guarda in genere se dico na cosa lo faccio ma per te faccio un eccezzione. Hai fatto un post, hai chiesto quello che volevi e ti è stato risposto. Per cui ora che hai avuto la risposta dello staff attieniti a quella.
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Posted by Anthony Kiedis:
STAFF vi prego non bannateli!
è dal 1° al 12° post che me la sto ghignando!
Vale anche per me sta discussione è spassosissima.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Originally posted by Connor C'hai una signature per la quale andresti preso, torturato e infine impalato per le palle, fosse per me non saresti neanche al mondo... invece ci sei, purtroppo...
ma quanto s****to sei?
NaarMegADeatH Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente
guarda in genere se dico na cosa lo faccio ma per te faccio un eccezzione. Hai fatto un post, hai chiesto quello che volevi e ti è stato risposto. Per cui ora che hai avuto la risposta dello staff attieniti a quella.
quindi il tuo ruolo in tutto cio' a parte scassare il ***** e dire idiozie qual e'???
Originally posted by Gezzo Potevi toglierti dai coglioni fin dal titolo e'. Nessuno si sarebbe offeso posso assicurartelo.
E' un forum pubblico, vatti a leggere sul dizionario che vuol dire pubblico, ammesso che tu sappia cos'è un dizionario.
Io mi sono offeso, come la mettiamo? Quando la pianteremo di parlare per tutti anche se non siamo nessuno? Ma chi ti conosce? Che ci fai ancora qui a postare s t r o n z a t e se nemmeno ci giochi? Quando te ne vai?
(tutte domande a cui NON vorrei avere una risposta, preferirei toglieste il disturbo immediatamente, ma sò già che sarà impossibile, non tutti sanno fare uso del cervello che gli è stato donato per capire quando è ora di piantarla (a volte magari non funziona per cause non dipendenti da loro, bisogna capirli).
Originally posted by _ddd_ ah il tuo vocabolario dei sinonomi e contrari alla voce DOMANDARE cita le similitudini citate sopra ??
dimmi la casa editrice plz che me lo voglio comprare anche io
Di solito si fa una domanda per avere una risposta, e la risposta di un membro dello staff l'avete già avuta, oltretutto la domanda è inutile, perchè la risposta è contenuta nella vostra stessa domanda, dato che vi arrogate i diritti di un nome che non vi appartiene, si perchè c'è differenza tra usare e possedere, datti una bella ripassata al vocabolario va
Vabhe mi fermo a pagina 7 che di questo topic insignificante ne ho abbastanza, ormai non fa più neanche ridere...
GM PLZ NN KIUDETELO STO ROTOLANDO DALLE RISATE ke bello kome ai vekki tempi su tgm le antike lotte uod-******* .....
cmq io sti 150 pg qui su dreams li vojo vedere
pero nn tutti insieme che crasha il server sai dopo ke lag...
p.s. invito anke ai miei compagni di shard (UOD) di avere rispetto sempre e comunque.. nn state al lor gioko provocatorio come quello ke li vuole riempire di ***** e l'altro ke li manda a masturbarsi da un altra parte.. state facendo la figura degli idioti bambini ke vojo avere ragione.. e nn sapendo cosa dire sparano volgarita'...
p.s. invito anke ai miei compagni di shard (UOD) di avere rispetto sempre e comunque.. nn state al lor gioko provocatorio come quello ke li vuole riempire di ***** e l'altro ke li manda a masturbarsi da un altra parte.. state facendo la figura degli idioti bambini ke vojo avere ragione.. e nn sapendo cosa dire sparano volgarita'...
Originally posted by arambenjo
Calma, io non ho inserito parolacce nei miei post... c.o.g.l.i.o.n.e.
Ti coprirei io....di m.e.r.d.a
p.s. quando scrivi nel forum prima assicurati che l'italiano sia ON, altrimenti pure io parlo in dialetto ok?
Parla pure in dialetto tanto per quanto parli l'italiano...
Commenta