annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scommesse clandestine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Io penso che tutti abbiano il diritto di sognare, nella vita reale una vincita al superenalotto e su dreams niente sogni di ricchezza?
    Se sono sarta sognerò un barbed, se sono fabbro un martello in valorite , magari non arriveranno mai, ma intanto ci avro' provato, proprio come al superenalotto.
    Voi non puntereste 1000 gp per una vincita da un milione?
    Secondo me l'idea è bella ma non credo lo faranno.

Commenta

Originally posted by Iris
      Io penso che tutti abbiano il diritto di sognare, nella vita reale una vincita al superenalotto e su dreams niente sogni di ricchezza?
      Se sono sarta sognerò un barbed, se sono fabbro un martello in valorite , magari non arriveranno mai, ma intanto ci avro' provato, proprio come al superenalotto.
      Voi non puntereste 1000 gp per una vincita da un milione?
      sì, se hai voglia di fare te il banco, nessuno te lo impedisce

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by sydir
        ??? le quest di osi qui non le ho mai viste... vengono scritte dai quester di uod
        Si' ma vedi: ci sono le OSI-quest per i player [young], identiche a OSI, e poi le quest organizzate dai seer. Queste ultime pero' non danno MAI item che influiscano sul gioco, ma sempre e solo ricordi della quest e del valore dimostrato.
        Quello che vuole fare iris e' introdurre items che INFLUISCANO sul gioco (ecche' non mi direte che un valorite non influisce ), mica bruscoli.

Se il banco lo fa lei o qualcun altro, come gia' detto, si uppa: ma se non e' fatto dai players allora sorry ma nisba.

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

sì, se hai voglia di fare te il banco, nessuno te lo impedisce
          Se si possono truccare le scommesse lo faccio io

Commenta

Originally posted by Aeon

Se si possono truccare le scommesse lo faccio io
            Certo ke si possono truccare, basta che non lo fai scoprire ai tuoi clienti.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Non vedo perche' non si dovrebbero dare in una quest oggetti che influiscano sul gioco, visto che siamo "osi-like". Le quest di osi danno anche artefatti: per esempio tutta l'armor di blackthorn e la sua arma ( bracers midnight, leggins of bane, tunic of fire etc etc)
              e' stata distribuita alla sua morte, proprio durante una quest, e chi ha potuto ne ha arraffato un pezzo.

Commenta

Sto operando...
              X