Dite ke fata e malato di UO ke e pazzo ke e un c.oglione ma vi siete fermati a riflettere su una cosa??di quante *.******te ke avete scritto??vuole fare causa ok c.azzi suoi a voi cosa importa?o avete paura ke UOD kiuda??secondo me e cosi..
Originally posted by Morgana Dite ke fata e malato di UO ke e pazzo ke e un c.oglione ma vi siete fermati a riflettere su una cosa??di quante *.******te ke avete scritto??vuole fare causa ok c.azzi suoi a voi cosa importa?o avete paura ke UOD kiuda??secondo me e cosi..
mi fate pena tutti quanti!!!
Devi capire che io con laioner ci stò giocando è lui che da corda
allora x questo momento nn rispodero piu alle voste icitazioni xkè nn ne vale la pena di perdere tempo con persone cosi, allora prendetemi x il culo quanto volete che ormai ho perso la voglia di rispondevi e di arrabiarmi x voi
Originally posted by fata allora x questo momento nn rispodero piu alle voste icitazioni xkè nn ne vale la pena di perdere tempo con persone cosi, allora prendetemi x il culo quanto volete che ormai ho perso la voglia di rispondevi e di arrabiarmi x voi
Originally posted by fata RIDI PICCOLO BAMBINO CON I OCCHIALI CHE SEMBRI UN TOPO CHE I TUOI GIENITORI TI COMPATISCONO MUAHHAHAHAHAHAHAH
RIDI ADESSO Athelstan
AHAHAHAHAA SONO LE 1.22 E STO PIANGENDOOOOO
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!
E poi con quell'"Athelstan" minuscolo, mi ha fatto paura (tipo maniaco serial killer) ...
Gesu' mio ragazzi abbiamo superato l'altro post di flame con questo di PURE LOLLING
O mio dioooooo mi sta venendo in mente la scena di "Full Metal Jacket" con la tipa vietnamita che dice ai soldati "io sukka sukka, amore luuungo lungo"
Francamente ho saltato le 5 pagine di reply ma se il tizio voleva fare qualcosa di certo non lo veniva a sbandierare sul forum.
Un modo goffo per cercare di intimorire la gente.
Commenta