appropò di war horse, io da buon sukatore ho pochi killz x prenderli... non è che qualche SL volenteroso me ne puo passare qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Trinsic si tinse di Vomito...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non c'entra il colore del lallo ma chi c'è sopraUltima modifica di Oceans; 19-08-2004, 17:53.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by FireShifT
GRATTATA DI MARONI GENERALE!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
HAHAHAHHHHHA domani torno dalle vacanze nn vedo l'ora di cavalcare il mio vomito verde bella raga' avete conquistatoi sigilli prprio quando nn ce so io loooooooooooool
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Certo che non è proprio una bella cosa vomitare verde... O avete mangiato 3kg di lattuga o ci sono dei problemi mi sa..Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta