annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iris

Questo non è insultare secondo voi?
    dipende dai punti di vista

NaarMegADeatH
    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

• Originally posted by Deimos

Ecco, bla bla
      quello che deve rileggere bene tutto sei tu
      io ho fatto un post educatissimo che ha generato due reazioni: reply altrettanto educati di gente educata e reply da buffoni di buffoni
      in seguito alla comparsa dei reply del secondo tipo (e SOLO allora) alcuni ex legio han deciso di intervenire
      indovina in che categoria metto i tuoi?

Commenta

• Originally posted by Iris

Questo non è insultare secondo voi?
        Cazzerellino spero ke nn ti sia offeso per un mio insulto cosi' grave. Stanotte nn ci dormirei.
        [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Si, vai su "cerca" e guarda che post interessanti. Il 50% sono tutti qui.
          forse xkè magari lo shard c'era piaciuto così tanto ke dopo 2 gg dal trasferimento da tod nn c'abbiam + giocato (parlo x me)

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

• ah una precisazione: di quello che postano gli altri legio e di cosa gli viene risposto ecc, non mi interessa nulla
            flammatevi , insultatevi ecc ma non accetto mi si metta nella "mucchia"
            IO ho fatto un post tranquillissimo e ho risposto "piccato" solo alle stupide provocazioni, e' perfettamente inutile che mi si venga a dire "si ma Gezzo ha detto quello" ecc, spero siate entrambi grandi e vaccinati per risolverla tra di voi

Commenta

• Originally posted by Emile Dragonsbane

quello che bla bla bla
              Bene, fammi la lista dei post "buffoni". Ricordati di includerci anche quelli dei tuoi amichetti del cuore, che rientrano in questa categoria.
              sono fuggito da gn

Commenta

Bene, fammi la lista dei post "buffoni". Ricordati di includerci anche quelli dei tuoi amichetti del cuore, che rientrano in questa categoria.
                Forse non hai capito. A me nn frega un emerito ***** della lista post "buffoni" ed a Emile tantomeno.
                [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

• Originally posted by Gezzo

Forse non hai capito. A me nn frega un emerito ***** della lista post "buffoni" ed a Emile tantomeno.

Sbaglio, o stai cercando di ?
                  sono fuggito da gn

Commenta

Sbaglio, o stai cercando di ?
                    Sbagli come al solito povero scemo.

Commenta

Sbagli come al solito povero scemo.
                      Emile, aggiungilo alla tua lista dei post "buffoni" quello da me quotato.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Cazzabubboletto ora penso ke Emile si mettera' a piangere. Sei un bimbo cattivo.

Commenta

Bene, fammi la lista dei post "buffoni".
                          hai dimenticato "perfavore"

PS che tenero cmq, mi copia i "bla bla" ahuauhuah

Commenta

Cazzabubboletto ora penso ke Emile si mettera' a piangere. Sei un bimbo cattivo.
                            Guarda che su sky stanno facendo le puntate special dei teletubbies... io chiamarei tutti i tuoi piccoli amici e andrei a guardarla insieme a loro con tante scatole di merendine tra le mani.
                            Ah, ricorda di registrartela, magari su dvd.

Xemile : io "perfavore" non l'ho dimenticato. Se volevo inserirlo lo avrei gia fatto. Quindi smettila di arrampicarti su quello strano oggeto che poche volte hai osservato da vicino, e posta qualcosa di concreto. Io aspetto la lista.
                            Ultima modifica di black_hawk000; 18-08-2004, 22:32.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Te lo scrivo in modo semplice, dato che non riesci a capirlo, non frega un ***** ad emi delle tue cavolate, lui ha fatto un post EDUCATO e CIVILE, mentre alcuni di "voi" hanno iniziato a rompere le palle.

Commenta

Guarda che su sky stanno facendo le puntate special dei teletubbies... io chiamarei tutti i tuoi piccoli amici e andrei a guardarla insieme a loro con tante scatole di merendine tra le mani.
                                Ah, ricorda di registrartela, magari su dvd.
                                Sono sicuro ke te li sai bene gli orari dei telecazzi. Devi essere l'unico spettatore.

Commenta

Sto operando...
                                X