annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandissimo problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grandissimo problema

    Poco fa mi stavo connettendo con un mio pg, scrivo la pass, seleziono il pg e al momento in cui dovrebbe apparire il pg e il mondo mi viene segnalato un errore nel client.exe
    ora questo succede solo con un mio pg perchè gli altri funzionano normalmente. qualcuno sa dirmi cosa succede?

    grazie
    ICQ: 199261103




    E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

  • #2
    aggiorna il client alla patch 27...a me cosi ha funzionato
    ciao
    ICQ 27612762

    Ful (10:43 PM) :
    ando vai?
    Dark lotus (10:43 PM) :
    ando chi e' ?

    Commenta


    • #3
      già fatto, con quel pg il gioco non parte
      ICQ: 199261103




      E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

      Commenta


      • #4
        Re: Grandissimo problema

        Originally posted by shadownet
        Poco fa mi stavo connettendo con un mio pg, scrivo la pass, seleziono il pg e al momento in cui dovrebbe apparire il pg e il mondo mi viene segnalato un errore nel client.exe
        ora questo succede solo con un mio pg perchè gli altri funzionano normalmente. qualcuno sa dirmi cosa succede?

        grazie
        è un bug del client di uo.
        questo post è fuoriluogo, questo forum non è adatto a discutere di questo.

        cmq per risolvere devi fare page in game con un'altro pg o page su sito specificando il nome del pg bloccato, è necessario che un gm lo sposti dalla sua attuale posizione per poter rientrare normalmente in game.

        Commenta


        • #5
          grazie spy.
          devo ammettere che avevo fatto page per avere info su questo problema ma visto che la maggior parte dello staff è via ( almeno credo ) pensavo fosse qualcosa che gli altri giocatori conoscessero. adesso modifico il page specificando il nome del pg e dove lo ho lasciato.

          grazie ancora
          ICQ: 199261103




          E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
          Giovanni, III, 19

          Commenta

          Sto operando...
          X