annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, ne stiamo parlando noi, poi chi vuole pm allo staff *come faro' io*

Capisco che tu pensi che sia una caccia alle streghe ma se esistono sti tipi che sballano il mercato tirando fuori pezzi da kk, non penso sia giusto che rimangano impuniti, ma se a te non te ne frega, la cosa mi suona strana

Commenta

A me non me ne frega, ho pochissimi soldi in banca e lavoro solo per gli amici, ma sono contenta così e non invidio chi e' più ricco o meglio vestito, contrariamente ad altri. Sono una persona normale che ama giocare e ama leggere il forum quando e' divertente, a volte lo è, in questo caso no.
      Che c'e' di strano in tutto questo?

Commenta

Originally posted by Iris
        A me non me ne frega, ho pochissimi soldi in banca e lavoro solo per gli amici, ma sono contenta così e non invidio chi e' più ricco o meglio vestito, contrariamente ad altri. Sono una persona normale che ama giocare e ama leggere il forum quando e' divertente, a volte lo è, in questo caso no.
        Che c'e' di strano in tutto questo?
        Non capisco na cosa: siamo partiti da una proposta errata (quella di alucard) per far fronte ad un problema grave (multi account) e tu parli di caccia alle streghe e di invidia???
        Non capisco a chi tu ti stia riferendo, ma di certo io non invidio nessuno, ed anzi, è spesso successo il contrario con malelingue che non si capacitavano delle mie transazioni, in barba ai loro 4/5 account di sarti.
        Detto questo chi utilizza multi account rovina il gioco a tutti.

Un esempio (casuale e non verificato)???
        Chi ha multi account trova i suoi bei bod YYY senza bisogno di comprarli, poi quando gliene manca 1 va sul forum e offre 10 per un bod che altrimenti varebbe 2 o 3.

Da quel momento la gente comincia a vendere a cifre che vanno minimo 5 ad un massimo di 10/12.
        Ed il mercato, e soprattutto il gioco degli onesti va a puttane

Un altro esempio (sempre casuale e non verificato???
        Malatom ha 5 account di sarti e fa un kit barbed ogni 3 giorni.
        I pezzi migliori li da alla sua gilda (gli Psicolabili) ed il resto lo mette nel suo vendor nudista.
        Con i suoi 5 account veste per decine, e centinaia di milioni, una gilda di 20/30 persone, nell'arco di qualche mese.

Se lui non avesse avuto tutti quegli account sarebbero successe due cose:
        1) avrebbe doovuto comprare i bod e vendere più pezzi pregiati per far girare il mercato nella congiunzione materia prima/ prodotto finito
        2) la gilda degli Psicopatici avrebbe dovuto comprare gran parte delle armature in giro, immettendo molt aliquidità sul mercato e creando un ceto di lavoratori medio borghesi più numeroso.

Se vuoi te ne faccio altri di esempi, casuali e non verificabili (come la frase alla fine dei film insomma)
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

[QUOTE]Originally posted by malatom
          [B]

Certo, come lo stato che per via di 4 drogati ed ubriaconi vuole impedire a tutti i ragazzi di fare le 5 della mattina in discoteca.
          Semplicemente perché costa troppo mettere in giro il venerdì ed il sabato pattuglie a multare chi esce ubriaco/drogato dalle discoteche e si mette alla guida...

Il discorso è identico ed egualmente sbagliato.

ma i ragazzi non son tutti drogati e ubriaconi nella nostra società attuale???
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al pro

Originally posted by malatom
            Si abbastanza facile quando l'alternativa è pèunire chiunque, compreso chi è onesto
            Assolutamente. Il regolamento di gamesnet parla chiaro. Il multiaccount è punito coll ban. E li non si fa distinzione nemmeno tra account gratuiti e premium figurati. Non devono manco dare una spiegazione, se contravvieni il regolamento sei fuori.
            Beh credo che i comandi siano abbastanza semplici da usare sai?^^

Si perché credo che "barare" ad un gioco, sia la cosa più grave che possa fare una persona, una bassezza morale superiore anche ai ladri reali. Rubare per un gioco, signifca davvero d'esser persone dall'animo pietoso ed infimo. In cacrere c'è gente che ruba per sfamare i bambini ed hanno più moralità loro dei 4 deficienti che barano per vincere ad un gioco.
            Esempio, o paragone forte???
            Beh voglio vedere poi questa futura classe dirigente come si comporterà se a 15 anni si sente in diritto di fottere gli altri, ad un gioco. Poi quando saranno politici, dirigenti, o qaunto altro fotteranno gli onesti....
            E poi cosa imparano con la tua idea???
            Ah si, per i loro misfatti nessuno li punisce, ma per prevenire si lede la libertà di tutti e molti di loro (non tutti, i capri ci devono sempre essere) la passano franca.

E' una pessima soluzione, ma suppongo tu sia anche d'accordo alla chiusura delle discoteche alle 2 di notte, al paragone tra l'erba e l'eroina, o al fatto che niente sesso fino al matrimonio è il miglior metodo di prevenzione dalle malattie e dal restare in cinta giovani vero???

Spero proprio di no, invece, guarda un pò
            Se poi mi spieghi quale sarebbe questa punizione x gli onesti mi fai un piacere.Alzare una skill in settimana invece che in 1 giorno la chiami punizione??Ma stai scherzando??

I settaggi di UOD sono cambiati- da quando ho iniziato a giocare- in modo completo.Tanti cambiamenti che hanno reso più difficile il gioco.Questo non sarebbe altro che un ulteriore cambiamento (che tralaltro ci avvicinerebbe più a sto benedetto OSI-Style).

Tiri ancora in ballo sta cosa delle discoteche...bhà contento te.

Ultima cosa.Permettimi una constatazione.La tua affermazione sulla maggiore bassezza morale di chi ruba in un gioco rispetto a chi ruba in real dimostra che hai perso un pò la giusta misura delle cose.Ti suggerisko-da amico- di riflettere bene sulle tue parole.E-con un pò di buonsenso- di rimangiartele.

Commenta

Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Mi sembra che con FW tutti gli utenti connessi ad una determinata centralina risultino a dun occhio esterno identici. PEr accertarsi dell'ip personale credo bisogna fare richiesta a FW, e credo serva una denuncia. [/B]
              ma parli per sentito dire ? O cosa ? O-o
              Z.

Commenta

..molte persone sono in ferie, compresi i membri dello staff, credi veramente che al loro ritorno abbiano voglia di leggersi tutte queste pagine di proposte, propostine varie?
                La dura verità

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                  Se poi mi spieghi quale sarebbe questa punizione x gli onesti mi fai un piacere.Alzare una skill in settimana invece che in 1 giorno la chiami punizione??Ma stai scherzando??

Scusa tu spiegami per quale stracaz.zo di motivo io che ho un account ci devo mettere 168 ore, invece di 4 a farmi un sarto a 100, perché c'è qualche imbecille che si diverte a fottere le regole di un gioco.
                  Mi devi dare una motivazione valida e con la storia della prevenzione hai rotto: la prevenzione la fanno le dittature e gli incapaci.

I settaggi di UOD sono cambiati- da quando ho iniziato a giocare- in modo completo.

E' un adeguamento allo stile di OSI

Originally posted by Alucard o Analfabeta Tanti cambiamenti che hanno reso più difficile il gioco.Questo non sarebbe altro che un ulteriore cambiamento (che tralaltro ci avvicinerebbe più a sto benedetto OSI-Style).

Se tu mi dimostri che su osi per fare 100 skills di tailor ci vogliono 168 ore invece che 4 allora ben venga il cambiamento.
                  Se tu, invece, giustifichi il cambiamento per PREVENIRE i trasgressori, non mi sta bene.

Tiri ancora in ballo sta cosa delle discoteche...bhà contento te.

La tiro in ballo perché è la stessa cosa.
                  LEgge antiliberale, creata da una mette povera, fatta per incapacità di far rispettare le leggi, nel tentativo di tappare i buchi creati dalle proprio incapacità.

Ultima cosa.Permettimi una constatazione.La tua affermazione sulla maggiore bassezza morale di chi ruba in un gioco rispetto a chi ruba in real dimostra che hai perso un pò la giusta misura delle cose.Ti suggerisko-da amico- di riflettere bene sulle tue parole.E-con un pò di buonsenso- di rimangiartele.

Non mi rimangio nulla.
                  Stimo molto di più un povero cinquantenne che si fa 3 anni di galera per aver tentato di sfamare la propria famiglia, rispetto ad un ragazzino (e purtroppo spesso anche più grandi) che è cos' imbecille da dover BARARE per vincere in un GIOCO!!!

Se non ti rendi conto della gravità di questa azione, vuol dire che sei identico a chi usa questi multi account, ne più ne meno.

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by Zephyr

ma parli per sentito dire ? O cosa ? O-o
                    Ho usato il "mi sembra" apposta.
                    Gli utenti FW che si trovano in una stessa zona risultano avere tutti lo stesso IP.
                    Ogni pc ha un proprio IP, ma al momento che si collegano alla centralina risultano identici all'esterno.
                    Se nel mio palazzo ci fossero 5 giocatori di uod risulterebbero tutti con lo stesso IP se usassero FW.

Commenta

..molte persone sono in ferie, compresi i membri dello staff, credi veramente che al loro ritorno abbiano voglia di leggersi tutte queste pagine di proposte, propostine varie?
                      Semplicemente non le leggeranno perché non c'entrano nulla con OSI. Tutto qui. Se c'entrassero con OSI attueranno le modifiche senza chiedere nulla a nessuno, quindi queste pagine servono solo ad alcuni utenti per esporre le proprie idee dittatoriali, e ad altri per far notare che le dittature non dovrebbero esistere...

P.s.
                      Ed aggiungo che i membri dello staff ci sono, visti i thread locked in giro in questo forum
                      Ultima modifica di malatom; 19-08-2004, 13:12.

Commenta

niente da dire, malatom è l'unico che ha scritto qualcosa di sensato in questo topic

Commenta

Il multi-account è vietato da GN e da UOD?
                          Bene, chiuso.
                          Cancellare gli account secondari e basta non solo non è una soluzione utile: non è proprio una soluzione.
                          Jailare per ** giorni i casi di multi-account... bah, robetta.
                          Io semplicemente bannerei tutti gli account riconosciuti della persona interessata, dopo un'indagine attenta (ci sono casi come il mio che potrebbero essere confusi in cui sia io che mi padre giochiamo a UO e a volte capita che lui prenda i BOD con il mio pg sarto, o che io li prenda col suo perchè uno dei due è fuori casa o impegnato).
                          Cosa comporterebbe il ban per tutti gli account e non solo quelli secondari?

1) Raid più difficili, senza il secondo account coi cinque pg ghost (e un mercato delle SOP più dinamico, con meno mega-aste e più scambi per cercare di completarsi vicendevolmente i personaggi).
                          2) Equipaggiamento più difficile da ottenere con uno scambio dei BOD molto più frequente (tante gilde che se lo sono fatte con il multi account, si troverebbero a costruire un mercato interno per aiutarsi coi BOD e sistemarsi l'equipaggiamento, invece che loggare sistematicamente con trenta sarti a raccogliere i BOD buttando tutto ciò che non serve).
                          3) Meno case ed avamposti nei luoghi più impossibili (molti fanno doppio account anche per questo).
                          4) Rivoluzione totale nel sistema delle fazioni (sarà importante coinvolgere anche PvM e Workers che potrebbero non essere interessati, visto che ora come ora i ladri di sigilli e i pet ressers sono tutti su doppi account).

Io qui vedo praticamente solo cambiamenti positivi, però sono pronto ad accogliere qualsiasi tipo di critica.
                          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio divers

Scusa tu spiegami per quale stracaz.zo di motivo io che ho un account ci devo mettere 168 ore, invece di 4 a farmi un sarto a 100, perché c'è qualche imbecille che si diverte a fottere le regole di un gioco.
                            Mi devi dare una motivazione valida e con la storia della prevenzione hai rotto: la prevenzione la fanno le dittature e gli incapaci.

E' un adeguamento allo stile di OSI

Se tu mi dimostri che su osi per fare 100 skills di tailor ci vogliono 168 ore invece che 4 allora ben venga il cambiamento.
                            Se tu, invece, giustifichi il cambiamento per PREVENIRE i trasgressori, non mi sta bene.

La tiro in ballo perché è la stessa cosa.
                            LEgge antiliberale, creata da una mette povera, fatta per incapacità di far rispettare le leggi, nel tentativo di tappare i buchi creati dalle proprio incapacità.

Non mi rimangio nulla.
                            Stimo molto di più un povero cinquantenne che si fa 3 anni di galera per aver tentato di sfamare la propria famiglia, rispetto ad un ragazzino (e purtroppo spesso anche più grandi) che è cos' imbecille da dover BARARE per vincere in un GIOCO!!!

Se non ti rendi conto della gravità di questa azione, vuol dire che sei identico a chi usa questi multi account, ne più ne meno.

La mia idea e le motivazioni che mi hanno spinto a proporla le ho già spiegate più che chiaramente nel corso del post.
                            Se mi rifai sempre le stesse domande significa che :
                            a)Nn capisci quello che scrivo (sebbene sia stato molto chiaro).
                            b)Nn leggi quello che scrivo.
                            In entrambi i casi posso fare poco.

Il fatto che persisti nell'affermare la maggiore disonestà di chi bara in game piuttosto che nella vita reale (adducendo un'esempio che è malriuscito quasi quanto il tuo discorso),mi fa sinceramente dubitare della tua intelliggenza.Ma tant'è...

Io l'ho buttata lì.Sono convinto che lo staff riuscirà a contrastare efficacemente il problema in un modo o nell'altro.E alla fine i malfattori-TUTTI i malfattori- saranno puniti.

Chi vivrà vedrà.

Commenta

se si bannano tutti i possessori di doppi account uod rimarrà con 10 persone

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio di

Il fatto che persisti nell'affermare la maggiore disonestà di chi bara in game piuttosto che nella vita reale (adducendo un'esempio che è malriuscito quasi quanto il tuo discorso),mi fa sinceramente dubitare della tua intelliggenza.Ma tant'è...
                                anche a me questo fa dubitare, a prescindere dalla tua idea malsana

Commenta

Sto operando...
                                X