annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla moderazione attuale di questo forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla moderazione attuale di questo forum

Passi x il mio post, da spam/presa x culo... (http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=201104)
    Passi x il post di Athelstan, inutile (forse) replica di quello fatto dal bartolo... (http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=201060)
    Ma sinceramente, che necessità c'era di chiudere il post riguardante la presa di Trinsic, che tra l'altro non presentava neanche accenno di flame, quando ci sono post del genere: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200523che sono sfociati in offese e flames deliberati? Attendo risposta, grazie.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Più che altro non si capisce il moderatore che ha chiuso il post e la motivazione
    Vabbhe il post era inutile ma almeno scrivere 2 righe di spiegazione " POST INUTILE" o "BASTA SPAMMARE" o "SPammoni"...

Commenta

Re: Alla moderazione attuale di questo forum

Originally posted by FireShifT
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200523che sono sfociati in offese e flames deliberati? Attendo risposta, grazie.
      PAssi che i toni si sono scaldati, ma concedicelo visto il caldo che fa...
      A Roma c'è una umidità del 75%...

PErò a differenza della totale inutilità dei post sui war-horse-vomitini, il nostro cerca di spiegare e spiegarsi varie cose ed affronta un tema serio per cui la quasi totalità dei giocatori si UOD si dovrebbe quantominimo vergonare...

Ripeto, nonostante i toni, la discussione tra me, michele e Alucard, vale un milione di discussioni tra ragazzini che devono decidere chi l'ha piu lungo...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mah, secondo me quel titolo rovinava l'appetito

Commenta

che spacco il primo ahhhahahahaha

Commenta

il bello è che QUESTO è ancora aperto!

Commenta

Se si trattassero di post del mercato, e quindi che mi riguardano, risponderei così:
              Il rapporto moderatori/utenti è molto basso e non si può pretendere che tutti i thread punibili vengano appunto puniti in tempo reale; un regolamento agile e univoco certamente aiuta il processo; è però ovvio che non tutti i thread vengano trattati allo stesso modo, in quanto c'è molta gente che scrive contemporaneamente e ogni operazione sui thread compiuta da un moderatore richeide un certo tempo. E' d'altro canto ovvio anche il fatto che un moderatore non stia con gli occhi puntati fissi 24 ore al giorno, come se esistesse solo il forum nella sua vita.
              Non so quali siano le ragioni relative a questi thread incirminati ma mi sa che sono simili a quelle che ho appena esposto. Ciò mi viene da pensare anche in relazione al fatto che siamo al 20 Agosto e lo staff disponibile è inferiore alla consuetudine.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' una vergogna che siano ancora aperti 3d come questo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=201190

Commenta

....
                  non vi è manco passato per la testa che son stati chiusi xkè qualcuno li ha SEGNALATI, mentre quelli che dite, voi li avete segnalati a moderatore per farli chiudere?
                  non penso...

Commenta

Originally posted by Raynor
                    ....
                    non vi è manco passato per la testa che son stati chiusi xkè qualcuno li ha SEGNALATI, mentre quelli che dite, voi li avete segnalati a moderatore per farli chiudere?
                    non penso...
                    Me lo traduci dal gayese in italiano?

Commenta

certo
                      era un msg cifrato per dire
                      "Attento Restless, non chinarti se vedi un 10 euro per terra, altrimenti SOTOMAYOR!"

Commenta

Originally posted by Raynor
                        certo
                        era un msg cifrato per dire
                        "Attento Restless, non chinarti se vedi un 10 euro per terra, altrimenti SOTOMAYOR!"
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

p.s. ora capisci perche' sono "restless": non mi addormento MAI per paura degli "allegri"

Commenta

forse nn ci rendiamo conto che attualmente questo forum nn è moderato

quanti mod vedete postare ultimamente?

ce ne son pochissimi, probabilmente è questo il motivo
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                          X