi, toni bruschi se ne sono visti raramente, e' prevalso sempre l'atteggiamento socievolmente dileggiatorio, arrivando a ben 172 post (superato il 3d di presentazioni), letto 2000 e passa volte...

Peccato magari per la scarsa affluenza di players in Agosto, sarebbe stato penso un 250 post minimo, pero' direi che ce la siamo cavata onestamente, contando la chiusura "prematura" del vecchio campeggiatore Volty

Come avete intuito, e' stato l'ultimo o uno degli ultimissimi 3d di spam-Lol attuabili quest'anno senza interruzioni, percio' sento che abbiamo usufruito finalmente appieno dell'assenza dei Mod, nella maniera migliore: celebrando la vittoria del LOL sul FLAME.

Infine saluto tutti, arrivederci su 3d piu' seriosi o consoni, ricordando a tutti voi la figura principe che ci ha uniti insieme per una giornata e mezzo: Fata...GRAZIE!

See you soon on these pages!
    Ultima modifica di Ospite; 21-08-2004, 12:45.

Re: [OT]Ringraziamenti Finali[/OT]

Commenta

Bella raga e stata una bella serata, ho lasciato il mio piggi morto per continuare la conversazione....... molto mejo del post di emile che era diventato true flame

e ringrazio anche quelli di uoi per il link del darkclown troppo spettacolare un lol a tutti

Commenta

Ehm... quando lo rifacciamo...?

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

sempre a disposizione
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

io mi son divertito parekkio anke con il post di emile visto ke per una volte nella storia tutte le gilde, fazioni e singoli pg si sono riuniti sotto un'unico stendardo con scritto UODreams per sconfiggere il pretenzioso nemico comune
            STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

ahahaha ma tu guarda se uno apre il forum e si trova un thread come quello di fata... poi ci si lamenta se aumentano i casi di infarti caxx... peccato solo che fosse lockato, non ho potuto fare un bel reply congratulandomi con fata per la geniale iniziativa, serve anche qualcuno che tocchi il fondo per far capire agli altri quanto in basso si possa sprofondare

Commenta

Noi siamo dei Ragazzi YEAH
                Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Legato tu eri il Legato Blue***** (gli asterisci sono perchè nn ricordo bene il nome) di uoi di 2 anni e mezzo fa?

Commenta

cmq Fata (detto comunemente a.no di corte) poteva fare una bella cosa utilizzando 2 cose:
                    1- Filo del Mouse
                    2- Lampadario + Seggia

..................
                    ° .. Ninja is the way ...°
                    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

e vero il lampadario l'avrebbe retto? da come si comporta sembra uo= real life
                      uo= social life

censured
                      (troppo cattiva )

pheega rulez

Commenta

Sto operando...
                      X