annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: Un Giorno Uoliano ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: Un Giorno Uoliano ::

Mi sveglio la mattina, quasi mi ero scordato chi ero, come mi chiamavo e la mia password, li, davanti al letto... i miei abiti, sporchi della scorsa notte, passata con gli amici, cercando di tamare qualche tipa, con esiti incerti e bevendo qualche pozza per tirarci su'....

la puzza di alcool aveva pervaso la stanza, il mio fiato era pesante 400 stone, avrei steso un ettin..

andai in bagno.. feci in lor per vedere il mio brutto viso.. presi il mio rasoio runico e cominciai a darmi una sistemata.

aprivo i chest nella speranza di trovare i miei sleeves preferiti.. forse e' ora che alzi tailoring e mi faccia un paio di abiti griffati, pensai, .. questi sono da niubbo..

la cucina sembrava un dungeon, neanche un blood elemental poteva tenerla piu in disordine di come era.. ripensandoci, vorrei editare un paio di muri, ma adesso non ho tempo e soldi, devo andare a fare gp, pensai..

cosi presi il mio Beetle ed andai al lavoro la giornata si preanunciava grigia, l'ultimo tramezzino ingurgitato con qualche pozza sembrava essere poisonato, ruttavo peggio di alcar il mozzo di haven!

Il mio capo oggi sembrava incavolato piu del solito, forse perche' aveva passato la notte in bianco a macrare animal taming per domare quel nightmare di sua moglie! mi feci due risate ed andai al mio posto..

la mia scrivania era piena di bod, non sapevo da dove cominciare.. chiesi alla mia collega se avesse un bulk order book, mi guardo' con disgusto, sembrava non capirmi.. la mandai a cagare!.. non lo avessi mai fatto!.. fece page al capo il quale venendo mi kikko', sbattendomi fuoi dall'ufficio!.. strana questa gente.. ero comunque cosi furioso da voler mettere sotto di loro un bel keg di greater explosion!