annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosikatona da Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Beskaius

allora si modifica sto regolamento?
    mi spieghi perchè il tipo con otto draghi arriva acchiappa tutto fa il figo e io lo devo stare a guardare o me ne devo andare ? è giusto questo? rispondi
    la legge del + forte
    se lui è + forte spetta a lui il loot

nn fa nulla di male....dovresti fare la stessa cosa te
    se ti vuoi fare i blood da solo, cè sempre uo in locale no? -.-

fai party con un tuo amico e vedi che nessuno ti frega nulla

cmq anche io avrei rosikato, ma me ne sarei andato, oppure avrei chiamato amici e fatto party con qualcuno
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Vale....me la dai?????

Originally posted by Kxyans
      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

AOOOOOOO ora basta raga era un post di rosik ma cavolo nessuno di voi lo ha mai fatto?
        Così me lo rovinate!
        mi rompe il cavolo stare a casa per 3 giorni e doverli passare da qualche altra parte quando avevo deciso (di comune accordo con la donna per carità) di dedicare qualche ora a UOD....
        a proposito raga dove siete stati in vacanza?
        e a ferragosto?
        Ora via da questo TD basta chiudeteloooooooo!

Commenta

Originally posted by Sabrick

solo il sabato sera quando lavoro.

E costa pure poco!

Ragazzi affrettatevi, potrebbe rialzare le tariffe prima o poi!

Commenta

Bo jailtime non funge.
            cmq non è tanto l'essere + forte, è che arrivano e ti "MOLESTANO" anche lor ma la loro è la maniera legale.......

Il bambino sei tu, che pretendi che tutto ti sia dovuto. Come in ogni cosa, anche nel PvM di UOD vince il più forte. Ci sarà modo e modo di comportarsi, ma tu proprio non puoi inveire su di un altro soltanto perché è più forte di te... Per non parlare del balron: dici "bambino" agli altri e poi, da bravo bimbo dell'asilo, cerchi di compensare con una ripicca la tua pochezza di giocatore.

Comunque quel Lord Michelle dev'essere davvero forte perché ieri a Doom mi fregava quasi tutti i loot! ^_^
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Il bambino sei tu, che pretendi che tutto ti sia dovuto. Come in ogni cosa, anche nel PvM di UOD vince il più forte. Ci sarà modo e modo di comportarsi, ma tu proprio non puoi inveire su di un altro soltanto perché è più forte di te... Per non parlare del balron: dici "bambino" agli altri e poi, da bravo bimbo dell'asilo, cerchi di compensare con una ripicca la tua pochezza di giocatore.

Comunque quel Lord Michelle dev'essere davvero forte perché ieri a Doom mi fregava quasi tutti i loot! ^_^

Eddaie è un rosikpost x passare il tempo, basta dargli contro. Ki nn ha mai tirato un harrassment scagli la prima pietra (io l'ho fatto quando era legale ).

Ps: A doom ci ho rinunciato sto prima a far pvm su ishenar e comprarmi gli artefatti. Doom è x sculati.

Commenta

Re: Rosikatona da Jail

mi fotte tutti i blood con il sorrisetto solito ^^......
                se la gente non sfottesse con questi sorrisetti ci sarebbero meno jail..in effetti questo simbolo di 2 lettere vuol dire "sono piu forte rosika"...poteva fotterti i mostri perchè è lecito ma il sorrisetto poteva pure evitarlo.
                sigpic

Commenta

Ti do' un consiglio.
                  Vai a felucca a dungeon....scordati trammel ishe e malas.

Quando arriva uno S*****o dai all kill e aspetti.
                  Al massimo crepi te, ma almeno ci hai provato.

Ormai io faccio cosi'

Cmq un comportamente cosi' da Michelle non me lo aspettavo...

Commenta

Re: Re: Rosikatona da Jail

Originally posted by arambenjo

se la gente non sfottesse con questi sorrisetti ci sarebbero meno jail..in effetti questo simbolo di 2 lettere vuol dire "sono piu forte rosika"...poteva fotterti i mostri perchè è lecito ma il sorrisetto poteva pure evitarlo.
                    Beh penso sia capitato a tutti lo "scippo dei loot" di solito dal solito paladino o il necromante...

Io stesso sono stato "vittima" di questi pg, ma l'unica è prendere l'altro pg più adatto alla situazione (paladino per i blood o necro per la WW) e "combattere"...

...devo dire però che quasi tutte le volte era un sfida giusta e le faccine andavano a raffica: le trovo come un segno di educazione tra giocatori... io per lo meno le interpreto come "hehehe questa volta lo prendo io, vediamo la prossima: vinca il migliore" ma proprio arrabbiarsi per le faccine non lo capisco... anzi il pg che come un bot mena i mostri e prende il loot non lascia senso alla sfida: sembra uno script di easyuo che picchia, loota e ritorna alla posizione di partenza!

Orsù, a trammel o ilsh nessuno muore, quindi inutile rosicare, prendetela come una sfida, un giochino, anche perchè se lo fate per soldi potete sempre farlo nell'orario non di picco, altrimenti è solo un passatempo e quindi inutile arrabbiarsi

enjoy!

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Originally posted by Strahaad
                      Vale....me la dai?????
                      oh chi si vede, il mio abituè preferito

Commenta

I LAMER VANNO A RUBARE GLI SPAWN ALTRUI

su osi e considerato harrasment andare ostinatamente a togliere i mob gia impegnati

su daoc prima ti jailavano poi ti sospendevano l'account 1 settimana alla 3 volta che lo facevi ti bannavano senza troppi se o ma

e vi assicuro che c erano molti meno prob e + rispetto

ICQ 77821264

Commenta

Mio Dio Sole Nero............

Scusate ma forse mi sono espresso male :

un rosik post è qualcosa che si fa a caldo (appena jailato ho sloggato per postare ) poi ci ripensi e ti senti un cretino:

primo perchè alla mia età cercare di fare un pò di ironia con voi è difficile (visto che qui in pochi hanno capito che di ironia si trattava o al massimo polemica......),

secondo perchè con la vita che faccio figurati se me ne sbatte qualcosa di un mucchio di pixel :giocavo a Ultima 6 quando voi neanche sapevate che esistevano i 486....(raga scherzo non ve la prendete per così poco ),

terzo perchè gente come SOLE NERO (scusa se me la prendo con te ma il tuo Reply è offensivo e fuori luogo a mio avviso) dovrebe capire chi ha davanti prima di sparare a zero (visto che io non mi permetterei mai di offendere NESSUNO e se mai l'ho fatto vi giuro che non ne avevo l'intenzione e chi mi conosce lo sa vero TM?)

quarto perchè i post di rosik per come la vedo io sono costruttivi : uno rosika l'altro risponde,ne nasce una discussione,si fa pace e tutti imparano qualcosa.....in questo caso non è successo visto che l'altra parte non si è fatta viva,il GM in questione a parte una piccola visita non ha neanche risposto su ICQ (non che deve giustificarsi per carità ma almeno una risposta è sintomo di buona educazione......) e tutti quasi tutti (sottolineo QUASI) hanno condannato o me o l'altro.........Sta cosa mi fa pensare male visto che non volevo accusare o essere accusato volevo solo sollevare un pò di polemica su sto fatto della jail per AIZZAMENTO MOSTRI, volevo capire come la pensavano gli altri, e magari passare una mezz'oretta della mia jail a postare sul forum.........

Forse è meglio che me ne ritorno a scrutere il Mercato sembra che sta communiti proprio non sia roba per me.......

madoooo che spammone che so

Commenta

Voglio il template di lord michelle

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                              e vi assicuro che c erano molti meno prob e + rispetto
                              parole sante! ogni giorno c'è sempre un maleducato o cafone se preferite, che pretende di fotterti i loot o gli animali che stai cercando di tamare e solo "xchè è il + forte" non ci puoi fare niente... (ma trammel non dovrebbe tutelare i + deboli? mah..)
                              ma dico io, vi sembra modo di comportarsi? uo è un gioco e come tale dovrebbe far divertire, e dato che è un gioco in cui si dovrebbe socializzare, ci si dovrebbe comportare in maniera educata se non altro almeno in queste occasioni...
                              io trovo disgustoso che adulti e/o ragazzini non utilizzino l'educazione "solo xchè è un gioco e io sono + forte e chissenefrega"... lo trovo veramente come un insulto alla società e al rispetto del prossimo... e continuando così altro che migliorare la community...

Commenta

Siiiii !!!! Rivoltaaaaa!!!!

Allora sono riuscito nel mio intento : sollevare la questione,sembrava che solo io avevo notato sta cosa........

Commenta

Sto operando...
                                X