annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quali domande? se mi affligge? si mi affligge altrimenti che postavo a fa?

Commenta

Originally posted by Metal
      ma quali domande? se mi affligge? si mi affligge altrimenti che postavo a fa?
      beh allora ti chiedo scusa, hai cmq perfettamente ragione.. perche il paralize (inteso come paralisi) dovrebbe bloccare completamente qualsiasi azione del pg.
      basta.. questione chiusa

mi raccomando tieni spawn al guinzaglio che vi rovina solo la reputazione

ti ringrazio per la risposta esauriente e per la tua maturita in tale (non ti sto prendendo in giro)

ps : i gusti sessuali di igramul sono notti a tutti

Commenta

Originally posted by Virus
        io ce l'ho sempre + lungo
        igramul può confermare
        Uhm confermo, ma ti avevo detto di non tirarmi in ballo!!

Eorl è vero si si è vero, a me e Virus piacciono le biondine dai capelli a caschetto occhi azzurri labbra sensuali, modi di fare delicati ma decisi!

Accidenti si confesso , a me piacciono le donne

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

io ho sempre saputo ke sia i maghi e gli arcieri da paralizzati posso sparare tranne i war ma anke da paralizzati i war possono kurarsi kon le bende

Commenta

ancora con sta storia dei pg a due tasti -.- come disse lupo sei + furbo tu che ti impalli nelle tue 60 macro o è piu' furbo il fencer che con due macro di incula?

poi x quanto riguarda la storia del defence a 45 e hannibal hit a 20 ke credi ke tu riesca a schivare meta' dei colpi che tira? cioe' renditi conto di quello ke dici... non hai nemmeno parring per parare... allora un pg con parring e 45 defence e' in segabile per un war? spiegamelo 0_0'

Commenta

Originally posted by Igramul
              Accidenti si confesso , a me piacciono le donne
              Ah si? guardati sta gnocca http://perso.wanadoo.fr/sharpei-sple...m%20blonde.JPG

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Ah si? guardati sta gnocca http://perso.wanadoo.fr/sharpei-sple...m%20blonde.JPG
                Oddio virus guarda anche tu , non è bellissima questa cagnetta?

PS: Vol, abbiamo chiarito come vanno le cose su osi, chiudi questo post prima che mi sospendiate ancora?
                Ultima modifica di TROY79; 21-08-2004, 20:41.

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                X