Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Dai torna a cuccia e fai parlare i grandi. Quello a me nn sembra un capoccione anzi. Ne voglio uno vero non uno in versione cartavelina
o_O come vi permettete di venire qui, a pretendere cose assurde, ad offendere la gente, e ad insultare un "capoccione"?!?!?!? Ma che cazzz... dai ora fate i bravi e tornate a dormire nel vostro armadio su...
o_O come vi permettete di venire qui, a pretendere cose assurde, ad offendere la gente, e ad insultare un "capoccione"?!?!?!? Ma che cazzz... dai ora fate i bravi e tornate a dormire nel vostro armadio su...
Originally posted by rhoah A mio malincuore vedo molti sburelli, che fanno i grandi... mi sembra che Emile non abbia mancato di rispetto a nessuno con tutto che a noi Legionari che contavamo 150 player il culo rode abbastanza, per questo fatto.
Ovviamente non ha Emile il copyright su Legionary sulla gilda Legio... ma si tratta di buon senso...
In ambito di Uo... Noi siamo la Legione.
In ambito di uo voi siete la legione... in ambito di umanità tu sei un minchione! (ops... si può dare del minchione a uno con una croce celtica in firma? o dite che è troppo poco?) forse non bisognerebbe neanche considerarti... sicuramente non lo meriti ma... io sono un peccatore e come tale:
C'hai una signature per la quale andresti preso, torturato e infine impalato per le palle, fosse per me non saresti neanche al mondo... invece ci sei, purtroppo... allora umilmente invito vostra signoria, alla quale, da buon sburello quale sono, non porto il minimo rispetto, di andare a masturbarsi da un altra parte...
(chiedo scusa a tutti gli altri utenti del forum per il mio tono ma certe cose non possono essere tollerate)
Commenta