annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gezzo
    ma su sto forum nn si puo' nemmeno dire *****? Oddio per pieta' ma c a z z o sta anke nel vocabolario. Come contatto il capoccione della baracca?
    si bravo facciamoci 2 chiacchiere che qua sta andando tutto a rotoli

Commenta

ma su sto forum nn si puo' nemmeno dire *****? Oddio per pieta' ma c a z z o sta anke nel vocabolario.
      ripensandoci hanno ragione
      molti utenti mi pare siano sotto i 10 anni di eta' e' giusto preservargli lo sviluppo

Commenta

Originally posted by _ddd_

si bravo facciamoci 2 chiacchiere che qua sta andando tutto a rotoli
        Tutto ok? Postare in questo forum e' difficile.. chissa' se il mio linguaggio sara' abbastanza forbito... ma vaffanculo alla censura
        [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

ripensandoci hanno ragione
          molti utenti mi pare siano sotto i 10 anni di eta' e' giusto preservargli lo sviluppo
          La mia e' anatomia. Io le parolacce non le dico perke' sono un bravo bimbo.

Ps e pure 60 secondi a post.... ******* eva tra un po' ce vuole l'autorizzazione del Presidente della RepuBBBBBBBBBlica
          [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Tutto ok? Postare in questo forum e' difficile.. chissa' se il mio linguaggio sara' abbastanza forbito... ma vaffanculo alla censura

Stai turbando il mio animo sensibile con il tuo linguaggio scurrile

Cmq non andiamo OT, che questa e' una cosa seria !

Commenta

Vabbeh nn ci vuole molto... Basta ke modificano un pelo il nome e siamo tutti contenti. Noi torniamo nel nostro buco e loro continuano felici.

Commenta

La mia e' anatomia.

si ma a 7 8 anni non gliel'hanno ancora detto come nasciamo, per loro ci sono solo cicogne e cavolfiori...

Commenta

... Noi torniamo nel nostro buco e loro continuano felici.

IO IO... voglio tornare io nel tuo buco

Commenta

Originally posted by Emile Dragonsbane
                    a volte farebbe bene leggere con calma i post a cui si risponde, si eviterebbero castronerie...
                    passi...

molto probabilmente e' un ex Legio che giocò per un certo periodo con noi
                    non ne sei sicuro manco tu...lol quindi la mia teoria ha ben piu dello 0,1% di possibilita' di essere vera

non hanno certo un nome così "comune" da far pensare che una coincidenza sia probabile
                    io lo trovo comunissimo...

rimango dell' idea che, per quanto la cosa possa toccarti da vicino, questo 3d sia:

1- inutile...nessuno puo darti una mano

2- fuoriluogo...contatta il gm della gilda in questione per risolvere il tuo problema

3- pretenzioso...vanti diritti ke, anche se senti tuoi, non lo sono affatto...ognuno e' libero di fare cio' che piu gli aggrada...aldila' dell' attaccamento romanzesco al nome della tua gilda, ke posso pure condividere...in sostanza ti aggrappi a niente perche domani potrebbero nascerne altre 10 di gilde "I Legionari" e tu non potresti farci nulla...vedi un po se puoi metterci il copyright lol
                    Ultima modifica di Ospite; 18-08-2004, 21:40.

Commenta

si ma a 7 8 anni non gliel'hanno ancora detto come nasciamo, per loro ci sono solo cicogne e cavolfiori...
                      Ferma tutto. NOI nasciamo dalle cicogne. almeno credo... ora chiamo papa' e chiedo :P

Commenta

Originally posted by Antarath

in sostanza ti aggrappi a niente perche domani potrebbero nascerne altre 10 di gilde "I Legionari" e tu non potresti farci nessuno...vedi un po se puoi metterci il copyright lol
                        Solo in sto cesso potrebbero succede queste cose.

Commenta

non ne sei sicuro manco tu..
                          si ma in quale modo chi ha fondato questi pseudolegionari importa a qualcuno??
                          credo abbia la stessa importanza della lunghezza delle zampe di un coleottero nordafricano.....

quindi la mia teoria ha ben piu dello 0,1% di possibilita' di essere vera
                          ah quindi:
                          piove, governo ladro

[quote]
                          1- inutile...nessuno puo darti una mano
                          [quote]
                          falso
                          i capoccia POSSONO

2- fuoriluogo...contatta il gm della gilda in questione per risolvere il tuo problema
                          QUESTO e' inutile perche' se sto gm non ha mai avuto l'autorizzazione gia' lo sa di suo che non ha fatto una bella cosa...

3- pretenzioso...vanti diritti ke, anche se senti tuoi, non lo sono affatto...ognuno e' libero di fare cio' che piu gli aggrada...
                          certo, nelle favole e tra i figli dei fiori, peccato che qua siamo nel mondo reale...

Commenta

Porca zozza!!! Incredibile!!! Mi sono letto 5 pagine di replyes solo per scoprire che non me ne fega un caz.zo!!!

Esigo un risarcimento!!!

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                              Porca zozza!!! Incredibile!!! Mi sono letto 5 pagine di replyes solo per scoprire che non me ne fega un caz.zo!!!

Esigo un risarcimento!!!

chiedi al padreterno il rimborso dei neuroni che ti mancano

Commenta

passi...

bla bla bla

passi?
                                passi???
                                lol,no ma forse non ci capiamo
                                del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla eh?
                                che il nome "Legionary" non sia stato scelto a caso e' evidente per 1000 motivi; non sei daccordo? chissenefrega, non e' a te che era rivolto il post, per me puoi pure credere a babbo natale, per quanto mi riguarda

Commenta

Sto operando...
                                X