annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Yew si tinse di Vomito...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Yew si tinse di Vomito...

lol
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: E Yew si tinse di Vomito...

Originally posted by Athelstan
      Io ho vita sociale
      O_o

Bravi bravi ^___^

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

O_O

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Commenta

un conto è guadagnarsele come noi, un conto prenderle perke' agli avversari nn frega nulla

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
              un conto è guadagnarsele come noi, un conto prenderle perke' agli avversari nn frega nulla

Commenta

Originally posted by Athelstan

o si aiuto!!! rosiko da morire!!! aiutatemi!!! ....
                ma fammi il piacere e vieni in arena, ogni due sec te inventi na scusa su icq

Commenta

e nn flammate pure qui eh!

Commenta

Commenta

Originally posted by Strahaad
                      e nn flammate pure qui eh!
                      non è per flammare, solo che prima viene segato da me e altri 4 e dopo una corsa x tutta sosaria, mi manda mex su icq e dice "solo in 5 potete segarmi", gli dico "ok, allora vieni in arena" e da quel momento comincia a tirare fuori scuse come "sono in skill loss", "mi ha kiamato mia madre dalla croazia", "ho la tunica mezza rotta", "mi spacchi tutto"

Commenta

dicevo a entrambi nn solo a te

Commenta

aiutoooooooooooo per favore mettete il guinzaglio a spirito che sta abbaiando fra poco morde abbiamo pura help!!!!!!!!!!! asd! asd! asd! spirito visto che sei così forte fai pvp con una semplice armor craftata in spined senza kit runko in 1 vs 1 vai giu come la cacca quando la si fa!!!! basta un blodoat e caricare ingore sia da parte mia che dalla tua e sei instant killato e te lo puo dire punke ke ha pvppato col mio macer ed è morto 2 volte così 1 a bukka e 1 nel bosto vicino sede nostra IK( istantkill ) così crepi giochi e fai il gallo solo con questa armor che ha 12 mana regen mi pare e anche le ress belle alte forse 70 per 5 dovrebbe esse così da quello che so! quindi quando avrai le palle di giocare allo stesso livello di item o appena ci famo le amor sgrave 70 per 5 con mava reg alta stamina reg alta e hp reg ( ovvio tutto increase) alto, perchè ora sei solo items SOLO ITEMS !!!!!!

Commenta

Originally posted by RiKy
                            aiutoooooooooooo per favore mettete il guinzaglio a spirito che sta abbaiando fra poco morde abbiamo pura help!!!!!!!!!!! asd! asd! asd! spirito visto che sei così forte fai pvp con una semplice armor craftata in spined senza kit runko in 1 vs 1 vai giu come la cacca quando la si fa!!!! basta un blodoat e caricare ingore sia da parte mia che dalla tua e sei instant killato e te lo puo dire punke ke ha pvppato col mio macer ed è morto 2 volte così 1 a bukka e 1 nel bosto vicino sede nostra IK( istantkill ) così crepi giochi e fai il gallo solo con questa armor che ha 12 mana regen mi pare e anche le ress belle alte forse 70 per 5 dovrebbe esse così da quello che so! quindi quando avrai le palle di giocare allo stesso livello di item o appena ci famo le amor sgrave 70 per 5 con mava reg alta stamina reg alta e hp reg ( ovvio tutto increase) alto, perchè ora sei solo items SOLO ITEMS !!!!!!
                            Ma infatti tu e tutti i tuoi compari girate con le armour exe NON runiche.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Mi risulta che i Minax abbiano difeso i sigilli per corromperli.
                              Poi ci sia stata una serie di furti entro le 24 ore da una parte e dall'altra, poi un'altra corruzione Minax, ed ora questa corruzione ShadowLord.

Però mi sembra esagerato che vi vantiate di averli corrotti senza che nessuno li abbia reclamati.

Tutto qui, a prescindere di quante volte mi segate etc etc etc
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X