annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Sappiamo tutti quanto sulla creazione di doppi account pesi il fattore bod.
    Cioè di gente che sul 2o,3o o anche 4o account si crea 5 tailore/o black che gli servono solo x portare a casa la razione di bod quotidiana.
    Allora ecco la mia idea:
    Rallentiamo la velocità di salita di Tailoring e Blacksmithing

La incredibile velocità di salita delle skills suddette invoglia ad approfittarne.Creare un gm tailor è questione di 1 giorno o anche meno.
    Se invece che 1 giorno ci volesse 1 settimana (come tralaltro credo sia su OSI e sugli shard di mezzo mondo) secondo me qualkosina cambierebbe.
    Io l'ho buttata lì...

Una settimana...? No, credimi, sarebbe meglio tre mesi: la cosa che spesso rende UOD ingiocabile, è proprio la sindrome da "tutto e sùbito", e il "Razor-Super-Macro-Powah" fa' la sua parte...

Io stesso mi sono trovato a lamentarmi della "lentezza di bowcrafting", dimenticandomi di quanto fosse VERAMENTE DURA alzare sta skill su altri shards...

Up per le skills lente.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

-.- sì e perchè non mettere il limite di 1 punto skill al giorno?

ma baffangulo -.-

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
        Una settimana...? No, credimi, sarebbe meglio tre mesi: la cosa che spesso rende UOD ingiocabile, è proprio la sindrome da "tutto e sùbito", e il "Razor-Super-Macro-Powah" fa' la sua parte...

Io stesso mi sono trovato a lamentarmi della "lentezza di bowcrafting", dimenticandomi di quanto fosse VERAMENTE DURA alzare sta skill su altri shards...

Up per le skills lente.
        Soluzione : vai a giocare su altri shard, non posso fare pubblicità ma cerca zulu su google...li ci metti una vita, proprio come piace a te

Anche se salissero a 100 in 3 mesi la cosa nn cambierebbe..una volta GM avrebbero sempre i loro 5,10,20 sarti/fabbri...

Al contrario la gente con un solo account rischierebbe di spaventarsi e mollare i pg worker

Colonna portante dello shard : macrare, razor, GM in in un giorno o giù di li...se le skill salissero come gli altri freeshard da 500 pg online passeremo a 30...provare per credere
        sigpic

Commenta

Skill veloci????
          Tailor si di certo ma black no
          sono 3 settimane ke cerco di portare black a 120 e sono a ncora a 119....

Basta controllare...
          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

osi è osi e qui si fa osi style ..... cmq UP

p.s quelli ke ora hanno 30 black/tailor sarebbere un po avvantaggiati non trovi?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by jack1985
              -.- sì e perchè non mettere il limite di 1 punto skill al giorno?

ma baffangulo -.-
              Mi sembra che abbia solo espresso una opinione, anche se ti può sembrare sballata, perchè devi offendere basta dire che nn sei daccordo o nn replicare affatto .

ritornando al 3d anch'io nn credo che ciò possa eliminare il problema tanto chi ha già i doppi account credo che già abbia tutti i pg gm

Commenta

Originally posted by jack1985
                ma baffangulo -.-
                maleducato

Originally posted by arambenjo
                Soluzione : vai a giocare su altri shard, non posso fare pubblicità ma cerca zulu su google...li ci metti una vita, proprio come piace a te

Anche se salissero a 100 in 3 mesi la cosa nn cambierebbe..una volta GM avrebbero sempre i loro 5,10,20 sarti/fabbri...

Al contrario la gente con un solo account rischierebbe di spaventarsi e mollare i pg worker

Colonna portante dello shard : macrare, razor, GM in in un giorno o giù di li...se le skill salissero come gli altri freeshard da 500 pg online passeremo a 30...provare per credere
                Non credo che il successo di UOD sia da attribuire soltanto alla velocità di salita delle skills.

X il resto evidentemente nn hai capito.La mia è una proposta sensata x tentare di contrastare la situazione paradossale (stai fermo alla banka di luna la mattina e appuntati i nomi dei pg) che non da fastidio solo a chi ha la coscenza sporca...

La tua affermazione sul fatto che macrarsi 5 tailor in 5 giorni oppure in 1 mese sia la stessa cosa si commenta da sola.

Originally posted by Yewlyn
                osi è osi e qui si fa osi style ..... cmq UP

p.s quelli ke ora hanno 30 black/tailor sarebbere un po avvantaggiati non trovi?
                Ovviamente dovrebbero continuare i controlli serrati.In modo che chi è stato bekkato già una volta sia meno invogliato a cedere alla tentazione.

Commenta

Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                  Sappiamo tutti quanto sulla creazione di doppi account pesi il fattore bod.
                  Cioè di gente che sul 2o,3o o anche 4o account si crea 5 tailore/o black che gli servono solo x portare a casa la razione di bod quotidiana.
                  Allora ecco la mia idea:
                  Rallentiamo la velocità di salita di Tailoring e Blacksmithing
                  Non è assolutamente il modo per contrastere coloro che fanno più account... bannare tutti gli account, piuttosto che solo quello di "supporto", invece si.

Commenta

beh almeno hai buttato su l'idea.. cmq io se fossi nello staff a partire da settembre quando ci sono tutti.. farei dei controlli a teppeto.. ma dico tappeto.. ogni qual volta account diversi presentano ip (non segnalati) uguali li si banna e stop.. 1°, 2° 3° e n° account.

Senno si controllano tutti (asd so tanti) gli account e quelli in cui ci sono 4-5 workers si segnalano e si controllano.. appena logga nel modo "sbagliato" si banna...

hola
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

E se prendendo il Bod,venisse registrato direttamente tutto l'id dell'account invece che il solo pg???
                      Semplice e pratica,nò?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

uppo

Commenta

Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by Alucard o Analfabeta

La incredibile velocità di salita delle skills suddette invoglia ad approfittarne.Creare un gm tailor è questione di 1 giorno o anche meno.
                          1 giorno per fare 5 gm tailor e black sui 4 acc che ipotizzavi... ma nn 1 giorno per fare 1 solo gm tailor
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Un giorno per fare un gm fabbro? beato te, io ci ho messi mesi e idem per il sarto.
                            Comunque avete mai sentito dire che l'ip cambia?
                            Se non lo sapete, non importa, lasciate fare allo staff che di sicuro e' molto più esperto di me e forse persino di voi

Commenta

nope !!!!

Raga, ma a nessuno viene in mente che in questa maniera a farne le spese sarebbero solo i PG nuovi ?

Ed i Vecchi ?

Cmq quoto questo post...
                              ... i GM dovrebbero far qualcosa.
                              ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Sto operando...
                              X