annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug : fixare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug : fixare

l'archer spara da paralizzato al contrario dei warrior con le altre combat

UP!
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Mah, io ho sempre saputo che l'archer spara da paralizzato, e che non era un bug: paralisi si puo' intendere come non muoversi o no?

Commenta

un altro Bug e' che a Metal tranne il dismount non gli fungono le macro,fatece un favore fixatelo pls almeno comincia a gioca' come se deve asd
        Ultima modifica di Zedog; 20-08-2004, 16:46.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

è un bug si' con i nuovi fix di archery si saranno scordati di levargli la possibilita' di sparare da fermo

Commenta

paralisi su UO vuo dire "piedi incollati per terra"
            Questo vuol dire che puoi sparare freccie

D'altra parte i war possono continuare a curarsi con le bende se paralizzati, e i maghi possono mettere in canna la spell (ma non spararla, senno' frizza)

Commenta

Re: Bug : fixare

Originally posted by Metal
              l'archer spara da paralizzato al contrario dei warrior con le altre combat
              Archery non funziona come le altre combat, tant'è vero che le armi UBWS nun funziano per l'arcere, quindi va bene cosi, sempre che su osi non sia diverso.
              Ultima modifica di TROY79; 20-08-2004, 17:55.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Metal
                è un bug si' con i nuovi fix di archery si saranno scordati di levargli la possibilita' di sparare da fermo
                Quand'è che correggono il bug che ti permette di giocare?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Quand'è che correggono il bug che ti permette di giocare?
                  quando correggono quello che ti permette di postare.

Commenta

ma smettetela d attaccare metal, è un bug che va fixato e basta

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                      metal, è un bug che va fixato
                      l'avevo detto io

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

sono un idiota

vedi kamhal so capace pure io

Commenta

Metal dai solo perchè un arcere riesce ad ammazzarti non vuol dire che sia un bug.

Questo si prospetta uno dei post più flammoni della storia di uod.......continuate ragazzi che già rido

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

t'attacchi a tutto pur di vincere eh? -.-

ricorda ke l'arcere NON HA DIFESE e la sua unica "difesa" e' l'attacco...
                            nn ti sembra ke gli arceri siano gia' abbastanza svantaggiati? solo pensare a trovare un arco... devi prima trovare l'arco (mission impossible) e poi in base a quello puoi alzarti un arcere siccome runici x l'arco non esistono e su decine di armi a mostri ora ke trovi un compositive bow decente fai tempo a diventare vecchio... hit lo si ha bassissimo siccome nn si puo' avere scudo in mano... i colpi di corsa ke non vanno a segno FANNO PERDERE LO STESSO IL MANA (e quelli di corsa se ne azzecca uno su 5) (nn confrontare mace sword e fenc con archery -.-)

come dicono sopra il paralize ti fa stare con i piedi incollati a terra... sarebbe come dire ke una volta paralizzati si e' PARALIZZATI COMPLETAMENTE quindi nn si potrebbero nemmeno usare i sakketti trappati x liberarsi...

Commenta

ma sei scemo chi è che mi ammazza con l'archer scusa?
                              devo sta fermo a fa in vas tanto swinga lento e non mi piglia
                              ma mi da fastidio che c'è questo bug

Commenta

Sto operando...
                              X