Elenchiamo i termini degni di nota, in modo che siano d'esempio a tutta la comunità.
1] "spero che mi rispondete al piu presto"
2] "questo informazzione"
3] "subbito"
4] "scusa e vero mo gli spedisco una bella lettera dal mio legale asdasdasd cosi vediamo se cambiera qualcosa visto che ci sono le penali nn rispettate dello staff" --> Scusate se inserisco tutta la frase ma qui bisogna rivedere l'intera analisi logica, prima di poter passare a quella grammaticale
5] "sever bay"
6] "allora vedrete come qua cambiare le situazzione bromessa" --> frase rubata a Lucy, il famoso australopiteco.
7] "qualciasi accout"
8] "i soldi mene sbatto"
9] "qua il discorso come vengono ufroiti i dirtii "--> oltre alla mancanza di svariate vocali e consonanti si piange l'assenza del nesso logico
10] "nn rompero e nn postre"
11] "vedrete al mia causa la vicerò convinto al 100% poi vediamo chi la vince" --> aiutoo la sconnessione verbale e temporalee
12] "invecie"
13] "servizzio"
14] "ufroire del servizzio" --> non ho ripetuto serviZZio...l'ha scritto ben due volte.
15] "anno bloccato i accaout"
16] "accaout" disponibile anche nella variante "accaut"
17] "dirittti" evvai con la tripla consonante
18] "guard piu su" --> frase rubata a Pasquale del GF3
19] "vizziati"
20] "SUKKA" l'ormai già famoso nuovo termine che sta spopolando in tutta Sosaria
21] "GIENITORI"
22] "sukka" riproposto anche in minuscolo per i piú tradizionali
23] "intanti vi compatisco" naturalmente riferito ad una persona singola
24] "voste icitazioni"
25] "avistato brima"
26] "lo messo"
Ricordate bambini: l'istruzione è un bene prezioso, che ci permette di integrarci nella comunità.
Post Progresso x la salvaguardia della Lingua Italiana.
Commenta