annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deceit City?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deceit City?

Allora cerkero' di spiegarmi per bene...
    Vista la possibilità di comprare e piazzare case tranquillamente queste ultime sono spuntate kome funghi un poko ovunque, lasciando perdere il buon gusto di certe case ke son vicine allo squallore e ad altre piazzate a metà causa soldi/tempo ed altri fattori arrivo al punto...
    Ho piazzato la mia casettina (la + pikkola dell'isola, pork ) a Deceit (Trammel parlo...), ho fatto un giro e devo dire ke oramai ne è piena l'isola e sono cresciute in modo disordinato e peggio di quelle abusive reali lol, è possibile costruire/fare delle strade e magari una banka o un bankiere ?
    Il massimo sarebbe creare una nuova città kon kase nostre e qualke negozio di NPC...
    Boh nn so se sia fattibile (credo di no ma ci provo... soprattutto per il banker^)
    Ditemi un po tutti la vostra, ke altro debbo dirvi?

No Comment
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

c'è su osi? nn ci sta manco qua...
      Xro nessuno vi vieta di fare una città con vendor ecc ecc l'unica cosa sono i servizi di public moongate ai quali si puo xro ovviare, e i servizi banca ecc ecc

Commenta

beh non ce puoi fare niente.. le case son dei player.. c'è chi ci tiene.. e c'è chi ti lascia la casa a metà..

enjoy
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Ma vieni ad abitare a Deceit Felucca, che c'è tanto spazio...
          E poi vuoi mettere di essere vicino di casa di Nerkia?
          Fa figo!
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Fa figo!
            Già io la avevo li e mi intervistavano sempre

Commenta

Infatti viani a deceit felucca.....
              Siamo in tanti ed e' + bella.

Ci sono healer,animali da tamare,arena dei duelli e un champion (che ti verra' raidato sicuramente)
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                beh non ce puoi fare niente.. le case son dei player.. c'è chi ci tiene.. e c'è chi ti lascia la casa a metà..

enjoy
                La cosa geniale sarebbe fare un Comitato per il Piano Regolatore di Sosaria, formato da pg coi VERI MILIONi®.

A sto punto, si piazza un catalogo di case (quelle di OSI per es), e ci si fa addare co-proprietario dall'owner della casa posta in stato di rifacimento: dopodiche' si chiama un buon designer nel caso la casa non fosse in elenco ma nell'immaginazione del proprietario, e la si ristruttura, a spese del Comitato e con un piccolo contributo (magari renderla pubblica) da parte dell'owner ^^'.

IO appena ho i soldi a fontana quasi quasi un pensiero ci faccio ^_^ anche se sembra una bischerata, avere lo shard con localita' ben costruite e' tutto sommato una cosa gradevole da vedere. Anzi, direi che per giocatori "arrivati" (quelli coi milioni sotto le ciapets) in fondo e' l'ultimo degli obiettivi: il server terraforming

p.s. tutto questo e' valido solo per case "conclamate" in stato "brado" *asd*, cioe' costruite tot mesi prima: almeno non e' che uno dice "oh io ho una casa ma nn ho i soldi ne' il tempo, sob!" e magari l'ha messa su l'altroieri :P

Commenta

Lol! Tipo Milano2/3/4/5/6/7/8/9 ???

Ma noooooooooooooooooooo!!!!!!

Mi basta già il Berlus***** a speculare sull'edilizia

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

sai quante case di doppi acconti ci sono pure sparse per sosaria ^_^
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

su ToD potevamo avere il bamker in casa

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                        Ma vieni ad abitare a Deceit Felucca, che c'è tanto spazio...
                        Fa figo!
                        Io ero suo vicino di casa veniva sempre a chiedermi lo zucchero per il caffè

Commenta

Originally posted by Athelstan

In realtà lo zucchero era solo una scusa
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Athelstan

AHHHHHHH
                            Allora nerkia ce l'ha per vizio
                            veniva da me a chiedere il pane e da sazabi a cjiedere il sale.
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                            X