annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by - ClM -
    1= Se hai annuale appena appena fatto sono tipo 50 euro...cifra con cui ci esci una serata (e andandoci stretto)
    Ovviamente detrai il costo dell'avvocato più eventuali cazzi e smazzi..
    E già qui non è una cosa conveniente

3= Aggiungi che GN, se citata, potrebbe comodamente rifarsi dei soldi spesi per avvocati sulle tue tasche, cosa non buona..anzi direi pessima..
    Ora non ti dico di vedere gamesnet come una multinazionale capace di mandarti sicari sotto casa per incendiartela (previo stupro di tutti i familiari animali domestici inclusi.. però è una azienda e sa quindi tutelare i propri diritti, specialmente quando non gli si può dire contro un ***** in sta situazione

Cmq per concludere..

su sti punti sbagli....se laio vince Gn paga gli avvocati suoi e quelli di laio.

e cmq secondo me se uno lo fa nn è tanto x i soldi ma x una questione di principio. Pure se gli date un € di risarcimento morale e la shard kiude quello è tre volte contento.

enjoy
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Non ti arrabbiare, fatina, non sono tutti così, anche se comunque la percentuale di e' sin troppo alta.

Commenta

• laioner ho letto questo post per due volte e stò piangendo dalle risate

Stikkate questo post affinche i nostri figli leggano queste cose...

Commenta

• allora vedo che n capite nulla visto che rubono accout e vendono accout che gli fanno nulla allora guardate queste persone piccoli bambini vizziati

Commenta

• Originally posted by fata
            allora vedo che n capite nulla visto che rubono accout e vendono accout che gli fanno nulla allora guardate queste persone piccoli bambini vizziati
            dai ma cavolo lo fai apposta? scrivi piano plz. e rileggi
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originally posted by Athelstan
              laioner ho letto questo post per due volte e stò piangendo dalle risate!
              Stikkate questo post affinche i nostri figli leggano queste cose...

Ma anche i NIPOTI!!!

Vedi Althy come postano anche los amigos di UOI?(chiamati da me a-ehm )

La riprova che si POSSONO unire due community spesso antitetiche grazie ad un prodigio della natura: gli imbecilli!

Commenta

• Ma qui nn ci sta un bel

PS: 2 minuti di reply... Buon record

Commenta

• Originally posted by Legato
                  bene abbiamo soldi da spendere entrambi l'unica differenza e che io lo farei con la convinzione di fare una cosa giusta tu perche sei un drogato di UO,stacca la spina.e nn dire cavolate ho riletto il contratto base e premium per la quinta volta.nn puoi fare nulla se citi la epyx prepara il blocchetto degli assegni.

ps:io credo che tu nn abbia le palle e nn sia cosi stupido(almeno spero) da fare una causa persa in partenza
                  legato .......sei veramente patetico te ne rendi conto??

lui drogato di uo??
                  qui l'unico fanatico sei te che nei tuoi reply si legge chiaramente che hai paura (del tutto infondata secondo me) che uod chiude!!

e che fai?? minacci di fare una controcausa per salvare uod? e chi è il fanatico??
                  ma per favore fatti una risata su sta causa e torna a giocare ma siete ridotti male.....

Posted by Evil bart:
                  "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

allora vedo che n capite nulla visto che rubono accout e vendono accout che gli fanno nulla allora guardate queste persone piccoli bambini vizziati

Ma allora e' un vizio di piazzare la doppia zeta dove non ci va.....

Zorrooooo, Zorrooooooo, Zorrooooooooooooo!

O e' un amante dei ZZ Top?

Commenta

• Io sono d'accordo con IRis, qua ci vogliono le pagine gialle.
                      Ultima modifica di malatom; 21-08-2004, 01:43.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• SUKKA

Commenta

SUKKA
                          Ma laioner beccati questo

Stanotte starò male dal ridere...

Commenta

• RIDI PICCOLO BAMBINO CON I OCCHIALI CHE SEMBRI UN TOPO CHE I TUOI GIENITORI TI COMPATISCONO MUAHHAHAHAHAHAHAH
                            RIDI ADESSO Athelstan

Commenta

RIDI PICCOLO BAMBINO CON I OCCHIALI MUAHHAHAHAHAHAHAH
                              Vabbhe se ho un piccolo handicap nn è bello da scherzare

cmq due minuti di reply un altro bel record

Commenta

• Io ancora non ho capito na cosa:
                                ma sei italiano o straniero???
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X