annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosikatona da Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosikatona da Jail

Scusate l'intrusione ma sta cosa nn mi piace (premetto che è un post di Rosik )

Gioco poco visto che per lavoro non sono quasi mai a casa.
    prima di passare a UODreams giocavo su altri shard e stavo ore a picchiarmi con la gente.....Qua ho deciso di farmi gli affari miei e così ho fatto fino ad oggi (leggo poco il forum se non per il mercato e più che altro commercio.....)

stamani me ne sto al blood dungeon con la tamer ed un unicorno
    e arriva un certo Lord Michelle (se non ricordo male) con tanto di drago e nightmare e come capirete mi fotte tutti i blood con il sorrisetto solito ^^......
    Che devo fare me ne vado? di solito si quando incontro sta gente cerco di farli sfogare (di solito sono ragazzini.......)
    Stamani ho i C*****oni girati e mi dico : ma no cristo sempre così..........
    Prendo un balron e comincio a perseguitare il tipo che si nasconde scappa ritorna e secca il balron. Continuo imperterrito nella mia missione quando ad un certo punto comincia a farfugliare : HAI COMMESSO IL CRIMINE PIù GRANDE DI UODREAMS ORA SARAI JAILATO PER 3 GIORNI E L'ACCOUNT BANNATO........

Come ogni comune mortale penso :jailato io ? e perchè mai, da quando in qua non si può dare fastidio? cavolo ho passato 5 mesi della mia vita a litigare con la gente in quel dungeon cercando le peggio strategie per non farmi fottere loot ed ora arriva questo (che tra l'altro mi stava fottendo i blood vista la superiorità numerica) e mi dice ti faccio jailare..........

Il primo pensiero è stato: questo scherza...e infatti gli rispondo a tono ma non faccio in tempo a.........arriva sly o spy o comediavolotichiami e senza spiegazione jail (tra l'altro non so per quanto).

A Michelle nn dico nulla perchè dall'alto dei miei 29 anni posso solo pensare che tu sia un ragazzino (ma qua lo dovrei dire a molti)

Al GM dall'alto della mia professione (visto che facendo il poliziotto io e la legge la faccio rispettare sul serio) dico che voglio un processo e voglio sapere le motivazioni di una condanna arbitraria come questa..........se è vero che ho commesso un crimine voglio poter essere ascoltato anche io e che a giudicare sia qualcuno di competente.......(ho cercato il tuo icq ma non ce l'ha nessuno a quanto pare)

Avevo premesso che era un post di rosik ma proprio non mi è andata giù............

Non si può dare fastidio a un altro giocatore..... non è giusto... o te ne vai da un altra parte o rosiki la.... il loot è di chi fa più danno.

Commenta

Se ho capito bene attiravi il balron contro di lui?!

Commenta

ma da quando è sta cosa? a me hanno tirato addoso cani e porci e ora sono tutte prime donne?

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Regolamento

http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment

Qua troverai le risposte alle tue domande.
          L'ignoranza come ben sai non è un'attenuante, mi dispiace

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

P.S. leggiti il regolamento di uodreams. Se vuoi spiegazioni, non le ho mai negate a nessuno, appena sei andato in jail hai sloggato.
            P.P.S. ti lamenti di un pg che ti "ruba" i mostri, e infrangi il regolamento e posti anche sul forum? un minimo di coerenza per favore.

Commenta

L'ignoranza come ben sai non è un'attenuante, mi dispiace [/B]
              Purtoppo no

ma io avevo premesso che era un post di rosik voi che avreste fatto? (lancio il sondaggio del giorno tanto non ho da fare altro

Commenta

Originally posted by Spy
                P.S. leggiti il regolamento di uodreams. Se vuoi spiegazioni, non le ho mai negate a nessuno, appena sei andato in jail hai sloggato.
                P.P.S. ti lamenti di un pg che ti "ruba" i mostri, e infrangi il regolamento e posti anche sul forum? un minimo di coerenza per favore.

allora si modifica sto regolamento?
                mi spieghi perchè il tipo con otto draghi arriva acchiappa tutto fa il figo e io lo devo stare a guardare o me ne devo andare ? è giusto questo? rispondi

Commenta

Originally posted by Beskaius

ma io avevo premesso che era un post di rosik voi che avreste fatto? (lancio il sondaggio del giorno tanto non ho da fare altro
                  Io avrei rosikato sul forum..

Commenta

vedi che viene spontaneo?

una domanda ma in jail le Long Term Murders calano? (al limite lo lascio loggato)

Commenta

Per questo odio Trammel ...

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Questo ti deve servire come insegnamento per poter svolgere al meglio il tuo lavoro in real,Spy lo ha fatto solo per il tuo bene...fossi in te lo ringrazierei invece di rosikare

Commenta

raga come si vede quanto tempo mi rimane da scontare?

Commenta

Jailtime dovrebbe essere.
                            Cmq come al solito il succo di tutti i post di questo tipo è:
                            "Se sei piu forte ti becchi il right altrimenti suki e cambi area."
                            Sbt
                            258014281
                            Spend your days full of emptiness
                            Spend your years full of loneliness
                            Wasting love, in a desperate caress
                            Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by raizo
                              "Se sei piu forte ti becchi il right altrimenti suki e cambi area."
                              Sbt

Bo jailtime non funge.
                              cmq non è tanto l'essere + forte, è che arrivano e ti "MOLESTANO" anche lor ma la loro è la maniera legale.......

Commenta

Sto operando...
                              X