la prima cosa che dovrebbe fare un giocatore con la "G" maiuscola, ed in particolare uno come te, rappresentante delle forze dell'ordine, e' quello di leggere sia il regolamento gamesnet, sia quello dello shard in cui giochi.
Premesso questo, Igramul ti ha dato i link che spiegano le motivazioni della tua jail, le info su di esse le puoi avere scrivendo
\jailinfo
Concludo dicendoti una cosa da player a player, se, come hai lasciato intendere, sei un "navigato" di uo, lascia perdere trammel e vai nella landa di quelli che considero i POWER PLAYERS di uo (a parte qualche insignificante rappresentate, che vive all'ombra di tali bravi giocatori), ovvero FELUCCA, e vai nello stesso dungeon, troverai lo stesso spawn e nel caso, potrai killare chi ti shakera i maroni
ah.. ovviamente mi aspetto un secondo rosik post.. ovvero di quando sarai killato ad oltranza dai sopracitati power players nei modi piu diversi.. perche? semplice..a te girerano nuovamente i maroni mentre loro fanno girare le bolas per disarcionarti
have a nice game
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
Questo reply mi è piaciuto sul serio.
A me (come penso a molti) trammel serve per rifornire il WAR che sta su Fellucca ( a proposito il count delle kill in jail si ferma o si può rimanere loggati a scontare le kill?) quindi capisci che quando sto a mostri la prendo quasi come un single player piattoloso per fare un pò di grana e capisci anche che è odioso vedere certe vigliaccate......pensavo fosse legale adeguarsi alla situazione.
Mea culpa che non ho letto il regolamento (dopo un annetto qua sopra non pensavo neanche di averne bisogno sinceramente)
Mea culpa che non me ne sono andato......
Mea culpa che ho risposto male a SPY ma...........
un post di rosik ragazzi ti purifica dentro......
Posta un Rosik e starai meglio anche tu!!!!
Un rosik è per sempre!
Da quanto so non e' sempre stato considerato Harrassement un caso del genere, ma lady Michelle non ha il coraggio di dire perche' stava facendo lamerate, o la voce ce l'ha solo per chiamare mamma Spy?
Spesso ci vado anche io al Blood Dungeon di Trammel e come al solito trovo certe persone che con il loro nightmare e white wyrm stanno uccidendo qualche mostro.
Poco male, mi sposto io!
Trovo finalmente uno spazio libero dove poter seccare qualche blood elemental , ma dopo un pò...
arrivano i tizi di prima con nightmare&ww che con noncuranza iniziano a fregarti i mostri e a non farti giocare!
Non serve a nulla chiedere di dividere almeno il loot,visto che ci sei già da prima tu e al limite dovrebbero chiedere il permesso di uccidere i mostri ...
Il mio non è un rosic post,perchè ho capito che con certa gente non ci puoi ragionare,e quindi mi sono trasferito su Felucca..almeno mi killano i pg e rosico di meno ehehhe
Originally posted by Iris Da quanto so non e' sempre stato considerato Harrassement un caso del genere, ma lady Michelle non ha il coraggio di dire perche' stava facendo lamerate, o la voce ce l'ha solo per chiamare mamma Spy?
cosa dovrebbe dire scusa?
i dng nn sono a prenotazione se uno ha voglia va e fa quel che gli pare (nel rispetto del regolamento) .
io quando vado a blood sono il primo a fare certe cose, e da qui a dire che si tratta di lamerare ce ne passa
cosa dovrebbe dire scusa?
i dng nn sono a prenotazione se uno ha voglia va e fa quel che gli pare (nel rispetto del regolamento) .
io quando vado a blood sono il primo a fare certe cose, e da qui a dire che si tratta di lamerare ce ne passa
è questo che mi fa un pò alterare!
scusate ma che vi costa almeno dividere il loot ? oppure non invadere la zona dove c'è qualcun altro?
Questo secondo me è harassment !
P.s. non me la sto prendendo con te eh! ci mancherebbe!
Ma sappiamo tutti che sabrick è brutto e gay, e io sono peloso :*
Cmq, a parte gli scherzi, a 29 anni se stai a rosicare x dei mostrilli.....stai preso proprio male....e tutti gli anni addietro di uo? Cosa facevi, appena ti killavano piangevi a dirotto??
Hai una gilda? uno ti rompe le scatole? chiama 2 3 compagni e vedi che il right quello non lo prende +, e poi lui rosica e se ne va fumante....non è che ci vuole tanto a pensarci....
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta