annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fëanor

mikelezz hai qualke problema con me?

è la seconda volta ke ti faccio notare un errore ke kommetti ed è la seconda volta ke mi flammi in risposta

sull'altro thread ho lasciato stare perchè non avevo ancora intenzione di sporcarlo seguendo il tuo OT, ora non ho intenzione di sporkarne un altro appresso a te

cortesemente la smetti?
    Non ce l'ho né con te, né con altri.
    Il succo della discussione è che io non ho commesso nessun errore, come tu cocciutamente hai pensato (e continui a pensare); ed è proprio a causa di questo tuo atteggiamento arrogante, presuntuoso e superficiale (di cui hai dato e stai dando dimostrazione anche ora) che decisi di intervenire, con l'UNICO scopo di fare chiarezza su un qualcosa che, nel modo in cui l'avevi quotato, complice una tua lettura frettolosa e superficiale, aveva acquistato un significato sbagliato, o comunque molto diverso da quello originario.
    Adesso fai un respiro profondo e rilassati, nessuno ti "perseguita".

Saluti.

Commenta

mikè hai detto ke nella pub 26 non c'erano cambi in peace e io ho USATO le tue parole per spiegare agli altri ke infatti i cambi erano in pub 24 e guarda come m'hai risposto

piantala di esse paranoico dici a me "nessuno ti perseguiterà" oppure "tranquillo non ce l'ho co te" quando reagisci come un pazzo quando uno ti dice na cosa e non so l'unico ke te sta a fa notà ke stai esagerando

cerca de svegliarti meglio domani
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Lokhart
        Il delay è stato abbassato a 6 secondi se non erro e quando si fallisce ad utilizzare la skill non si ha delay nel riutilizzo.
        Perché ora il delay quanto è, non ci ho mai fatto caso?
        Cmq non vedo questo enorme depotenziamento...
        Cmq spero che prima di immettere la modifica correggano gli strumenti slayer visto che alcuni mostri importanti funzionano male.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Il delay adesso e' 10 secondi
          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by malatom

Perché ora il delay quanto è, non ci ho mai fatto caso?
            Cmq non vedo questo enorme depotenziamento...
            Cmq spero che prima di immettere la modifica correggano gli strumenti slayer visto che alcuni mostri importanti funzionano male.
            Il depotenziamento consiste nel fatto che se pacifichi un balron c'è una certà probabilità che al primo colpo si liberi da peace. Se dovesse accadere una cosa del genere si rimane 6 secondi sotto le botte del balron in quanto bisogna aspettare il delay per ripacificarlo.

Non è un depotenziamente assurdo ma comunque da i suoi fastidi.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Non è un depotenziamente assurdo ma comunque da i suoi fastidi.
              Secondo me renderebbe il gioco più divertente
              E poi i balron non li fa più nessuno oramai
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X