annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstones!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kiaretta

ihih vabbeh questi elementi esistono in ogni scuola ^^.
    Cmq volevo specificare che è proprio la generalizzazione fatta da Fabiux che mi fa imbestialire.. "Pubblica intelligente, privato disgraziato".. Cmq studiare ad un privato dovrebbe essere una possibilità in piú che ti permette di avere docenti piú preparati e sinceramente, per quanto mi riguarda, è stato proprio cosí.. evidentemente avró fatto quello che tu definisci un "istituto x ricconi".. motivo in piú x arrabbiarsi nel sentirsi dire "ignorante" da uno che nemmeno ti conosce ma che ti giudica solo dalla tua etichetta di "privatista", dopo che hai speso fior di milioni x una determinata preparazione scolastica
    OT chiuso.. x ulteriori chiarimenti il mio sportello consulto è aperto dalle 20.00 alle 24.00 c/o il mio icq!

Bhe a volte sentire certe cose mi fanno venire la bestia...la mia ragazza va ad un privato,lei dice ke si studia tanto io gli credo....a volte ho i miei dubbi ma vabbe...ma non permetterti nemmeno tu pero' di mettere in dubbio la preparazione di un docente alla scuola pubblica,io nei miei 5 anni di superiori ho sempre trovato docenti altamente professionali ,preparati e soprattutto umani,e secondo me il rapparto alunno - docente e' migliore nelle pubbliche,lo dico x esperienza.

Commenta

Originally posted by Zedo
      *Romanaccio mode on*

A Kiare' madonna santa me pari Alien,spari acido da tutte le parti,piate na valeriana dispert che te rilassi un attimo.

*romanaccio mode off*

Ora non e' per difenderlo (anche perche' non ne ha bisogno)ma le chiacchere stanno a zero,mi fai solo sorridere se penso che Fabiux in real fa il Chirurgo asd,prima che arrivi a lavora' dove sta lui troppe pagnotte devi magna' e manco se sa se ce arrivi se continui a ragiona' cosi' asd.
      E vero in Italia ci sono ancora diverse scuole private serie,dove veramente sanno crescere i nostri ragazzi,ma aime' in un paese marcio come il nostro c'e' anche il lato oscuro,e cosi' nascono certe realta' assurde del tipo :Vieni,vieni al Cepu vieniii asdasd,con solo 8 milioni a esame ti facciamo prendere anche la laurea asdasd.
      Il signor Polidori (l'inventore del Cepu) e' quello che ha fregato l'idea a quello di scuola Radio Elettra (si quella dove anche tu potresti avere delle soddisfazioni)e ha inventato il Cepu.
      Ok,Il Cepu e' indagato per:estorsione,riciclaggio denaro sporco e associazione delinquere di stampo mafioso,e fanno la reclame perfino alla Rai porca *******....prendono questi idoli dei giovani,questo memomato mentale di Vieri che pare un montanaro della Barbagia asd.
      Sai che ti dico?Taglio perche' tanto da quello che hai scritto deduco che non hai ancora l'eta' per capire certe cose,gia stai stressata mejo che non calco troppo la mano va asd.

P.S.

ti do un consiglio,torna' a parla' del giochetto va che e' mejo asd.
      Originally posted by DrakulMihawk
      Bhe a volte sentire certe cose mi fanno venire la bestia...la mia ragazza va ad un privato,lei dice ke si studia tanto io gli credo....a volte ho i miei dubbi ma vabbe...ma non permetterti nemmeno tu pero' di mettere in dubbio la preparazione di un docente alla scuola pubblica,io nei miei 5 anni di superiori ho sempre trovato docenti altamente professionali ,preparati e soprattutto umani,e secondo me il rapparto alunno - docente e' migliore nelle pubbliche,lo dico x esperienza.
      Nn scherzo nel dire che siete i miei miti...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'unica cosa che dico è che mi pare un po' eccessivo paragonare tutti quelli che hanno frequentato un privato a dei caproni deficienti.. sinceramente mi sono sentita offesa..se a voi invece sembra giusto fare certe affermazioni continuate pure..di sicuro io non mi ritengo x nulla cretina..
        Adesso come mi consigliate voi torno a parlare del giochino..perchè noto che se si prova ad uscire un attimo dai soliti 4 discorsetti succede un macello... naturalmente il mio icq è sempre acceso per chi vuole darmi dell'ignorante..

Commenta

naaa tranquilla Kiaretta non ce l'ho con tutta la categoria anzi...io stesso insegno in diverse scuole private hehehe,scusa se sono stato leggermente offensivo.
          Ultima modifica di Zedog; 29-08-2004, 17:12.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Chiara,tranquilla nn era un'attacco,ti dico solo di switchare il cervello su on prima di attaccare tu x prima gli altri(oltretutto quel post che t'ha dato fastidio era x scherzare),xk se dici un qualcosa allora ne accetti pure le conseguenze....il fatto è che tutti dicono che una gran parte(NON TUTTI) degli istuti privati sono delle buffonate poi ce ne saranno anche di seri....x cui probabilmente a te sarà capitata una scuola seria e ne saprai tanto quanto o di + di me o di tanti altri...

allora ti contatto e ti darò dell'ignorante
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X