annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio Mi Affligge!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un dubbio Mi Affligge!!

Ho sentito parlare che dopo la nuova patch chi usa la skill peacemaking una volta paciato il mostro non potra attaccarlo senza che esso si svegli , ma il mio dubbio e il mostro si sveglia sicuramente o ce una probabilità che dipende dal livello della skill e dal mostro.. ???
    Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

probabilità

Commenta

Non sai qunto sono contento della tua risposta grazie ^^
      Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

Ah un'altra cosa dopo aver paciato il mostro il primo colpo che gli si infligge e quello che decide se il mostro rimarra paciato per un certo tempo o se si risvegliera... od ogni colpo potrebbe essere quello che lo fa risvegliare ??
        Ultima modifica di Balast; 19-08-2004, 23:16.

Commenta

concomitanza dei colpi successivi

Commenta

insieme ai colpi successivi che intendi ??

Commenta

azzo son soppato fresco fresco peace e mi fate sapere ste cose!!!! con l'arrivo release vedrò se suicidarmi o no

dovrò cambiare il mio bel template che tanto amo
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

e menomale basta vede sti mostri che stanno li a piglia le botte come beoti

Commenta

Originally posted by Algander
                  azzo son soppato fresco fresco peace e mi fate sapere ste cose!!!! con l'arrivo release vedrò se suicidarmi o no

dovrò cambiare il mio bel template che tanto amo
                  al massimo lo ripaci

Commenta

Ma una che ha peace 120 e musci 120 anke con questo aggiornamento non dovrebbe avere problemi o sbaglio ??

Commenta

con la nuova release si può sapere cosa cambia?

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Il tramonto di peacemaking, l'alba di provocation
                        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                          Il tramonto di peacemaking, l'alba di provocation
                          *immaginatevelo con una musichetta tipo l'alba del giorno dopo, un cielo pieno di nuvole rossastre, e una voce profonda ke scandisce ste parole*

suggestivo... quasi sono felice di nn dover macrare pace :P

Commenta

Certo non è proprio il massimo però...

Commenta

fondalmentalmente non cambia nulla

invece che paciare il blood solo una volta A VOLTE lo si dovrà paciare un paio di volte non mi sembra tutto questo gran problema..

Commenta

Sto operando...
                              X