annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by MiKeLezZ

Te hai detto quanto tempo ci vorrebbe per macrarlo se su OSI ci fossero gli stessi identici settaggi di UODreams.
    Io ora esco ma comunque fate un search nel forum tailoring su stratics se non ne siete ancora convinti (ma convinti di cosa poi? il tipo ci ha messo 20 ore, stop, non c'è nulla da capire né era mia intenzione dire altro, avete fatto tutto voi).

Saluti.
    Io ho chiesto una cosa: quanto ci vuole a macrare da 30 a 100 il tailor su osi.
    Tu mi hai risposto portandomi i dati di qualcuno che probabilmente l'ha fatto a mano e l'ha scaglionato in almeno 3 giorni per fare chissà quali prove.

C'è una bella differenza tra uno che "studia" la salita di una skills e uno che la macra avendo tutti i dati pronti.

E soprattutto c'è differenza tra chi mi risponde, e chi cerca di screditare facendo finta di aver risposto, ma avendo volutamente travistao quello che volevo sapere.

E cmq mo basta, abbiamo capito quanto ci vuole su Osi, e sappiamo quanto ci vuole circa su Run uo.
    Ora serve capire con precisione quanto materiale serve su UOD e via, sapremo la differenza tra il nostro sisetma di calcolo e quello di OSI, visto che, lo ricordo, il tutto temo fortemente dipenda da quello
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Io per la cronaca quando qui su uodreams ho ho macrato tailoring 33->100 ci mettevo circa 6 ore (avendo ovviamnete tutti i materiali pronti) e vendendo i prodotti all'npc senza tagliare i pezzi.

Cmq nessuno caga i miei post, vi ripeto:

NON SERVE A NULLA ALZARE I TEMPI O LA QUANTITA' DI MATERIALE NECESSARIA PER FARE IL GM TAILOR!

per questi due motivi:

1) perchè in termini di tempo, la gente se ne frega, tanto ha un tutti una flat e ci sono macro che ti consentono di fare altro mentre il tuo pg macra

2) perchè in termini di soldi, con un BOD spined buono da 600k, ti tiri su non so quanti tailor.. quindi fatto il primo tailor, poi gli altri crescono esponenzialmente

Concludo:

BISOGNA BLOCCARE LO SCHIFO CHE SUCCEDE CON I MULTIACCOUNT, CON GLI ADMIN STESSI CHE CHIUDONO UN OCCHIO ANDANDO A CANCELLARE SOLO I SECONDI ACCOUNT, QUANDO INVECE I PG PRINCIPALI E GLI AMICI DEL PG PRINCIPALE SI SONO FATTI UNA SCARICA DI BARBED KIT CHE ROVINANO IL GIOCO DI CHI GIOCA ONESTAMENTE.

Ecco... spero che tenendo caps on, qualcuno mi ascolterà

bye.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Calm Like a Bomb
        BISOGNA BLOCCARE LO SCHIFO CHE SUCCEDE CON I MULTIACCOUNT, CON GLI ADMIN STESSI CHE CHIUDONO UN OCCHIO ANDANDO A CANCELLARE SOLO I SECONDI ACCOUNT, QUANDO INVECE I PG PRINCIPALI E GLI AMICI DEL PG PRINCIPALE SI SONO FATTI UNA SCARICA DI BARBED KIT CHE ROVINANO IL GIOCO DI CHI GIOCA ONESTAMENTE.

Ecco... spero che tenendo caps on, qualcuno mi ascolterà

bye.
        Queste sono cose che io ho detto circa 9 mesi fa e mi hanno dato del deficiente dicendomi che ero un pazzo
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by malatom

Queste sono cose che io ho detto circa 9 mesi fa e mi hanno dato del deficiente dicendomi che ero un pazzo
          non sei pazzo
          c'è addirittura un post di Gwineth nel quale dice addirittura che chi di sua spontanea volontà dichiara di aver avuto + di un account, gli vengono cancellati gli altri account scelti dal pg stesso ke dichiara di avere barato...

Dunque se uno sta dietro gli IP fastweb può fare una scarica di barbed kit, e per evitare rischi poi chiama gwineth ke gli taglia gli altri account e lui si tiene tutte le runiche ke si è fatto barando.

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Ma secondo me e' gia' sufficiente una cosa del tipo:

ban degli accu secondari + azzeramento gp+bod+runic kits

Cosi' chi trasgredisce deve ripartire da zero, in tutti i sensi: in fondo si puo' essere fatto i milioni o cmq avere dei kit runici messi da parte grazie ai bod malandrini.

Quindi si lascia la possibilita' di giocare ma con una grande penalita' iniziale per ricominciare onestamente. E' gia' abbastanza secondo me per dissuadere, anche perche' mancherebbero i soldi per comprare le materie per rimacrare i pg eventuali secondari ^^.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Probabilmente il ban degli account secondari e la cancellazione di BANCA e CASE anche dell'account primario sarebbero deterrenti sufficienti per evitare la questione multi account ma io sono un pò + smaliziato di così e penso che o questa cosa la fai con una bella rastrellata anche su tutti i suoi amici e compari oppure c'è il rischio che gli amici del tipo lo riforniscano immediatamente con qualche manciata di KK e con nuove runiche sgravatissime; dunque attuerei una politica di "allarvamento" dei pg del primo account azzerandogli tutte le skill e togliendogli pure tutti i cap oltre i 100 dati dalle sop. Ripartire da 0 completamente con 1 solo account e con le skill tutte ancora da soppare e da macrare. Se per portare tailor a 100 ci volessero anche 10 ore vedrete che per rimettere in piedi un pg da pvp/pvm ci vorrebbero giorni; vi cito giusto qualche skill che in 6/7 ore non la tiri su manco se piangi sangue: healing, poisoning, res spell, peacemaking, TAMING, e poche altre.
              In questo modo:
              1) Si mantiene l'OSI style perchè non si andrebbe a cambiare lo script per rallentare le skill;
              2) Si punisce SOLO chi è colpevole;
              3) Si ottiene un deterrente decisamente efficace anche per il futuro;
              4) Si fa in modo che per le prossime 2 settimane il "malfattore" sia impegnato a macrare altro piuttosto che 10 sarti.

In sostanza mi trovo d'accordo + con malatom che con alucard riguardo come dovrebbe essere gestita la questione, soprattutto per il fatto che non si va a "punire" chi è onesto e chi è nuovo dello shard.
              Insomma sono un sostenitore di malatom anche se si lamenta sempre che quando lo incontro col suo pg pvm non lo saluto neanche non è cattiveria è che non mi ricordo proprio mai il nome del tuo pvm.

Non entro nella questione tabella di mikelezz perchè credo che vi siate capiti male a vicenda e tralascio la questione dai ladri e delle discoteche perchè scontenterei sia malatom sia alucard

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

• Originally posted by cjcaesar
                Probabilmente il ban degli account secondari e la cancellazione di BANCA e CASE anche dell'account primario sarebbero deterrenti sufficienti per evitare la questione multi account ma io sono un pò + smaliziato di così e penso che o questa cosa la fai con una bella rastrellata anche su tutti i suoi amici e compari oppure c'è il rischio che gli amici del tipo lo riforniscano immediatamente con qualche manciata di KK e con nuove runiche sgravatissime; dunque attuerei una politica di "allarvamento" dei pg del primo account azzerandogli tutte le skill e togliendogli pure tutti i cap oltre i 100 dati dalle sop. Ripartire da 0 completamente con 1 solo account e con le skill tutte ancora da soppare e da macrare. Se per portare tailor a 100 ci volessero anche 10 ore vedrete che per rimettere in piedi un pg da pvp/pvm ci vorrebbero giorni; vi cito giusto qualche skill che in 6/7 ore non la tiri su manco se piangi sangue: healing, poisoning, res spell, peacemaking, TAMING, e poche altre.
                In questo modo:
                1) Si mantiene l'OSI style perchè non si andrebbe a cambiare lo script per rallentare le skill;
                2) Si punisce SOLO chi è colpevole;
                3) Si ottiene un deterrente decisamente efficace anche per il futuro;
                4) Si fa in modo che per le prossime 2 settimane il "malfattore" sia impegnato a macrare altro piuttosto che 10 sarti.

In sostanza mi trovo d'accordo + con malatom che con alucard riguardo come dovrebbe essere gestita la questione, soprattutto per il fatto che non si va a "punire" chi è onesto e chi è nuovo dello shard.
                Insomma sono un sostenitore di malatom anche se si lamenta sempre che quando lo incontro col suo pg pvm non lo saluto neanche non è cattiveria è che non mi ricordo proprio mai il nome del tuo pvm.

Non entro nella questione tabella di mikelezz perchè credo che vi siate capiti male a vicenda e tralascio la questione dai ladri e delle discoteche perchè scontenterei sia malatom sia alucard

Caesar "Primo Inter Pares"

Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

• Vorrei sollevare un paio(EDIT: me ne uscito qualcuno in +) di punti....

1. Ho un pg Tailor tirato su a mano.... rasando pecorelle e uccidendo mostrilli per rivendere... non macrato...(a parte il fatto che mi sa che so l'unico Stron*o ad averlo fatto così) e ci ho messo diverso tempo per farlo salire giocando 2 o 3 ore al giorno...

Sinceramente, adesso ho l'adsl, ma prima mi toccava andare da qualcuno o in ufficio in pausa o con il 56k...

Già con quella velocità ci ho messo una vita... se si alzano i tempi che si gioca a fare...

2. Ora ho anche l'adsl a casa e capita a volte che ci riuniamo in 4 5 amici insieme a giocare in lan... si va in negozio da uno, in ufficio da un altro, a casa insieme... risolvetemi questo...
                  Qualcuno rispondera che bisogna comunicarlo... Io rispondo:ma che mi serve il nulla osta per giocare dove mi pare?

3. Qualcuno potrà credere o meno al punto 2 ma io credo che un pò di civiltà e di onestà (leggasi maturità) in game non guasterebbe...
                  Ho sempre giocato per divertimento e non per una vile corsa al gp... chi mi conosce lo potrà confermare... io mi porto i giocatori nuovi a casa e li vesto e regalo oggetti... (a discapito del mio conto in banca.. hi hi hi) ma che me frega almeno ho nuovi amici...

4. Può capitare per questo che a volte io usi i pg dei miei amici per spostarmi con i gate.... dato che sono necro e a piedi è lunga... Se questo è reato potete anche bannarmi

Comunque, e con questo concludo, il proibizionismo ha sempre portato a risultati poco piacevoli... nel frattempo io sto qui e gioco a modo mio, per me questa gente non esiste....
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• adoro quando la gente non ha la minima idea di cio che dice mi riferisco a cjcaesar
                    c e chi fa prima di altri.... o forse sa giocare + degli altri

saro malato o strano io o sono benedetto o gioco da troppo a uo (5 anni )

res spell fatta da 20 a 100 in 11 ore
                    poisoning fatta da 25 a 100 in 9 ore
                    healing fatta da 50 (ci son nato ) a 100 in 8 ore

tactics anatomy fencing parryng tutte e 4 a 100 in 5 ore circa

sarto ? in 2 ore con 20k di stoffa lo fai da 50 a 100

quindi azzerare le skill non e 1 deterrente specie vs gente che sa macrare

potenzialmente 10 sarti li fai in 1 giorno
                    180k in 10 ore

quindi a mio parere nemmeno cancellando gli account o chiudendoli si elimina il problema...

forse la cosa andrebbe limitando i gm worker per account
                    (cioe max 1 gm sarto-fabbro x account )

in ogni caso tutte ste seghe mentali servono a poco perche chi ha avuto o ha 20 sarti ne ha gia usfruito alla grande e quindi anche se si mettesse 1 solo gm sarto-black x account o si bannassero tutti gli account di soli sarti

lo shard non cambierebbe... troppi barbed son stati fatti troppi bod ormai han inquinato il mercato.... quindi tanto vale aprire le porte a tutti il proibizionismo non serve a nulla ora..

se si doveva essere rigidi e punitivi lo si doveva fare agli inizi ora e tardi per punire la gente
                    Ultima modifica di Luposolitario1; 22-08-2004, 09:15.

ICQ 77821264

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1

se si doveva essere rigidi e punitivi lo si doveva fare agli inizi ora e tardi per punire la gente
                      appunto... prendendo iniziative solo adesso si penalizzano i nuovi giocatori mentre i vekki ke hanno già usato 20 barbed godono con le loro 70x5 mana regen 12 lmc 30%
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                        appunto... prendendo iniziative solo adesso si penalizzano i nuovi giocatori mentre i vekki ke hanno già usato 20 barbed godono con le loro 70x5 mana regen 12 lmc 30%
                        prendere iniziative come quella di alucard è sicurament elesivo per gli onesti e per quelli che iniziano ora, e si è capito, nonostante la scarsa partecipazione al dibattito dei giocatori...

per quanto riguarda le punizioni ai multi account, invece, non sono d'accordo.

come dissi circa 9 mesi fa: cancellazione degli account in eccedenza e, in alternativa al blocco/cancellazione del primo, abbassamento a 100 di tutte le skill soppate e cancellazione di tutti gli items/soldi legati al primo account ed eventualmente (laddove fosse possibile) cancellazione di tutti gli items craftati dal malfattore ed in mano a membri della sua gilda.

Così si punirebbe il malfattore, senza impedirgli comuque di riprendere a giocare e si punirebbe chiunque ha approfittato dei frutti delle sue malefatte.

Detto questo assicuro che con 20 barbed non è detto che ti faccia una mr 12 lmc 40% (perché 30 non ho capito...), anzi, non ti ci avvicini manco a pagare

Commenta

• non vorrei sembrare scettico ma...

1) come si può definire ciò che è stato ottenuto da un pg scorretto? se non ha il kit in casa, banca o in sacca e/o l'armor 70X5 come vestito, o da lui craftata, come fai a definirla frutto illecito?

2) A che titolo requisisci oggetti ad altri pg della gilda? che ne sai se quelli hanno pagato per quella cosa?

Non ricordo chi disse che per somigliare a OSI si potrebbe far pagare il possesso di altri account....
                          ... pensandoci bene, dato che GN si sostiene grazie all'abbonamento PREMIUM, si potrebbe chiedere una modifica al regolamento GN...
                          Permettendo a chi ha un account PREMIUM di pagare per un secondo account (per quanto mi riguarda potrebbero anche pagarne per dieci a quel punto) ma con delle limitazioni tipo: niente pg avanzato, niente premi per anzianità e cancellazione dell'account se scade il PREMIUM e non si rinnova entro 15gg....

Sicuramente troverà molti dissenzi la proposta ma credo che sarebbe una buona idea per sostenere il server nelle sue spese

e buona giornata a tutti

Commenta

• Originally posted by Mefistofele
                            non vorrei sembrare scettico ma...

1) come si può definire ciò che è stato ottenuto da un pg scorretto? se non ha il kit in casa, banca o in sacca e/o l'armor 70X5 come vestito, o da lui craftata, come fai a definirla frutto illecito?

2) A che titolo requisisci oggetti ad altri pg della gilda? che ne sai se quelli hanno pagato per quella cosa?

Non ricordo chi disse che per somigliare a OSI si potrebbe far pagare il possesso di altri account....
                            ... pensandoci bene, dato che GN si sostiene grazie all'abbonamento PREMIUM, si potrebbe chiedere una modifica al regolamento GN...
                            Permettendo a chi ha un account PREMIUM di pagare per un secondo account (per quanto mi riguarda potrebbero anche pagarne per dieci a quel punto) ma con delle limitazioni tipo: niente pg avanzato, niente premi per anzianità e cancellazione dell'account se scade il PREMIUM e non si rinnova entro 15gg....

Sicuramente troverà molti dissenzi la proposta ma credo che sarebbe una buona idea per sostenere il server nelle sue spese

e buona giornata a tutti
                            questa fra tutte è la proposta più sensata e sarebbe osi style 100%

Commenta

• Originally posted by acrx

questa fra tutte è la proposta più sensata e sarebbe osi style 100%
                              già, ma lo staff ha già bocciato una proposta del genere molto tempo fa.
                              e cmq è triste che la propria situazione finanziaria influisca pure nei giochi...
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• sinceramente è triste anche secondo me, ma l'essere osi style implica anche rendere possibile il multi account e fra le tante proposte fatte ,quella descritta da mefistofele, mi è sembrata la più valida anche se probabilmente non è fattibile per i regolamenti gn

Commenta

Sto operando...
                                X