annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutiamo MEMBRI per nuova gilda "The True Legionaries"!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Deimos

capisco...

Commenta

Ma io lo faccio per lui: per sua stessa ammissione, è un "poraccio che non ha niente da fare tutto il giorno", e l'ozio, si sa, è il padre di tutti i vizi, e perciò, a lungo andare, potrebbe, che ne so, portarlo su cattive strade quali la droga, l'alcol, la prostituzione, UO...

Ora, se si droga, beve e va con le mignotte, non è che me ne fregi poi tanto, ma se per caso decide di venire a giocare proprio quì su UOD... porc...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Io la signa la vedo senza problemi
        258014281
        Spend your days full of emptiness
        Spend your years full of loneliness
        Wasting love, in a desperate caress
        Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
          Ma io lo faccio per lui: per sua stessa ammissione, è un "poraccio che non ha niente da fare tutto il giorno", e l'ozio, si sa, è il padre di tutti i vizi, e perciò, a lungo andare, potrebbe, che ne so, portarlo su cattive strade quali la droga, l'alcol, la prostituzione, UO...

Ora, se si droga, beve e va con le mignotte, non è che me ne fregi poi tanto, ma se per caso decide di venire a giocare proprio quì su UOD... porc...
          so che puoi fare di meglio...

Commenta

Xrhoah: molto furbo a inserire una mia frase nella tua firma, dopo aver tolto l'immagine che c'era prima. Sei proprio una volpe.
            Qual'e' il problema? oltre a che fai ride?

Commenta

gne gne ,chi lo dice sa di esserlo

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Impegnati...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Maestra,
                  Pierino usa la calcolatrice.

Commenta

Originally posted by rhoah
                    Qual'e' il problema? oltre a che fai ride?

Ma al cepu non vi hanno insegnato ha scrivere post decenti? E io che pensavo ci fosse anche un esame apposta per questo alla fine...
                    sono fuggito da gn

Commenta

Ma al cepu non vi hanno insegnato HA scrivere post decenti?

AUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAU HAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUH AUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHA UHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAU HAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAU HAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH AUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAU HAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUH AUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHA UHAUHUHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAU HUHAUHAUHAHUAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHA UHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAH AUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHA UHAHUHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUUHAA UHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUH AUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHA UHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUUHAUHUHA UHAUHAHU

IDOLOOOOOOOOO

Commenta

Anche i migliori scrivono cazzate a volte.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Ma al cepu non vi hanno insegnato hascrivere post decenti? E io che pensavo ci fosse anche un esame apposta per questo alla fine...
                          Si al cepu mi hanno insegnato a scrivere, peccato che tu come Del Piero parli ancora con gli uccellini.

Commenta

Ma al cepu non vi hanno insegnato ha scrivere post decenti? E io che pensavo ci fosse anche un esame apposta per questo alla fine...

Ok adesso dimostra a tutti di avere un minimo di dignità ed eclissati da questo 3d dai...

Commenta

prova firma
                              edit: mh, si mi piace

Commenta

Originally posted by rhoah
                                peccato che tu come Del Piero parli ancora con gli uccellini.

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X