annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosikatona da Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figuratevi: io prenderei a picconate in testa quelli che mi vengono a minare vicino...
    E' una questione di educazione/buonsenso. Alla fine poi si ottiene quel che si è dato, quindi tanto vale fregarsene e segnarseli sul "libro nero".
    La storia del "vince il più forte" dovrebbe essere valida solo su Felucca, per la verità. Io sto su Trammel proprio perchè devo rafforzarmi il PG: se chi forte lo è già me lo impedisce, non so cosa fare.
    Mah.

Commenta

ma scusate tanto che centra la forza? qui si parla di tamer contro tamer
      io avevo un unicorno lui un night e un drago mi spiegate perchè dite che è + forte di me?

mi porto dietro quello che basta per seccare un blood alla volta, è come se col fabbro dovessi uscire di casa con un runico in verite e ogni tipo che cerca un fabbro fiondarmi la e togliere i clienti ai fabbretti che campano con le armor che vendono a heven......

Ora vado a cena fuori e poi si balla ciao raga San Salvador lalallalalalalaal San Salvador lalalalalalal!
      Ultima modifica di Ping; 20-08-2004, 20:24.

Commenta

Originally posted by Beskaius
        Mio Dio Sole Nero............

Scusate ma forse mi sono espresso male :

un rosik post è qualcosa che si fa a caldo (appena jailato ho sloggato per postare ) poi ci ripensi e ti senti un cretino:

primo perchè alla mia età cercare di fare un pò di ironia con voi è difficile (visto che qui in pochi hanno capito che di ironia si trattava o al massimo polemica......),

secondo perchè con la vita che faccio figurati se me ne sbatte qualcosa di un mucchio di pixel :giocavo a Ultima 6 quando voi neanche sapevate che esistevano i 486....(raga scherzo non ve la prendete per così poco ),

terzo perchè gente come SOLE NERO (scusa se me la prendo con te ma il tuo Reply è offensivo e fuori luogo a mio avviso) dovrebe capire chi ha davanti prima di sparare a zero (visto che io non mi permetterei mai di offendere NESSUNO e se mai l'ho fatto vi giuro che non ne avevo l'intenzione e chi mi conosce lo sa vero TM?)

quarto perchè i post di rosik per come la vedo io sono costruttivi : uno rosika l'altro risponde,ne nasce una discussione,si fa pace e tutti imparano qualcosa.....in questo caso non è successo visto che l'altra parte non si è fatta viva,il GM in questione a parte una piccola visita non ha neanche risposto su ICQ (non che deve giustificarsi per carità ma almeno una risposta è sintomo di buona educazione......) e tutti quasi tutti (sottolineo QUASI) hanno condannato o me o l'altro.........Sta cosa mi fa pensare male visto che non volevo accusare o essere accusato volevo solo sollevare un pò di polemica su sto fatto della jail per AIZZAMENTO MOSTRI, volevo capire come la pensavano gli altri, e magari passare una mezz'oretta della mia jail a postare sul forum.........

Forse è meglio che me ne ritorno a scrutere il Mercato sembra che sta communiti proprio non sia roba per me.......

madoooo che spammone che so

Boh, io dico solo quello che penso... Se uno c'ha 30 anni e parla come uno di 6, a prescindere che sia rosik post o meno, sta scrivendo su un forum pubblico e deve accettare tutto quel che gli si dice... Cioè, allora solo xké tu hai fatto un rosik post, non ti si può dire niente? Eh no eh! Rosichi e allora io ti rompo i maroni! ^_^ Quando poi toccherà a me, potrai fare lo stesso.
        Comunque non c'era nulla di offensivo in quel che ho detto; se ti sei offeso, mi scuso e mi spiaccio per te. Mica offendo se dico la verità, no?
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

la cosa ke rompe, permettetemelo, è ke per ste cose certi GM volano....... ossia ora ti faccio jalare... e boom jailato... io c'ho un page con furto di account da una settimana nessuno ke mi abbia mai cagato.... qunado niubbeggiavo conla gente ke mi portavai balron nessun GM mi ha mai cagato.

FREE BESKAIUS sta cosa dei rompipalle con drago al seguito deve finire e soprattutto deve finire l'amicizia tra PG e GM il GM deve far rispettare le regole e non aiutare gli amici..... e non dite ke non si fa.....

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Siiiii !!!! Rivoltaaaaa!!!!

Allora sono riuscito nel mio intento : sollevare la questione,sembrava che solo io avevo notato sta cosa........
            Ma no mano, in fondo te l'hanno detto: devi diventare piu' forte perche' non e' questione di lamering, ma di rispetto civile e pazienza alle volte.
            Poi nel tuo caso e' ancora piu' semplice perche' devi solo portare mostri differenti *ti consiglio due drakes full skill con dex e str altissime, non li batte manco dragon+night*

In fondo i toni sono stati abbastanza mild...Sole Nero invece tra tutti mi e' sembrato accesino mmm...si vede che non ricorda quanto rosiko' e ruppe le bolas per essersi fatto uccidere andando a casa di un PIKAPPA con addosso il premio di un torneo ahahahah, che era perdipiu' una semplice chest colorata -_-

Sole Nero: ricorda quell'episodio e rabbonisciti (neologismo rulez)

Beskaius: non si aggrano i mostri, MAI

Commenta

secondo perchè con la vita che faccio figurati se me ne sbatte qualcosa di un mucchio di pixel :giocavo a Ultima 6 quando voi neanche sapevate che esistevano i 486....(raga scherzo non ve la prendete per così poco ),

confermo giokavamo sul mio 8086 in 3 ^^ metre fuori nevicava io ke aprivo la finestra per fumare e lui e acheronata a bestemmiare ke avevo freddo asddsadsasdadsadsadsadsadsadsadasdsa

la cosa carina è ke cercavamo di segare lord british con il cannone... poi trovammo il bug del : spam spam humbug ..... e il gioko è fattto ... ki ha giokat a ultima 6 sa ke kosa era quel bug ASDDSASDA bastava dirlo a iolo LOL
              Ultima modifica di dbaji; 20-08-2004, 21:49.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Mettete qualche bel blood dungeon anche a felucca MUHAHAHA

Metteteci anche un'healer vicino (anke un pk)

PS: Lord Michelle m'ha fregato lo spawn anke a me e sai ke feci? Andai dritto dritto da Splash a chiedergli se avanzavano Rosik drink freshi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  In fondo i toni sono stati abbastanza mild...Sole Nero invece tra tutti mi e' sembrato accesino mmm...si vede che non ricorda quanto rosiko' e ruppe le bolas per essersi fatto uccidere andando a casa di un PIKAPPA con addosso il premio di un torneo ahahahah, che era perdipiu' una semplice chest colorata -_-

Sole Nero: ricorda quell'episodio e rabbonisciti (neologismo rulez)
                  La questione è off-topic. Si trattò di stupidità loro e niubbaggine mia, non di bravura o presunti diritti di possesso su uno spawn. Inoltre non ero a casa di un pk, ma in una casa che si riempì di pk. Infine, quel baule tutti sanno che si trova in casa mia.
                  Ma non ricordarmele certe cose... ^_^
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Secondo me, come attirare un mostro contro un pg può essere considerato "dare fastidio ad un altro pg" ( come c'è scritto nell'help), rubare il right di un mostro gia impegnato dovrebbe essere cosiderato simile.

Commenta

Originally posted by Aeon
                      Secondo me, come attirare un mostro contro un pg può essere considerato "dare fastidio ad un altro pg" ( come c'è scritto nell'help), rubare il right di un mostro gia impegnato dovrebbe essere cosiderato simile.
                      esatto... peccato che i gm non la pensino tutti così... ho fatto page diverse volte x questa cosa e mi è stato detto che non era punibile... sia x quanto riguarda il taming che i mostri.

ragazziiiiiiiiiiii: chiedete se potete tamare o se vi lasciano lo spawn del mostro prima di rompere i maroni al prossimo.... prima o poi potreste trovare qualcuno peggio di voi e farvela pagare molto salata.... chi mi ha incontrato, mi ha fatto lo sgarro e non è stato punito sa cosa gli aspetta asdasd

Commenta

giocavo a Ultima 6 quando voi neanche sapevate che esistevano i 486....(raga scherzo non ve la prendete per così poco ),
                        Peccato ti sei perso ultima I, io ci giocavo su olivetti M24 (8086) con monitor a fosfori gialli e stava su 2 floppettoni da 5"2.5 (360kb di capienza asd)..senza parlare di Ultima II dove si vedevano i primi npc...azz delle bacchette che dovevano essere personaggi
                        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

Peccato ti sei perso ultima I, io ci giocavo su olivetti M24 (8086) con monitor a fosfori gialli e stava su 2 floppettoni da 5"2.5 (360kb di capienza asd)..senza parlare di Ultima II dove si vedevano i primi npc...azz delle bacchette che dovevano essere personaggi

bè oddio fino ad Ultima 5 non è che erano molto entusiasmanti (graficamente parlando) e sinceramente la trama non era molto chiara (visto che a quell'età con l'inglese erano cavoli e bisognava giocare col vocabolario...)

cmq 8086 cavolo me lo ero scordato proprio.......mamma mia io per l'8086 avevo il gioco del gorilla che tirava la banana : davi l'angolazione e la forza e lui tirava.......pascal.....basic.........
                          20 go to 10 ............
                          eoni fa........

Commenta

ho giokato da akalabeth a ultima nove^^ il 6 e il 7 non se battono ^^

Commenta

sei uno sbirro...

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

spiegatemi a storia del + forte(su tremmel):
                                un blood paciato (visto che i 2 saranno anche bardi) si puo killare anche con una gallina..(ci si mette del tempo ma si riesce prima o poi)
                                il fatto che LAMERARE come fanno molti,dovrebbe essere punito....visto che nn lo è, ha fatto benissimo a tiragli addosso gli altri mostri!!
                                Ma soprattutto,se uno inizia a rompere le pa.lle mentre in una zona ci sono io,mi sposto,ma continua a venirmi dietro e rompermi le pa.lle,ad oltranza...beh,vado a killare qlc altro mostro...se poi nn riesco a killarlo scappo...e se sulla mia strada di fuga c'e lo str.onzo (che col sorriso sulle labbra mi rompeva) che me ne frega se attaccano lui in 3000?Anzi sono contento!!
                                X dirla stile game ^^
                                E per questo dovrei finire in jail?
                                Bah!!
                                La legge del piu forte,mi pare che regoli benissimo felucca.
                                Su felucca se uno mi rompe le pa.lle lo sego (se sono piu forte) oppure mi sega lui (legge del piu forte)
                                Trammel non e regolata da tale legge!Quindi nn vale la legge del piu forte.
                                Non e piu forte chi gira con un nightmare e una ww di chi gira con 100 galline se cmq riescono a killare lo stesso blood.
                                Se invece chi rompe le pa.lle è il piu forte solo xke gira con il circo orfei appresso x fare piu danni e FREGARE il loot di chi era li PRIMA di lui....allora chi gli manda addosso tutti i mostri di quel dungeon è ancora piu forte!!!

X rispondere al sondaggio cosa avreste fatto :
                                Cambiato orario... sono stufo di bambini (a prescindere dall'eta') che rompono le pa.lle x il puro gusto di farlo,e poi minacciano di chiamare un gm quando li metti in difficolta' con qualche mostro in piu.

Per Beskaius
                                Ma era quello con i due gorilla che stavano tra dei palazzi??
                                E le banane facevano un danno sferico?...cacchio il primo gioco con cui ho giocato!!....avevo 4 anni o gui di li....gia si vedeva che da grande avrei fatto il cazzegier di lavoro
                                Ultima modifica di Kridzalodic; 22-08-2004, 03:56.
                                !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Sto operando...
                                X