annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by malatom
    Basterebbero pene più severe a chi trasgredisce, anche la prima volta. Ricrearsi un multiaccount è facile perché con i soldi ottenuti illegalmente si arricchisce il primo account che finanzierà irrimediabilmente la creazione di nuovi multi account.
    Punire cancellando il primo account eviterebbe questa situazione

Non è vero: punizione severe e giuste eliminerebbero questo problema. Immagina se oltre ai multi account ti venisse cancellato un account in cui hai un tamer/veterinary/provocher/discorder legendary, o altre skill che si macrano difficilmente away. In cui hai magari 20kk o robe simili...

Punizioni severe e gogne pubbliche funzionerebbero alla perfezione.
    E' facile dire "pene più severe...pubblica gogna!"
    Lo staff è in una posizione delicata.Credi sia facile cancellare completamente un'account principale di una persona?
    Tu lo faresti a cuor leggero?

Lo staff fa e deve continuare a fare la sua parte.
    X me se si vuole veramente contrastare il problema ci vuole una strategia combinata (controlli/rallentamento salita tailoring e black), è la soluzione vincente.

Spero che venga presa in considerazione dallo staff.

Commenta

Originally posted by Vash
      ma rallentare la salita delle skill è un suicidio. non voglio passare la mia vita a macrare un sarto, la cosa bella di uod è che qui si gioca attivamente, conosco shard dove giochi 2 orette la sera e tutto il resto del giorno stai a macrare e controlli il pc ogni 5 minuti per paura dei macro test. bello schifo
      quoto in pieno, dopo aver provato molti shard, full gdr e non, vi assicuro che il continuo macraggio x chi lavora o studia o cmq non passa la vita al pc è davvero la morte del divertimento, e punire tutti x degli imbecilli che non sanno giocare correttamente ( e che alla fine non so nemmeno quanto si possanod ivertire) mi pare davvero esagerato...
      dopotutto aspettiamo che lo staff rientri e valuti la situazione prima di esagerare con le proposte....

Commenta

Ma secondo me e' gia' sufficiente una cosa del tipo:

ban degli accu secondari + azzeramento gp+bod+runic kits

Cosi' chi trasgredisce deve ripartire da zero, in tutti i sensi: in fondo si puo' essere fatto i milioni o cmq avere dei kit runici messi da parte grazie ai bod malandrini.

Quindi si lascia la possibilita' di giocare ma con una grande penalita' iniziale per ricominciare onestamente. E' gia' abbastanza secondo me per dissuadere, anche perche' mancherebbero i soldi per comprare le materie per rimacrare i pg eventuali secondari ^^.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problem

Originally posted by Alucard o Analfabeta
          E' facile dire "pene più severe...pubblica gogna!"
          Si abbastanza facile quando l'alternativa è pèunire chiunque, compreso chi è onesto
          Lo staff è in una posizione delicata.
          Assolutamente. Il regolamento di gamesnet parla chiaro. Il multiaccount è punito coll ban. E li non si fa distinzione nemmeno tra account gratuiti e premium figurati. Non devono manco dare una spiegazione, se contravvieni il regolamento sei fuori.
          Credi sia facile cancellare completamente un'account principale di una persona?
          Beh credo che i comandi siano abbastanza semplici da usare sai?^^
          Tu lo faresti a cuor leggero?
          Si perché credo che "barare" ad un gioco, sia la cosa più grave che possa fare una persona, una bassezza morale superiore anche ai ladri reali. Rubare per un gioco, signifca davvero d'esser persone dall'animo pietoso ed infimo. In cacrere c'è gente che ruba per sfamare i bambini ed hanno più moralità loro dei 4 deficienti che barano per vincere ad un gioco.
          Esempio, o paragone forte???
          Beh voglio vedere poi questa futura classe dirigente come si comporterà se a 15 anni si sente in diritto di fottere gli altri, ad un gioco. Poi quando saranno politici, dirigenti, o qaunto altro fotteranno gli onesti....
          E poi cosa imparano con la tua idea???
          Ah si, per i loro misfatti nessuno li punisce, ma per prevenire si lede la libertà di tutti e molti di loro (non tutti, i capri ci devono sempre essere) la passano franca.

Lo staff fa e deve continuare a fare la sua parte.
          X me se si vuole veramente contrastare il problema ci vuole una strategia combinata (controlli/rallentamento salita tailoring e black), è la soluzione vincente.
          E' una pessima soluzione, ma suppongo tu sia anche d'accordo alla chiusura delle discoteche alle 2 di notte, al paragone tra l'erba e l'eroina, o al fatto che niente sesso fino al matrimonio è il miglior metodo di prevenzione dalle malattie e dal restare in cinta giovani vero???
          Spero che venga presa in considerazione dallo staff.

Spero proprio di no, invece, guarda un pò

P.s.
          MA il tuo nick è Alucard Oppure Analfabeta, o Alucard L'Analfabeta???

Insomma la O è un oppure, o un dialetto napoletano?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Malatom, il profeta del nuovo millennio

Commenta

Mah... Un problema di difficile soluzione, non c'è che dire. Anche se già so che potrei ricevere insulti di ogni sorta, provo a proporvi la mia idea (che di certo non verrà applicata perchè esula dagli standard OSI). Si potrebbe dare una scelta al personaggio: quando riceve un BOD o lo completa, oppure dovrà aspettare di più per ricevere un altro BOD. Tale soluzione risolve a mio avviso il problema (almeno in parte) poichè non consente una "caccia selvaggia al BOD" dato che ora costerà risorse completare un BOD. D'altro canto, la cosa è anche giustificabile in rpg: dopotutto quale venditore sarebbe contento di continuare ad affidare lavori su lavori senza vedere nulla di fatto?

Un'altra soluzione (molto più drastica ma anche molto più rpg) sarebbe quella di fare in modo che i BOD abbiano una certa durata, ossia che se non vengono completati entro un certo periodo decadono e diventano inutili. Prima di lapidarmi sulla pubblica piazza è ovvio che in quest'ottica bisognerà riformulare il concetto di Large BOD e verrà meno la possibilità di scambiarsi i BOD tra PG.

Ok quest'utlima idea di certo non è per niente buona, me ne rendo conto; ma magari può dare spunti per arrivare ad una soluzione ottimale...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Tu scherzi? sai quante schifezze ti danno da fare sarti e fabbri?

Commenta

Certo!!! Sono fabbro anche io e tieni conto che sono 3 giorni che rifiuto BOD. Ricorda cmq che i BOD si possono anche rifiutare...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                    Certo!!! Sono fabbro anche io e tieni conto che sono 3 giorni che rifiuto BOD. Ricorda cmq che i BOD si possono anche rifiutare...
                    Quando su 3 bod giornalieri ne rifiuti 2 perché sono i soliti inutili lagre (a volte anche normal a 120...) mi sembra da pazzi metterli a tempo

Originally posted by Iris
                    Malatom, il profeta del nuovo millennio ...
                    Non ho capito, ma la prendo come un complimento
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                      Non esistono, soprattutto in shard con più slot.
                      Come non esistono, e io?
                      Cmq sono daccordo che la semplice cancellazione del secondo account sia una pena troppo leggera. In fondo si prendono tutti i BOD già con 100, e per tornare a 100 in black (non conosco tailor) bastano 4 ore e 100k massimo.
                      Rallentare la skill non mi pare una buona soluzione, per i motivi già detti da molti. Cancellare il primo account d'altro canto è eccessivo, e certo non "facile" (non nel senso tecnologico ovviamente, ma nel senso di "fattibile a cuor leggero").
                      La soluzione potrebbero essere pene crescenti: al primo sgarro, viene eliminato anche un pg del primo account; al secondo sgarro, via 2pg dal primo account; eccetera. Così quello che si perde è molto di più di 500k e una giornata di macro.

Commenta

Scusa, Alu, ma a te che ti frega che fai le crociate? Mi ricordi quelli che propongono la pena di morte per gli scippatori.
                        A proposito, vi siete dimenticati l'Osi style

Commenta

Mi auto-cito perche' mi sembra una opzione delle migliori

Originally posted by Restless Soul
                          Ma secondo me e' gia' sufficiente una cosa del tipo:

ban degli accu secondari + azzeramento gp+bod+runic kits

Cosi' chi trasgredisce deve ripartire da zero, in tutti i sensi: in fondo si puo' essere fatto i milioni o cmq avere dei kit runici messi da parte grazie ai bod malandrini.

Quindi si lascia la possibilita' di giocare ma con una grande penalita' iniziale per ricominciare onestamente. E' gia' abbastanza secondo me per dissuadere, anche perche' mancherebbero i soldi per comprare le materie per rimacrare i pg eventuali secondari ^^.

Penso ancora che il metodo da me suggerito lasci continuare a rispecchiare OSI (lentezza skill ecc), al contempo facendo desistere i simpatici doppioaccoutuoli.

Commenta

Re: Mi auto-cito perche' mi sembra una opzione delle migliori

Originally posted by Restless Soul

Penso ancora che il metodo da me suggerito lasci continuare a rispecchiare OSI (lentezza skill ecc), al contempo facendo desistere i simpatici doppioaccoutuoli.
                            Pero' ho sentito che su Osi se paghi ti puoi fare tutti gli account che vuoi, mica lo puoi citare solo quando ti fa comodo !

Commenta

Re: Re: Mi auto-cito perche' mi sembra una opzione delle migliori

Originally posted by Iris

Pero' ho sentito che su Osi se paghi ti puoi fare tutti gli account che vuoi, mica lo puoi citare solo quando ti fa comodo !
                              E' vero peccato che QUI le cose siano diverse, ovvero UN solo account a persona

Scusa Iris ma sono preoccupato: sei l'UNICA che da' contro queste nostre proposte per diminuire/punire i multi-accounter, ma L'UNICA eh?

A questo punto mi chiedo chi tu stia coprendo, non so...

Commenta

Forse non amo la caccia alle streghe.
                                Comunque non c'e' nulla di strano se vi do contro, sono abituata a dire cio' che penso e trovo le vostre preoccupazioni spropositate.
                                Oltre a tutto molte persone sono in ferie, compresi i membri dello staff, credi veramente che al loro ritorno abbiano voglia di leggersi tutte queste pagine di proposte, propostine varie?

Commenta

Sto operando...
                                X