annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: Un Giorno Uoliano ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: Un Giorno Uoliano ::

Mi sveglio la mattina, quasi mi ero scordato chi ero, come mi chiamavo e la mia password, li, davanti al letto... i miei abiti, sporchi della scorsa notte, passata con gli amici, cercando di tamare qualche tipa, con esiti incerti e bevendo qualche pozza per tirarci su'....

la puzza di alcool aveva pervaso la stanza, il mio fiato era pesante 400 stone, avrei steso un ettin..

andai in bagno.. feci in lor per vedere il mio brutto viso.. presi il mio rasoio runico e cominciai a darmi una sistemata.

aprivo i chest nella speranza di trovare i miei sleeves preferiti.. forse e' ora che alzi tailoring e mi faccia un paio di abiti griffati, pensai, .. questi sono da niubbo..

la cucina sembrava un dungeon, neanche un blood elemental poteva tenerla piu in disordine di come era.. ripensandoci, vorrei editare un paio di muri, ma adesso non ho tempo e soldi, devo andare a fare gp, pensai..

cosi presi il mio Beetle ed andai al lavoro la giornata si preanunciava grigia, l'ultimo tramezzino ingurgitato con qualche pozza sembrava essere poisonato, ruttavo peggio di alcar il mozzo di haven!

Il mio capo oggi sembrava incavolato piu del solito, forse perche' aveva passato la notte in bianco a macrare animal taming per domare quel nightmare di sua moglie! mi feci due risate ed andai al mio posto..

la mia scrivania era piena di bod, non sapevo da dove cominciare.. chiesi alla mia collega se avesse un bulk order book, mi guardo' con disgusto, sembrava non capirmi.. la mandai a cagare!.. non lo avessi mai fatto!.. fece page al capo il quale venendo mi kikko', sbattendomi fuoi dall'ufficio!.. strana questa gente.. ero comunque cosi furioso da voler mettere sotto di loro un bel keg di greater explosion!

Andai dal mio vendor preferito, ero a secco di nightshade.. brutto vizio... di solito qui trovavo molta gente sempre comunque verso LUNA del pomeriggio..

venne da me un tizio.. disse che aveva bisogno di indicazioni su come trovare il negozio di jack.. gli dissi di non rompere ed al massimo di cliccare sul suo paperdoll e scegliere il mio personaggio e' fisicamente bloccato..

si fece una grassa risata e mi invito seriamente a dirgli se lo potessi aiutare.. insistente, pensai, SCARICATI UOAM!! e non rompermi piu..

alche mi diede 50k e mi ripete' la domanda beh.. pensai.. 50k sono 50k.. chissa quanti soldi avra' sto tizio! ed oggi io non posso neanche piu craftare, il mio capo mi aveva kikkato.. uhm...

lo portai al vicino gate.. ascensore.. gate.. gate! si gate! lui fiducioso mi segui'.. solo che invece di sopra lo spedii sotto.. lo killai e gli fregai tutto... beh.. no.. ora che ci penso.. non avevo i miei guanto +4 wrestling.. si.. era li disteso, frozen ma vivo..

quella stronza della barkeeper mi vide e chiamo guards! guards! dovevo scappare.. montai sul mio beetle uscii fuori dal garage.. pioveva.. un fulmine si abbatte' su di me..

Passarono minuti? ore?.. vedevo tutto grigio.. mi risvegliai al locale resser.. chissa perche' lo chiamano pronto soccorso, pensai..

fortunatamente quella maledetta barkeeper non mi aveva denunciato.. la feci franca.. lottai la mia roba ed uscii in tutta fretta..

era sera... avevo finito i nightshade... speravo di trovare la strada di casa, porca miseria mi dimentico sempre le rune a casa!.. ma non avevo sonno, e poi.. tra poche ore dovevo andare a ritirare i miei bod..

devo pur campare.. che fare? decisi di andare in disco, una in particolare era la mia preferita.. si chiamava Double W, o ww

insomma.. vado li, ma dopo aver visto la fila che ci stava, mi domando perche ancora non mi decido a cambiare posto.. quanto vorrei picchiare questa gente, ma non posso.. almeno non qui..

Come finira' questa giornata.. pensai..
    non lo so.. ma spero sia l'ULTIMA
    Ultima modifica di netman; 19-08-2004, 01:51.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

aprivo i chest nella speranza di trovare i miei sleeves preferiti.. forse e' ora che alzi tailoring e mi faccia un paio di abiti griffati, pensai, .. questi sono da niubbo..

asdasdsadsadsadasdasdasdasdsad
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

Vien effettivamente da chiedersi che si gioca a fare.
      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Commenta

Lo sai che ti amo si?...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Grazie del racconto, ci voleva qualcosa di divertende dopo aver letto alcuni thread di sboroni

aspetto altre tue giornate tipo da uolliano
            sigpic

Commenta

si dice uolose

Commenta

Ancora Net, racconta ancora è magnifico

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Stupendo!!

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Lolloso

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

cioè che dire..

bellissimo

veramente..

ruttavo peggio di alcar il mozzo di haven!
                      asd.. ce ne vole.. povero alcar..
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

O_Obellissima

Originally posted by Kxyans
                        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Strahaad
                          O_Obellissima

Concordo...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Cyan
                            Lo sai che ti amo si?...
                            cyan non fare il gay asd

Commenta

decisi di andare in disco, una in particolare era la mia preferita.. si chiamava Double W, o ww
                              "dabol dabliù" per gli amici

Commenta

Sto operando...
                              X