Ma io lo faccio per lui: per sua stessa ammissione, è un "poraccio che non ha niente da fare tutto il giorno", e l'ozio, si sa, è il padre di tutti i vizi, e perciò, a lungo andare, potrebbe, che ne so, portarlo su cattive strade quali la droga, l'alcol, la prostituzione, UO...
Ora, se si droga, beve e va con le mignotte, non è che me ne fregi poi tanto, ma se per caso decide di venire a giocare proprio quì su UOD... porc...
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Originally posted by Alek Rilen Ma io lo faccio per lui: per sua stessa ammissione, è un "poraccio che non ha niente da fare tutto il giorno", e l'ozio, si sa, è il padre di tutti i vizi, e perciò, a lungo andare, potrebbe, che ne so, portarlo su cattive strade quali la droga, l'alcol, la prostituzione, UO...
Ora, se si droga, beve e va con le mignotte, non è che me ne fregi poi tanto, ma se per caso decide di venire a giocare proprio quì su UOD... porc...
Originally posted by Deimos
Xrhoah: molto furbo a inserire una mia frase nella tua firma, dopo aver tolto l'immagine che c'era prima. Sei proprio una volpe.
Originally posted by Alek Rilen Ma io lo faccio per lui: per sua stessa ammissione, è un "poraccio che non ha niente da fare tutto il giorno", e l'ozio, si sa, è il padre di tutti i vizi, e perciò, a lungo andare, potrebbe, che ne so, portarlo su cattive strade quali la droga, l'alcol, la prostituzione, UO...
Commenta