annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ganelon
    il nome non è vostro e non sono certo 150 iscritti o 4 anni di esistenza a fare di un nome il vostro nome...

beh no, certamente, io mi porto il mio nome addosso da 43 anni ma non e' certo questo che lo rende mio :lol:

ma i neuroni ve li distribuiscono nelle razioni mensa ? :roll:

Commenta

ma non ci sono faccine in sto forum scusate????

Commenta

Originally posted by _ddd_
        beh no, certamente, io mi porto il mio nome addosso da 43 anni ma non e' certo questo che lo rende mio :lol:

ma i neuroni ve li distribuiscono nelle razioni mensa ? :roll:
        Come faceva la canzoncina del trio Medusa a proposito delle ca zza te?
        Qua non si parla di nome proprio di persona... si parla di nome di gilda
        E il nome di una società, di una corporazione o altro, finchè non viene registrato come marchio acquistandone i diritti legali, può essere usato da chiunque
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Iris
          Sara' pure famosa ma non l'ho mai sentita nominare.
          Comunque, Emile, tu hai chiesto il permesso per usare il nome di legionari a qualcuno o credi che questo nome, di origine storica peraltro, sia di tua proprietà?

oddio auauaauauauaaua

quindi secondo te si doveva cercare chi e' l'attuale discendente di giulio cesare e chiedergli il permesso ???

auauauaausduasudsauduasduasdusudduadsuasdasd ma e' un forum umoristico questo voglio sperare, non un forum di un videogioco

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E il nome di una società, di una corporazione o altro, finchè non viene registrato come marchio acquistandone i diritti legali, può essere usato da chiunque

ah, solo 4 pagine e gia' si parla di risvolti legali, interessante...
            quindi ogni utente di un VIDEOGIOCO secondo la tua interessantissima e condivisibilissima opinione dovrebbe registrere ogni nick di pg che usa e gilda di cui fa parte...
            guarda sai che non ci avevo pensato?
            giuro mi hai aperto gli occhi ora corro a registrare il mio nick, grazie eh :ciaociao:

Commenta

Originally posted by _ddd_

oddio auauaauauauaaua

quindi secondo te si doveva cercare chi e' l'attuale discendente di giulio cesare e chiedergli il permesso ???

auauauaausduasudsauduasduasdusudduadsuasdasd ma e' un forum umoristico questo voglio sperare, non un forum di un videogioco
              Diciamo che un nome storico appartiene alla storia, non certo a una piccola e sconosciuta gilda di un qualunque shard e chiunque e' libero di usarlo come meglio crede, come puoi pensare di impedire ad altri su un altro shard di utilizzarlo?

Commenta

uhm rolly interessante

ma anche questa mi piace credo che dovro' usarla spesso :ridacc:

Commenta

Originally posted by Naermkoth

e non venite a sboronare sul forum

mi citi UN passaggio dove "avrei sboronato" ?
                  ho fatto solo una precisazione e una richiesta, richiesta che, per inciso, non e' indirizzata certo a te

Commenta

Diciamo che un nome storico appartiene alla storia, non certo a una piccola e sconosciuta gilda di un qualunque shard e chiunque e' libero di usarlo come meglio crede, come puoi pensare di impedire ad altri su un altro shard di utilizzarlo?
                    puoi pensare di farlo chiedendo gentilmente agli admin degli altri shard di preservare un nome storico, so che risultera' difficile capirlo...ma domandare e' lecito

piuttosto perche' :ridacchia: non funziona?

Commenta

Molto interessante... quindi secondo voi, se IPOTETICAMENTE, domani uno uppa uno shard di uo, e lo chiama UO DREAMS (casualmente :roll: ), secondo voi, nessuno dovrebbe dirgli nulla ?

Commenta

Diciamo che un nome storico appartiene alla storia, non certo a una piccola e sconosciuta gilda di un qualunque shard
                        Legionary deriva dal nome "The British Legion" , che sottolineava come fossimo l'esercito personale di LB
                        poi, in un altro shard, decidemmo di non seguire più gli ordini del re di Sosaria e il "British" cadde in disuso
                        la ns gilda non ha NULLA a che vedere con le "legioni romane"

Commenta

Originally posted by Deimos
                          p.s. lol siete patetici.
                          Non c'e' un ***** da lollare. Evita di darmi del patetico ke nn ci conosciamo nemmeno.
                          [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

ma su sto forum nn si puo' nemmeno dire *****? Oddio per pieta' ma c a z z o sta anke nel vocabolario. Come contatto il capoccione della baracca?
                            [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Originally posted by Emile Dragonsbane

Legionary deriva dal nome "The British Legion" , che sottolineava come fossimo l'esercito personale di LB
                              poi, in un altro shard, decidemmo di non seguire più gli ordini del re di Sosaria e il "British" cadde in disuso
                              la ns gilda non ha NULLA a che vedere con le "legioni romane"
                              ma chi se ne frega poi legione romana mica e' un marchio brevettato

Commenta

Cmq questi FAKE dei legio... magari CASUALMENTE sono pure Order ?

tanto per sapere eh

Commenta

Sto operando...
                                X