annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Mefistofele
    1) come si può definire ciò che è stato ottenuto da un pg scorretto? se non ha il kit in casa, banca o in sacca e/o l'armor 70X5 come vestito, o da lui craftata, come fai a definirla frutto illecito?

2) A che titolo requisisci oggetti ad altri pg della gilda? che ne sai se quelli hanno pagato per quella cosa?
    Scusa la prima non l'ho davvero capita...
    Se uno viene beccato con 5 account, qualsiasi cosa abbia, anche nell'account principale è illegale.

Per la seconda potrei farti notare che di solito i sarti/fabbri firmano gli oggetti quindi in molti casi è facile trovare gli oggetti fatti da un multiaccount se questo ha un pg in qualche gilda...
    Originally posted by Vash
    e cmq è triste che la propria situazione finanziaria influisca pure nei giochi...
    Non è del tutto vero.
    Su Osi c'è gente che con diversi account (nel primo 4pg: pvm - doom - pvpbluchamp - pvprosso e crafter Mentre gli altri con 5 sarti/fabbri ciascuno) che scambia soldi di gioco, con denaro reale, e ci si ripaga tutti gli account, e, spesso, anche le 4/5 birre del weekend...
    Originally posted by acrx
    fra le tante proposte fatte ,quella descritta da mefistofele, mi è sembrata la più valida anche se probabilmente non è fattibile per i regolamenti gn
    Ma secondo te se io mi faccio un premium, poi ne faccio un altro a nome di mia madre, di mio padre e delle mie nonne e li uso tutti dal mio pc mi verranno mai a fare qualcosa???
    Ultima modifica di malatom; 24-08-2004, 02:13.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Ma secondo te se io mi faccio un premium, poi ne faccio un altro a nome di mia madre, di mio padre e delle mie nonne e li uso tutti dal mio pc mi verranno mai a fare qualcosa??? [/B][/QUOTE]

probabilmente no, anche se comunque non sarebbe una cosa limpida e prevista dal regolamento e gn potrebbe prendersi il pagamento e riservarsi il diritto di ban per illecito da parte tua.
      ma credo anche che se gn ricevesse una proposta di massa per avere un implementazione di account a pagamento sugli shard forse ci farebbe un pensierino e la tua idea diventerebbe lecita e senza rischi.

Commenta

• Originally posted by malatom

Scusa la prima non l'ho davvero capita...
        Se uno viene beccato con 5 account, qualsiasi cosa abbia, anche nell'account principale è illegale.

Per la seconda potrei farti notare che di solito i sarti/fabbri firmano gli oggetti quindi in molti casi è facile trovare gli oggetti fatti da un multiaccount se questo ha un pg in qualche gilda...

Non è del tutto vero.
        Su Osi c'è gente che con diversi account (nel primo 4pg: pvm - doom - pvpbluchamp - pvprosso e crafter Mentre gli altri con 5 sarti/fabbri ciascuno) che scambia soldi di gioco, con denaro reale, e ci si ripaga tutti gli account, e, spesso, anche le 4/5 birre del weekend...
        Sicuramente se uno ha 5 account ciò che lui possiede è illegale... ma ripeto non potremmo punire chi ha comprato da lui degli oggetti anche se appartiene alla stessa gilda....
        Io credo che un sarto/fabbro illegale non firma i suoi oggetti in modo di lasciare meno traccie possibili... (ma sicuramente mi sbaglio) ....

Originally posted by malatom

Ma secondo te se io mi faccio un premium, poi ne faccio un altro a nome di mia madre, di mio padre e delle mie nonne e li uso tutti dal mio pc mi verranno mai a fare qualcosa???
        Credo proprio di si... non credo sia possibile fare più account con i propri dati personali quindi i multi account sono a nome di altri. Se, invece, con una grande richiesta viene chiesta la modifica del regolamento a GN, chi ha più account può chiederne la conversione a suo nome e paga il PREMIUM per tutti gli acount... (ripeto senza usufruire dei premi Premium pero ^_^)...

Commenta

• Originally posted by acrx
          probabilmente no, anche se comunque non sarebbe una cosa limpida e prevista dal regolamento e gn potrebbe prendersi il pagamento e riservarsi il diritto di ban per illecito da parte tua.
          ma credo anche che se gn ricevesse una proposta di massa per avere un implementazione di account a pagamento sugli shard forse ci farebbe un pensierino e la tua idea diventerebbe lecita e senza rischi.
          Scusa ma come fa gn a dimostrare che davvero 5 persone paganti e realmente esistenti non giocano dallo stesso computer???

Un conto sono account non paganti, ma con degli account paganti non alzerebbero manco un dito, a meno di evidenti casi di infrazione (tipo uno che sul forum manda a fanculo mezzo mondo etc etc etc)
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Mefistofele
            Sicuramente se uno ha 5 account ciò che lui possiede è illegale... ma ripeto non potremmo punire chi ha comprato da lui degli oggetti anche se appartiene alla stessa gilda....
            Io credo che un sarto/fabbro illegale non firma i suoi oggetti in modo di lasciare meno traccie possibili... (ma sicuramente mi sbaglio) ....
            Ma guarda, sul fatto del punire i gildati, a parte rari casi, di solito lo sanno chiaramente che l'amico ha 30 sarti.
            Poi possiamo fare una ulteriore differenziazione.
            Le gilde pvm fanno danni all'economia, ma non rovinano il gioco direttamente ad altri pg.

Ma le gilde pvp, oltre all'economia, spesso rovinano pure il gioco agli altri visto che interagiscono direttamente con altri pg, ed essendo il gioco item-based, è chiaro dove sta il danno

Per la firma, non tutti sono così furbi o modesti.
            Di solito chi compie un crimine per il gusto di farlo (e non per necessità) tende a sentirsi invincibile, e soprattutto impunibile, quindi non si toglierebbe mai il gusto di spargere il proprio nome (dell'unico sarto/fabbro del primo account) ai quattro venti.

Credo proprio di si... non credo sia possibile fare più account con i propri dati personali quindi i multi account sono a nome di altri. Se, invece, con una grande richiesta viene chiesta la modifica del regolamento a GN, chi ha più account può chiederne la conversione a suo nome e paga il PREMIUM per tutti gli acount... (ripeto senza usufruire dei premi Premium pero ^_^)...
            Ti ribadisco che non mi vengono a fare nulla.
            Io pago, mia madre paga, mio padre paga, e le mie nonne pagano.
            5 account paganti, magari di un anno.
            Nessuno farebbe un fiato.

Fare ciò che tu dici renderebbe meno ipocrita una cosa che già si può fare ora, ma sarebbe alquanto inutile, perché, sinceramente, a meno di non essere un pò stupidi, se si hanno i soldi (tanti o meno) da spendere per un gioco che si può fare gratuitamente, meglio andare su Osi, dove c'è più gente e in alcuni casi una serietà maggiore.

Commenta

Sto operando...
            X