Originally posted by MiKeLezZ
Te hai detto quanto tempo ci vorrebbe per macrarlo se su OSI ci fossero gli stessi identici settaggi di UODreams.
Io ora esco ma comunque fate un search nel forum tailoring su stratics se non ne siete ancora convinti (ma convinti di cosa poi? il tipo ci ha messo 20 ore, stop, non c'è nulla da capire né era mia intenzione dire altro, avete fatto tutto voi).
Saluti.
Te hai detto quanto tempo ci vorrebbe per macrarlo se su OSI ci fossero gli stessi identici settaggi di UODreams.
Io ora esco ma comunque fate un search nel forum tailoring su stratics se non ne siete ancora convinti (ma convinti di cosa poi? il tipo ci ha messo 20 ore, stop, non c'è nulla da capire né era mia intenzione dire altro, avete fatto tutto voi).
Saluti.
Tu mi hai risposto portandomi i dati di qualcuno che probabilmente l'ha fatto a mano e l'ha scaglionato in almeno 3 giorni per fare chissà quali prove.
C'è una bella differenza tra uno che "studia" la salita di una skills e uno che la macra avendo tutti i dati pronti.
E soprattutto c'è differenza tra chi mi risponde, e chi cerca di screditare facendo finta di aver risposto, ma avendo volutamente travistao quello che volevo sapere.
E cmq mo basta, abbiamo capito quanto ci vuole su Osi, e sappiamo quanto ci vuole circa su Run uo.
Ora serve capire con precisione quanto materiale serve su UOD e via, sapremo la differenza tra il nostro sisetma di calcolo e quello di OSI, visto che, lo ricordo, il tutto temo fortemente dipenda da quello
Commenta