annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstones!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kiaretta

Ribadisco: quante cazzate che spari Fabiux..l'unica differenza che si percepisce dalla tua uscita è che sei mentalmente "ottuso", lo stereotipo del privatista cullato e riverito è decisamente da sfatare..
    P.S io ho fatto un privato e sinceramente ne vado fiera e non vedo su quali basi affermi certe cose..
    Chi me lo traduce in italiano pls?

Commenta

Originally posted by Metal

come tu non stai alla storia
      E chi ha detto che io sto alla storia?? cmq io non volevo dirlo ma sono lord British in borghese

Commenta

Tornando al 3D,

da quel che mi è sembrato di capire con questa nuova implementazione si potrà salvare una Skill per volta, e una volta trasferita ad un altro pg questo "contenitore provvisorio" sarà svuotato. Quindi la tanto famosa tailoring 100 sarà passabile da un pg ad un altro, e non da un pg a molti.

Spero di essere stato chiaro.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
          Tornando al 3D,

da quel che mi è sembrato di capire con questa nuova implementazione si potrà salvare una Skill per volta, e una volta trasferita ad un altro pg questo "contenitore provvisorio" sarà svuotato. Quindi la tanto famosa tailoring 100 sarà passabile da un pg ad un altro, e non da un pg a molti.

Spero di essere stato chiaro.
          Si ma penso che qualcuno intendesse questo: usi tailoring al primo pg, prendi bod e la sposti al secondo, prendi bod e la passi al terzo etc etc... vero??

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Si ma penso che qualcuno intendesse questo: usi tailoring al primo pg, prendi bod e la sposti al secondo, prendi bod e la passi al terzo etc etc... vero??
            Difatti

A mio modesto parere sarebbe da limitare il passaggio di skills lavorative-bod: cioe' posso passare tutto FUORCHE' black e tail.

In fondo per "provare template" su un pg non serve avere quelle skills :P quindi....

Edit: inscription e lumber per esempio sono libere da vincoli, dato che danno anche bonus in attacco e quindi possono far parte di templates pvm/pvp
            Ultima modifica di Ospite; 18-08-2004, 13:41.

Commenta

Originally posted by Rei4n

Chi me lo traduce in italiano pls?

E' gia' in italiano.......

Commenta

Originally posted by Raynor

1) verrà implementato sicuramente
                2) la Origin non esiste +

allora... se hai fatto scuole private PRESTIGIOSE, quelle per i ricconi, è un conto. lì ti bombardano.

se hai fatto le NORMALI scuole private, prima di andarne fiera ricordati che vengono comunemente chiamate "diplomifici"
                ci sono anche i bocciati, questo sì, ma con le persone che sono entrato in contatto, ti dico che i programmi sono veramente ridicoli... quasi un offesa all intelligenza umana.

ti cito due aneddoti (poi rispondi te, ultima parola tua, e basta OT )
                mio compagno di classe. bocciato 1 volta in seconda liceo, 2 volte in terza, non potendo re iscriversi va alla privata.
                fa 3 e 4 assieme, ma nonstante tutto, durante tutto l'anno non studia un caizz, si trova a luglio a fare l'esame di ammissione con un fascicoletto di 15 pagine... comprendente italiano, latino, storia, filosofia. n'altre 10 pagine erano programma di matematica, chimica e fisica...

altro aneddoto: io studio a chimica farmaceutica.
                arriva uno di questi privatisti, direttamente dal classico comincia a fare "io l'esame di matematica avrò problemi, ma la chimica l'abbiamo fatta benissimo"...
                matematica deve tuttora farlo (era il primo esame), chimica idem, non riesce a passarlo (la sua cultura chimica si fermava all'atomo cogli elettroni che girano attorno )
                ihih vabbeh questi elementi esistono in ogni scuola ^^.
                Cmq volevo specificare che è proprio la generalizzazione fatta da Fabiux che mi fa imbestialire.. "Pubblica intelligente, privato disgraziato".. Cmq studiare ad un privato dovrebbe essere una possibilità in piú che ti permette di avere docenti piú preparati e sinceramente, per quanto mi riguarda, è stato proprio cosí.. evidentemente avró fatto quello che tu definisci un "istituto x ricconi".. motivo in piú x arrabbiarsi nel sentirsi dire "ignorante" da uno che nemmeno ti conosce ma che ti giudica solo dalla tua etichetta di "privatista", dopo che hai speso fior di milioni x una determinata preparazione scolastica
                OT chiuso.. x ulteriori chiarimenti il mio sportello consulto è aperto dalle 20.00 alle 24.00 c/o il mio icq!

Commenta

Ritornando al discorso principale, i soliti disfattisti parlavano di problematiche inerenti alle skill lavorative.
                  Ebbene, ogni soulstone può essere usata solo una volta ogni 24 ore, rendendo di fatto deleteria una qualsiasi mossa di scambio skill lavorativa.
                  Inoltre se si vuole spostare una skill sopra il 100 il personaggio che la riceve dovrà aver bevuto ovviamente la sop corrispondente.

Insomma, utili sì ma non certo ultra potenti.

Commenta

onestamente... per come la vedo io..

la EA non sa' piu' come "cavare sangue da una rapa"..

e basta!! sta corsa ai soldi! qui andiamo verso la distruzione della gia' minata giocabilita' di uo! (vedi trammel felucca, vedi sop artefatti etc etc)

UO era UO quando c'era un solo facet.. stop! poi vedendo che la gente non poteva stare tranquilla, per i continui killaggi dei pk, hanno creato puffolandia.. ok.. pero mo basta! che e' sto samurai.. sta stone.. per carita'.. risparmiateci ste cose..

Avete mai pensato ad una cosa.. ovvero che a voler conoscere tutto ma proprio tutto su UO serve una mini laurea? tra calcoli, tempi di attesa percentuale di hit etc etc...

oe' gente! ma io credevo si giocasse ad uo! ecco.. me sa che tra poco vedremo la EA che sottoscrivera un accordo con le note scuole private a pagamento, che ti insegneranno in poco tempo a levarti di dosso il pesante fardello del niubbo!

(giusto per rimanere in tema dell'OT di cui sopra )

ELECTONICS ARTS!!! LA SENTI QUESTA VOCE?????

ABBOZZALAAAA!!
                    Ultima modifica di netman; 29-08-2004, 10:09.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Raynor

altro aneddoto: io studio a chimica farmaceutica.
                      arriva uno di questi privatisti, direttamente dal classico comincia a fare "io l'esame di matematica avrò problemi, ma la chimica l'abbiamo fatta benissimo"...
                      matematica deve tuttora farlo (era il primo esame), chimica idem, non riesce a passarlo (la sua cultura chimica si fermava all'atomo cogli elettroni che girano attorno).

Originally posted by Kiaretta

x ulteriori chiarimenti il mio sportello consulto è aperto dalle 20.00 alle 24.00 c/o il mio icq!
                      Mi scusi,volevo sapere semmai lei fosse libera?sa,come vede da firma,ho un amico che cerca moglie!
                      Cmq la contatterò sicuramente!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by NetmaN
                        onestamente... per come la vedo io..

la EA non sa' piu' come "cavare sangue da una rapa"..

e basta!! sta corsa ai soldi! qui andiamo verso la distruzione della gia' minata giocabilita' di uo! (vedi trammel felucca, vedi sop artefatti etc etc)

UO era UO quando c'era un solo facet.. stop! poi vedendo che la gente non poteva stare tranquilla, per i continui killaggi dei pk, hanno creato puffolandia.. ok.. pero mo basta! che e' sto samurai.. sta stone.. per carita'.. risparmiateci ste cose..

Avete mai pensato ad una cosa.. ovvero che a voler conoscere tutto ma proprio tutto su UO serve una mini laurea? tra calcoli, tempi di attesa percentuale di hit etc etc...

oe' gente! ma io credevo si giocasse ad uo! ecco.. me sa che tra poco vedremo la EA che sottoscrivera un accordo con le note scuole private a pagamento, che ti insegneranno in poco tempo a levarti di dosso il pesante fardello del niubbo!
                        avrà pure detto una marea di cazzate.... ma sul fatto che per sapere tutto di UO post-AOS ci vuole una laurea... ci va molto vicino...

Commenta

Volendo essere un po OT (ma chi nn lo è), in linea di max le scuole private sono x persone che nn c'hanno voglia di fare nulla e son state create x far soldi e prendere il diploma (come ste nuove lauree brevi) dato che abbiamo bassisime percentuali di diplomati e laureati,anzi siamo il fanalino di coda dell'europa.

Vi porto 2 esempi:

1: Il mio compagno di banco....un caprone assurdo aveva una pagella che paragonata a quella di pierino era un qualcosa di ancora + divertente eppure spendeva miliardi in ripetizioni....quando a metà anno è passato ad una scuola privata x nn essere bocciato(smettendo di fare ripetizioni),ha avuto voti migliori dei miei (nn è che ci volesse molto) e alla maturità ha preso 80(voto superiore al mio che andavo miliardi di volte meglio di lui).

2: mio fratello...dato che è stato bocciato x fargli recuperare l'anno è stato mandato in una scuola x ritardati ovvero una privata...dove i 2 anni in 1 li ha fatti suonando la chitarra a casa e fumando e dormendo a scuola....e dove ogni anno x passare legge 10 pagine di vocabolario di latino e di greco (5+5) x far vedere che il vocabolario è stato usato e che conosce qualche vocabolo.

Con questo nn dico che la tua scuola kiara faccia schifo,vuol dire solo che la maggioranza di questi istituti son stati creati nn x aiutare lo studente, ma solo con scopo di lucro (e che lucro!)e dove l'istruzione nn è ai primissimi posti...detto questo,brava tu che hai scelto almeno un istituto serio che te devo dì?
                          cmq poi vorrei chiedere consiglio al tuo sportello posso?
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Lo comprerei peccato che essendo origginale costera troppo
                            W i giochi by marocco

Commenta

Bè ste soulstones nn mi sembrano sta gran cosa e cmq chissene frega,francamente nn sono sta grande utilità!semmai possono essere diciamo un piccolo passatempo x vedere un paio di volte il magico scambio di skills niente +....
                              x cui come dice mikelezz cerchiamo di nn essere disfattisti,è un qualcosa diciamo interessante che hanno voluto mettere e sicuramente meno deleterio di una bushido skill.....(mo appena la mettono me soppo 120 di bushido )

Commenta

*Romanaccio mode on*

A Kiare' madonna santa me pari Alien,spari acido da tutte le parti,piate na valeriana dispert che te rilassi un attimo.

*romanaccio mode off*

Ora non e' per difenderlo (anche perche' non ne ha bisogno)ma le chiacchere stanno a zero,mi fai solo sorridere se penso che Fabiux in real fa il Chirurgo asd,prima che arrivi a lavora' dove sta lui troppe pagnotte devi magna' e manco se sa se ce arrivi se continui a ragiona' cosi' asd.
                                E vero in Italia ci sono ancora diverse scuole private serie,dove veramente sanno crescere i nostri ragazzi,ma aime' in un paese marcio come il nostro c'e' anche il lato oscuro,e cosi' nascono certe realta' assurde del tipo :Vieni,vieni al Cepu vieniii asdasd,con solo 8 milioni a esame ti facciamo prendere anche la laurea asdasd.
                                Il signor Polidori (l'inventore del Cepu) e' quello che ha fregato l'idea a quello di scuola Radio Elettra (si quella dove anche tu potresti avere delle soddisfazioni)e ha inventato il Cepu.
                                Ok,Il Cepu e' indagato per:estorsione,riciclaggio denaro sporco e associazione delinquere di stampo mafioso,e fanno la reclame perfino alla Rai porca *******....prendono questi idoli dei giovani,questo memomato mentale di Vieri che pare un montanaro della Barbagia asd.
                                Sai che ti dico?Taglio perche' tanto da quello che hai scritto deduco che non hai ancora l'eta' per capire certe cose,gia stai stressata mejo che non calco troppo la mano va asd.

P.S.

ti do un consiglio,torna' a parla' del giochetto va che e' mejo asd.
                                Ultima modifica di Zedog; 29-08-2004, 14:31.
                                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                                X