annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by arambenjo

c.o.g.l.i.o.n.e.
    Ti coprirei io....di m.e.r.d.a
    Originally posted by arambenjo

c.o.g.l.i.o.n.e.

c.o.g.l.i.o.n.e.

c.o.g.l.i.o.n.e.

c.o.g.l.i.o.n.e.
    Lavori in campagna? Concimi i campi?

Commenta

• Re: Un chiarimento e una richiesta

Originally posted by Emile Dragonsbane
      Sono venuto a sapere da poco che su questo shard e' nata una gilda col nome uguale a quella da me guidata, i "Legionary" ; si tratta di una gilda storica esistente sin dai tempi di Moon di cui io son stato onorato e fiero di essere l'ultimo Lord

grande! tu sei thor quello ke kiamavamo powerass :P giocavo anke io su moon ero nei dark templars e poi nei ktl

bei rikordi... vabè

è vero ke i legionari erano e sono stati tra le gilde + famose del panorama NU ma.. queste sono cose ke si difendono

se vuoi ke la tua gilda non sbiadisca nel rikordo fatti un pg qua, rifonda i legionari e conquista lo shard altrimenti se hai lasciato ultima e/o hai kiuso la gilda allora tutti hanno il diritto di prendersi il nome

cmq in quanto alla risposta ufficiale dello staff ti ha già risposto phenos (ke è un admin) dicendoti ke non può ledere la libertà ke una persona ha di poter kiamare una gilda legionary solo perchè non sei tu il gm ^_^'

cmq marò questo è il thread di spam ke + è durato da quando mi sono registrato su GN ^^ si vede ke i moderatori so tutti in vacanza (beati loro), ma temo ke kuando torneranno banneranno tutti sti accounts -_- la cosa mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto avere la banda ANVI al completo sul forum, si respira la stessa aria ke si respirava quando cameron faceva i posts parodìa sul forum di moon

è un peccato ke avete smesso di giocare a uo
      Ultima modifica di Ghilteras; 19-08-2004, 06:34.
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Re: Re: Un chiarimento e una richiesta

Originally posted by Fëanor
        ! tu sei thor

no emile è bilioni di volte + niubbo ed inutile di thor

NaarMegADeatH
        Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

• Originally posted by Connor

invito vostra signoria, alla quale, da buon sburello quale sono, non porto il minimo rispetto, di andare a masturbarsi da un altra parte...
          vai vai, brucia tutti quelli di destra....suuuuuuuuu burn baby burnnnn

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

• Re: Re: Re: Un chiarimento e una richiesta

Originally posted by F3anor

no emile è bilioni di volte + niubbo ed inutile di thor

allora ho capito male io, da qua sembrava ke era proprio lui thor

Originally posted by Emile Dragonsbane
            nessuno che non sia stato autorizzato da me Thor Uth Dart Gott o Lorigan può arrogarsi il diritto di riportarla in vita

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Un chiarimento e una richiesta

Originally posted by Fëanor

forse non ti e' chiara una cosa
              Lorigan fu il primo Lord dei Legionary, Thor il secondo , io, col consenso dei primi due, il terzo e ultimo
              ergo ho pieno diritto di far sentire la mia voce

Commenta

• secondo me se vuoi risolvere la situzzione l'unica soluzione e' quella inducata da feanor.. fatti un pg qua fatte na gilda con quel nome e conquista lo shard... altrimenti bello mio mi dispiace ma ci devi stare...

Commenta

• Originally posted by spuck88
                  fatti un pg qua fatte na gilda con quel nome e conquista lo shard...
                  scusa ma che vuol dire?
                  io sto parlando di gente che si e' deliberatamente appropriata del ns nome approfittando del fatto che su questo shard non si facesse caso a queste cose (non discuto la sua politica, si tratta di una precisa scelta che ovviamente rispetto)
                  e' una questione di rispetto e correttezza, non una cosa che si risolve loggando in un giochetto e facendo a chi ce l'ha più lungo (sarebbe come se fondassero un altro shard chiamandolo uo dreams e, appellandosi al fatto che non e' un "marchio registrato" ecc, vi sfidassero, per poter vedere il nome cambiato, a entrare nel loro shard e spaccare tutto -_- )
                  solo un fatto e' senz'altro vero e cioè che e' evidente come la mia richiesta non verrà accolta
                  pazienza; e' un vero peccato che un nome tanto ha dato al panorama uolistico italiano debba finire così ma, ormai, la discussione e' chiusa

distinti saluti

Commenta

• Originally posted by Mafia Dj

Potresti essere così gentile da spiegare il punto 3 ( visto che l'uno ed il due sono tue considerazioni personali e nessuno può obiettartele, per quanto stupide possano essere ) per vedere se hai qualcosa di interessante da dire o sei il classico rosikone frustrato che siccome ce l'ha con i Legio spara veleno senza cognizione di causa ?

Attendo fiducioso.

( però mi sa che propendo più per il rosikone frustrato, sopratutto per la tua ultima frase "Dio perdona, io no" tipica dei soggetti appena menzionati )
                    ti basta sapere che lo staff che giocava nei legionary dell epoca fu interamente cacciato via dal hoster *** per evidenti abusi in game dei privilegi dati da loro status di staff non che da incompetenza e inefficienza

e che molte gilde si videro cancellate la stone anche 5-6 volte perke davano noia alla gilda legio (notoriamente dotata di admin e gm giocanti all interno quindi intoccabile) e quando dico noia parlo di gilde che davano le botte ai legio e quindi "scomode"
                    (tipo i CurseD)

ps: questo e 1 fatto straconosciuto da tutta l utenza di Midgard difatti tale gilda indubbiamente vekkia e con 1 storia notevole e anche tristemente famosa per i favoreggiamenti ricevuti dal fatto che avessero in gilda + admin e gm (praticamente l'80% o+ dello staff )

per tua nota personale non ho nulla da rosikare contro tale gilda dato che lo combattuta in game onorevolmente da pg e che di botte ne han prese davvero tante (arrivarono a cancellare la stone della gilda di cui facevo aprte ben 6 volte...)

per tua informazione lo combattuta anche nel forum denunciando + e + volte gli abusi dei gm/admin fino al giorno in cui tutto lo staff fu cacciato. (beh fiero di aver contribuito dopo 1 anno di lotte e flame ad aver estirpato certi elementi )

ps: se vuoi ulteriori info chiedi a qualsiasi player di mid quanti e quali furono gli abusi commessi da questi individui (dal potenziamento skill alla creazione di oggetti a ban-jail ingiuste dei loro nemici in game alla deletazione di stone e molto altro ancora)

aggiungo 1 piccolo aneddoto tanto per farvi capire lo stile di questa gilda e gli abusi dei gm/admin che ne facevano parte

dovete saper che su Midgard le pozioni esplosive erano a catena cioe se ne avevi 10 in zaino e ne azionavi 1 esplodevano tutte quante uccidendo tutti i pg attorno... ecco beh 1 volta io feci saltare in aria + di 10 legio disposti a cerchio attorno ad 1 moongate... cosa leggitima dato che questo settaggio era naturale cosi da ben 1 anno...

volete sapere la bella notizia? dato che uccisi thor (gm dei legio e gm in game) con oltre 2000k di oggetti magici.. 1 settimana dopo fu cambiato tale settaggio e intanto finche non fu cambiato furono vietate le g explosion... (piccola nota gli oggetti magici erano tutti frutto di creazione tramite gm.... )

CMQ TOLTO TUTTO QUESTO IO NON USEREI QUESTO NOME PER UNA GILDA QUANTOMENO PER RISPETTO AD EMILE (UNO DEI POCHI ONESTI DI QUELLA GILDA CHE FU)
                    Ultima modifica di Luposolitario1; 19-08-2004, 09:21.

ICQ 77821264

Commenta

• Originally posted by Emile Dragonsbane
                      mi citi UN passaggio dove "avrei sboronato" ?
                      ho fatto solo una precisazione e una richiesta, richiesta che, per inciso, non e' indirizzata certo a te
                      Non tanto tu (che comunque imho non avresti dovuto postare tutto ciò sul forum, ma limitarti a contattare il tuo ex compagno in privato e vedervela voi), ma soprattutto il tuo amico Rhoah, che al "perchè non venite su UOD anche voi e fondate i veri Legio?" ha risposto "Ma fondamentalmente ma chi ve s'è mai coperti. "
                      Tradotto: ma chi ve se nkula
                      E io questo lo vedo come sboronare, o meglio, come dice Mikelezz, "trollare"
                      Il che non è comunque bello
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by rhoah

Lavori in campagna? Concimi i campi?
                        mamma quante citazioni, ne bastava una spammone..comprati un altra tastiera, i soldi te li do io non farti problemi capito?

Io non lavoro in campagna ...magari, almeno è un lavoro sano a differenza di te che lavori in una discarica.

Arambenjo Zanichelli...asd...la metterò come firma...

se ti diverti cosi non posso che dire "rhoah è uno di noi, non emarginatelo"
                        sigpic

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1

ti basta sapere che lo staff che giocava nei legionary dell epoca fu interamente cacciato via dal hoster *** per evidenti abusi in game dei privilegi dati da loro status di staff non che da incompetenza e inefficienza

che mare di cazzate
                          non c'e UNA sola parola di quanto e' scritto che corrisponda anche solo MINIMAMENTE alla realtà, ma farneticazioni di un giocatore che odiava talmente la ns gilda al punto tale da autoconvincersi di simili fesserie
                          NESSUNO fu cacciato per NESSUN abuso, chi vuole notizie più precise vada sul forum di Midgardz a chiedere e qualche vecchio giocatore potrà senz'altro rispondere
                          non commento nemmeno poi le *******te su oggetti magici creati dai gm ecc, voci assurde a cui, su Midgard, prestarono ascolto solo i peggio rosiconi dell'epoca (si arrivò a dire che il ns comandante si faceva pezzi di plate magica per il suo pg ma mica pezzi magici "normali" eh? era così bravo a lamerare che quei pezzi, se disgraziatamente il suo possessore moriva, per magia tornavano normalissimi in modo da non destare sospetti ovviamente nessun giocatore con un minimo di cervello prestò MAI fede a questo mare di cazzate)
                          ma va bhe fiato sprecato, contro chi vuole e vedere solo quel che fa comodo a lui...

PS tra parentesi ogni giocatore vecchio di Midgardz, compresi alcuni suoi ex compagni di gilda, potranno confermare pure un'altra cosa e cioè che Luposolitario era celebrato come uno dei più risaputi spara cazzate dello shard...

Commenta

• paura , venite su questo shard senza sapere NULLA e dopo un paio di topic su una falsa riga di " estrema saggezza " , o grazie dio che vieni tra noi mortali..
                            vi scatenate in una serie di reply fastidiosi passando brevemente dalla parte del torto e venendo ricoperti di insulti da tutti

grandi rega .

a visto che ci tieni tanto i legionary qui sono una gilda TOTALMENTE SCONOSCIUTA , capito? sono andato nella sezione gilde ed ho visto che sono un gruppetto di 20 player di ordinamento STANDARD , dunque neutrale , non fazionati , che si tengono fuori da qualunque tipo di pvp passando solo le serate allegramente a pvm in amicizia ed aiutandosi tra di loro ed aiutando chi ne ha bisogno .

Chi ha infangato il nome dei legionary guarda un po.. siete stati proprio voi .
                            complimenti ancora per il grande self control e la grande intelligenza e soprattutto per il vostro immenso sfoggio di Educazione su queste gloriose pagine del forum di UoDreams .

Ora , sinceramente , A Cuccia ,
                            tornate nel NULLA dal quale venite .

bye
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Patetici.....
                              Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                              A casa piacera' a tutti!!

Commenta

• Originally posted by Incognito
                                .

Ora , sinceramente , A Cuccia ,
                                ecco si
                                e restaci

Commenta

Sto operando...
                                X