Originally posted by Fëanor
mikelezz hai qualke problema con me?
è la seconda volta ke ti faccio notare un errore ke kommetti ed è la seconda volta ke mi flammi in risposta
sull'altro thread ho lasciato stare perchè non avevo ancora intenzione di sporcarlo seguendo il tuo OT, ora non ho intenzione di sporkarne un altro appresso a te
cortesemente la smetti?
mikelezz hai qualke problema con me?
è la seconda volta ke ti faccio notare un errore ke kommetti ed è la seconda volta ke mi flammi in risposta
sull'altro thread ho lasciato stare perchè non avevo ancora intenzione di sporcarlo seguendo il tuo OT, ora non ho intenzione di sporkarne un altro appresso a te
cortesemente la smetti?
Il succo della discussione è che io non ho commesso nessun errore, come tu cocciutamente hai pensato (e continui a pensare); ed è proprio a causa di questo tuo atteggiamento arrogante, presuntuoso e superficiale (di cui hai dato e stai dando dimostrazione anche ora) che decisi di intervenire, con l'UNICO scopo di fare chiarezza su un qualcosa che, nel modo in cui l'avevi quotato, complice una tua lettura frettolosa e superficiale, aveva acquistato un significato sbagliato, o comunque molto diverso da quello originario.
Adesso fai un respiro profondo e rilassati, nessuno ti "perseguita".
Saluti.
Commenta