quello che deve rileggere bene tutto sei tu
io ho fatto un post educatissimo che ha generato due reazioni: reply altrettanto educati di gente educata e reply da buffoni di buffoni
in seguito alla comparsa dei reply del secondo tipo (e SOLO allora) alcuni ex legio han deciso di intervenire
indovina in che categoria metto i tuoi?
ah una precisazione: di quello che postano gli altri legio e di cosa gli viene risposto ecc, non mi interessa nulla
flammatevi , insultatevi ecc ma non accetto mi si metta nella "mucchia"
IO ho fatto un post tranquillissimo e ho risposto "piccato" solo alle stupide provocazioni, e' perfettamente inutile che mi si venga a dire "si ma Gezzo ha detto quello" ecc, spero siate entrambi grandi e vaccinati per risolverla tra di voi
Cazzabubboletto ora penso ke Emile si mettera' a piangere. Sei un bimbo cattivo.
Guarda che su sky stanno facendo le puntate special dei teletubbies... io chiamarei tutti i tuoi piccoli amici e andrei a guardarla insieme a loro con tante scatole di merendine tra le mani.
Ah, ricorda di registrartela, magari su dvd.
Xemile : io "perfavore" non l'ho dimenticato. Se volevo inserirlo lo avrei gia fatto. Quindi smettila di arrampicarti su quello strano oggeto che poche volte hai osservato da vicino, e posta qualcosa di concreto. Io aspetto la lista.
Ultima modifica di black_hawk000; 18-08-2004, 22:32.
Emile, aggiungilo alla tua lista dei post "buffoni" quello da me quotato.
Te lo scrivo in modo semplice, dato che non riesci a capirlo, non frega un ***** ad emi delle tue cavolate, lui ha fatto un post EDUCATO e CIVILE, mentre alcuni di "voi" hanno iniziato a rompere le palle.
Guarda che su sky stanno facendo le puntate special dei teletubbies... io chiamarei tutti i tuoi piccoli amici e andrei a guardarla insieme a loro con tante scatole di merendine tra le mani.
Ah, ricorda di registrartela, magari su dvd.
Sono sicuro ke te li sai bene gli orari dei telecazzi. Devi essere l'unico spettatore.
Commenta