annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tag scomparsa: [CERCO]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Detto questo, l'ultima parola la voglio avere, e soprattutto con chi è così presuntuoso da non ammettere i propri errori, e così altezzoso da non essere in grado di accettare qualsivoglia critica, mettendosi al di sopra degli altri con discorsi assurdi: "il moderatore sono io e le regole le decido io".
    Questa è menzogna bella e buona ed esistono numerosissime prove che ti danno torto... Non prendo in considerazione post contenenti simili falsità e non ho nessuna intenzione di trasformare il forum in un teatrino con me e te protagonisti.
    Comunqe, una cosa la voglio dire anche in pubblico, dopo avertela detta in privato: prima di me nel forum c'era l'ANARCHIA; la DEMOCRAZIA era un concetto inesistente. I sondaggi NON ESISTEVANO. Adesso, perché ho fatto due sondaggi, tu ti permetti di venire a pretendere che per qualsiasi modifica io debba chiedere prima il permesso alla comunità? Ti rendi conto di essere fuori dal mondo? Le decisioni spettano allo staff; se lo staff ritiene che sia il caso aprire un sondaggio, lo fa. Se non fossi in grado di prendere decisioni autonomamente, allora non sarei un moderatore, ma la sua stessa negazione.
    Se mi permetti di darti un paio di consigli...
    1) Comincia a portare rispetto per chi lavora GRATIS per te, perché da quando sei venuto su UOD hai sempre avuto sospetti riguardo l'operato dello staff.
    2) Impara a tenere la lingua a posto, perché non è possibile che in qualsiasi argomento tu parli con toni da luminare.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by acrx
      [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.

premetto che la mia è solo una proposta che vuole essere costruttiva.
      a parer mio per togliere ogni dubbio interpretativo basterebbe modificare la dicitura del regolamento e specificare che con la tag [COMPRO]la disponibilità di pagamento deve espressa solamente in gp.

[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.

riguardo alla tag [SCAMBIO]la stessa cosa basta specificare che tra i beni è compresa anche una eventuale parte in gp che diventa una discrezione del venditore.
      ripeto che la mia non è una critica al regolamento che mi va benissimo ma solo un appunto alle spiegazioni che possono lasciare dubbi interpretativi.

E' di sicuro una buona proposta, alla quale avevo già pensato... Appena ho tempo ci darò una modifica, così almeno non ci saranno più incomprensioni. Un altro passo verso la perferzione

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Questa è menzogna bella e buona ed esistono numerosissime prove che ti danno torto...
        Al resto mi permetto di non risponderti io, perché qua quello che si comporta in maniera altezzosa, prepotente e saccente sei tu e non io.
        Per il resto hai ragione, la frase esatta è: "il forum lo gestisco io e le regole le faccio io; se le regole le fa qualcun altro, allora non sono io il moderatore"

In effetti affermi solamente che fai il moderatore per redigere delle regole, altrimenti non faresti il moderatore.
        Mi sembra ottimo lo spirito con cui affronti la cosa.

Anzi ti rispondo, perché non vedo motivo nel non farlo
        1) Comincia a portare rispetto per chi lavora GRATIS per te, perché da quando sei venuto su UOD hai sempre avuto sospetti riguardo l'operato dello staff.
        2) Impara a tenere la lingua a posto, perché non è possibile che in qualsiasi argomento tu parli con toni da luminare.
        1) Il rispetto lo porto a chi lo porta anche a me trattandomi da suoi pari e non da persona facile da raggirare con parole e concetti. Io non ho avuto sospetti verso lo staff, ho sempre e solamente osservato i fatti e tirato delle personali conclusioni, in alcuni casi rivelatesi pienamente esatte.

2) Che c'è, hai trovato uno che nella dialettica ti tiene testa senza arrendersi di fronte al tuo snervante giochino del non-rispondo-nego-tutto-ho-ragione-io??? E no, mi spiace, ti stimo e ti rispetto per quello che fai, ma disapprovo la tua totale incapacità nel gestire le critiche, a cui rispondi semplicemente ignorandole ed accusando la gente di fatti non inerenti col corpo del discorso.
        Ultima modifica di malatom; 17-08-2004, 01:14.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si capiva che la menzogna si riferisce al fatto che io, secondo te, non ascolterei le critiche... Il forum è ricco di fatti che ti danno pienamente torto, c'hai poco da rigirare. Esempi? Il sondaggio sulla soffisfazione, il forum dei thread chiusi, quello per gli artefatti... E molto altro.

PS: Ah, di italiano me la son sempre cavata al limite della sufficienza... Altro che dialettica. Parlo basandomi sui fatti, tutto qui.
          Ultima modifica di rio79; 17-08-2004, 01:42.

Commenta

Cominciamo con una nota personale: malatom ho aspettato un po' a dirlo perchè volevo vedere se era solo un caso isolato o meno ma ultimamente sei diventato davvero litigioso e pesante.
            Non ti va bene nulla, non sei d'accordo con nulla, ogni pretesto è buono per criticare, insinuare, spalare cacca, andare forzatamente controcorrente.
            Te e jack1985 è da un mese a questa parte che non vi riconosco più, sembrate posseduti da un ente (probabilmente demoniaco) che controlla le vostre azioni e pensieri e vi esorta a comportarvi in maniera irrispettosa e denigratoria. Forse è un caso ma è iniziato proprio da quando avete joinato in tutto e per tutto Minax.

Dopo questo prolisso prologo, rispondo al quesito di inizio topic.
            Sole Nero ha cambiato il regolamento tempo fa, ha creato un topic rendendolo noto alla comunità e TUTTI NOI ci abbiamo postato dentro, te compreso. Dentro al topic c'era scritto A CARATTERI CUBITALI (se non proprio cubitali, quasi) che la tag CERCO è stata abolita poichè si può ritenere come un'inutile estensione della tag COMPRO. Cioè nella tag COMPRO è COMPRESA la tag CERCO.
            Anche la storia delle valutazioni che prima ti stavano sulle balle e che ora invece (sempre casualmente dopo aver joinato minax) le ami da impazzire tanto da non poterne farne a meno mi puzza un po'..

Detto questo, malatom, ti invito a darti una calmata (e non sto parlando di questo specifico momento ma in generale), ma te lo dico non come rimprovero ma come consiglio da "amico" (per quanto possano esser amici due persone conosciute su internet che si sono parlate giusto un paio di volte) poichè mi sembri eccessivamente su di giri.

Saluti.

Commenta

Si capiva che la menzogna si riferisce al fatto che io, secondo te, non ascolterei le critiche... Il forum è ricco di fatti che ti danno pienamente torto, c'hai poco da rigirare. Esempi? Il sondaggio sulla soffisfazione, il forum dei thread chiusi, quello per gli artefatti... E molto altro.
              Tu hai quotato questa parte del mio discorso che,
              Detto questo, l'ultima parola la voglio avere, e soprattutto con chi è così presuntuoso da non ammettere i propri errori, e così altezzoso da non essere in grado di accettare qualsivoglia critica, mettendosi al di sopra degli altri con discorsi assurdi: "il moderatore sono io e le regole le decido io".
              , dicevo, che fino a prova contraria finisce con la tua frase.
              Alché se tu mi dici che io mento, io vedendo ciò che quoti non posso fare altro che farti un copiaincolla della tua frase, di persona modesta e senza presunzione alcuna.

Detto questo io le mie critiche le ho fatte, non ti stanno bene?
              Il forum è tuo e lo gestisci tu, questo è il sunto del discorso mi pare.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Cominciamo con una nota personale: malatom ho aspettato un po' a dirlo perchè volevo vedere se era solo un caso isolato o meno ma ultimamente sei diventato davvero litigioso e pesante.
                Sono sempre stato così è il mio pessimo modo di dire in faccia alla gente quello che penso, non conosco salamelecchi di sorta per addolcire la pillola.

Non ti va bene nulla, non sei d'accordo con nulla, ogni pretesto è buono per criticare, insinuare, spalare cacca, andare forzatamente controcorrente.
                No mio caro, la mia linea di corrente è una sola: determinati tipi di valutazioni erano inutili e l'ho sempre detto, altri no.
                Era sbagliato il metodo usato da ALCUNI utentidovuto all'assenza di regole, tutto qui.

Te e jack1985 è da un mese a questa parte che non vi riconosco più, sembrate posseduti da un ente (probabilmente demoniaco) che controlla le vostre azioni e pensieri e vi esorta a comportarvi in maniera irrispettosa e denigratoria.
                L'ente demoniaco è semplicemente assenza di peli sulla lingua e di ipocrisia.

Forse è un caso ma è iniziato proprio da quando avete joinato in tutto e per tutto Minax.
                Sono sempre stato così.
                Probabilmente sono cambiato agli occhi della gente perché sono Minax e quindi identificato col male chiamato Angel.
                Ma è normale quando si fa una scelta, anche pessima.
                Ma del perché ho optato questa scelta ne ho già parlato altrove.

Dopo questo prolisso prologo, rispondo al quesito di inizio topic.
                Sole Nero ha cambiato il regolamento tempo fa, ha creato un topic rendendolo noto alla comunità e TUTTI NOI ci abbiamo postato dentro, te compreso. Dentro al topic c'era scritto A CARATTERI CUBITALI (se non proprio cubitali, quasi) che la tag CERCO è stata abolita poichè si può ritenere come un'inutile estensione della tag COMPRO. Cioè nella tag COMPRO è COMPRESA la tag CERCO.
                Purtroppo sono un idiota e non me ne sono reso conto, e come me decine e decine di persone.
                Del resto è noto a tutti, che con la TAG cerco si offriva solo denaro e mai oggetti in baratto.
                Diciamo che ora, dopo una discussione abbastanza lunga c'è stata la chiarificazione sull'uso delle due tag rimanenti, che altrimenti non ci sarebbe stata, rimanendo nell'incertezza.

Anche la storia delle valutazioni che prima ti stavano sulle balle e che ora invece (sempre casualmente dopo aver joinato minax) le ami da impazzire tanto da non poterne farne a meno mi puzza un po'..
                Citami dove avrei detto che amo le valutazioni...
                Io almeno quando metto in bocca alla gente le parole cerco di documentarmi, ma sembra facile dire: "ha joinato minax è un ipocrita".
                Purtroppo per te sono tutto tranne che ipocrita.
                Le valutazioni sono utili in alcuni casi (tant'è che le ho usate anche io in un paio di occasioni), inutili in altri, ed abusate in altri ancora.
                Come ho già detto a me non da fastidio il fatto in se, ma il motivo che ha portato all'eliminazione della tag, ma ne ho già parlato abbondantemente in altra sede.

Detto questo, malatom, ti invito a darti una calmata (e non sto parlando di questo specifico momento ma in generale), ma te lo dico non come rimprovero ma come consiglio da "amico" (per quanto possano esser amici due persone conosciute su internet che si sono parlate giusto un paio di volte) poichè mi sembri eccessivamente su di giri.
                Io sono così.
                Potrei cercare di essere meno brusco, ma poi risulterei viscido, quindi preferisco rimanere tale e quale ad ora.
                Dico quello che penso, ponderandolo in base all'esperienza e ponendolo non come fatto assoluto, ma come opinione personale.
                Critico perché è un forum pubblico, in cui persone pubbliche offrono servizi pubblici.
                Se le mie non piacciono, basta rispondere una volta a quello che dico, senza glissare replicando solamente con "elogi" verso il mio carattere che nulla hanno a che fare col nucleo del discorso, OPPURE si ignora quello che dico, perché se è così vero che abbaio solo per far rumore, quello che dico è NULLA, ed il nulla, a casa mia, non ha mai dato fastidio a nessuno.
                Ultima modifica di malatom; 17-08-2004, 03:12.

Commenta

scusate se mi intrometto, ho letto una cosa ke mi ha lasciato perplesso

Te e jack1985 è da un mese a questa parte che non vi riconosco più, sembrate posseduti da un ente (probabilmente demoniaco) che controlla le vostre azioni e pensieri e vi esorta a comportarvi in maniera irrispettosa e denigratoria. Forse è un caso ma è iniziato proprio da quando avete joinato in tutto e per tutto Minax.
                  allora prima cosa jack non è minax mikelezz

ma, a prescindere da questo, non capisco proprio kosa c'entri questo eventuale cambiamento di malatom da te citato con Minax.

quel: "forse è un caso ma è iniziato proprio da quando avete joinato minax" non mi è piaciuto.

è come se sottintendesse ke i minax sono un gruppo così poco raccomandabile da aver mutato perfino un trakquillo giocatore in uno ke citando le tue parole è "posseduto da un ente (probabilmente demoniaco)" e direi ke potevi risparmiartelo, almeno in questo thread, essendo esso, detto in soldoni, una discussione a due tra sole nero e malatom incentrato sulla gestione del forum mercato verso la quale kiaramente non sono daccordo su molti punti.

quindi.. se si potesse evitare di tirare in mezzo le fazioni ad ogni post anke e soprattutto dove non c'entrano nulla sarebbe un bene visto ke ci sono già sin troppi thread pieni di sottintesi poco lusinghieri come quello ke ho quotato.
                  Ultima modifica di Ghilteras; 17-08-2004, 06:23.
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
                    scusate se mi intrometto, ho letto una cosa ke mi ha lasciato perplesso

allora prima cosa jack non è minax mikelezz

ma, a prescindere da questo, non capisco proprio kosa c'entri questo eventuale cambiamento di malatom da te citato con Minax.

quel: "forse è un caso ma è iniziato proprio da quando avete joinato minax" non mi è piaciuto.

è come se sottintendesse ke i minax sono un gruppo così poco raccomandabile da aver mutato perfino un trakquillo giocatore in uno ke citando le tue parole è "posseduto da un ente (probabilmente demoniaco)" e direi ke potevi risparmiartelo, almeno in questo thread, essendo esso, detto in soldoni, una discussione a due tra sole nero e malatom incentrato sulla gestione del forum mercato verso la quale kiaramente non sono daccordo su molti punti.

quindi.. se si potesse evitare di tirare in mezzo le fazioni ad ogni post anke e soprattutto dove non c'entrano nulla sarebbe un bene visto ke ci sono già sin troppi thread pieni di sottintesi poco lusinghieri come quello ke ho quotato.
                    Adesso cominci a scaldarti pure te?
                    - La discussione non è privata e il primo che l'ha voluta pubblica è stato malatom non privatizzando sole nero ma postando sul forum e poi di certo non sei tu che puoi dire dove la gente può postare e dove no.. LOL
                    - Jack sarà o non sarà minax ma vedo che ha stretti rapporti con voi, con metal per esempio, non so se te ne sei accorto ma sono pappa e ciccia
                    - Se penso una cosa la dico, ma se poi la cosa che penso ti brucia, sono problemi SOLO tuoi. Confermo, ho notato questo cambiamento da quando ha joinato minax, e allora? Che te frega, è un mio parere personale, hai da ridire pure sui pareri personali?
                    Ce l'ho scritto pure a inizio topic "cominciamo con una nota personale".
                    - L' "ente demoniaco" era in tono scherzoso, d'altrone le parentesi hanno una precisa funzione non sono lì per figura, rendeva bene l'idea dell'inspiegabile cambio di comportamento
                    - E' comunque emblematico il fatto che tu abbia postato per "difendere" malatom, mi sembra abbastanza maturo da difendersi anche da solo.. (e infatti l'ha fatto). Se invece l'hai fatto per rimproverarmi, hai fatto un po' una cazzata visto che esistono i PM e ICQ per questo. Insomma, come vale per gli altri, vale anche per te. Prima asserisci che è una discussione privata, peccato che poi posti discorsi totalmente fuori luogo con il problema del topic.. Almeno io sono rimasto on topic visto che ho parlato in maniera esaustiva della tag mancante..
                    - In ultimo, più che perplesso come dici te mi sa che la cosa che hai letto (a sentire anche questa tua risposta a tono) ti ha fatto invece girare le balle

Vi invito tutti a rilassarvi un po' e cominciare a prender la vita con un bel sorriso in faccia così poi anche la vita vi sorriderà.. Take it easy.

Saluti.

Commenta

Adesso cominci a scaldarti pure te?

no ma preferirei ke non tirassi in mezzo minax quando non c'entra

- La discussione non è privata e il primo che l'ha voluta pubblica è stato malatom non privatizzando sole nero ma postando sul forum e poi di certo non sei tu che puoi dire dove la gente può postare e dove no.. LOL

?

e questo ke c'entra? certo ke puoi postare ma cerca di rispondere al topic, cosa c'entrava minax? niente.

- Jack sarà o non sarà minax ma vedo che ha stretti rapporti con voi, con metal per esempio, non so se te ne sei accorto ma sono pappa e ciccia

gesù e allora?

ripeto, jack non a niente a ke vedere co minax, metal e jack al massimo si scambiano runike bod o altro, non lo so so fatti loro. ancora una volta, tutto questo COSA c'entra con minax? niente.

- Se penso una cosa la dico, ma se poi la cosa che penso ti brucia, sono problemi SOLO tuoi.

mikele dillo sui thread giusti, non flammare ste cose su un topic in cui si parla del mercato, apri un bel thread per fatti tuoi e sfogati prima ke te lo kiudano. se senti di dover scrivere queste cose su minax ovunque anke sui thread in cui vai OT facendolo sei tu ke sbagli secondo le regole del forum, non io ke te lo faccio notare.

- E' comunque emblematico il fatto che tu abbia postato per "difendere" malatom, mi sembra abbastanza maturo da difendersi anche da solo..

? cosa? difendere malatom?

ma kuale thread hai letto mikele, io ti sto dicendo di astenerti dal tirare fuori minax in toni poco lusinghieri (leggasi flame) ANKE nei thread in cui non c'entra niente, sei pregato di leggere con + attenzione -_-

Almeno io sono rimasto on topic visto che ho parlato in maniera esaustiva della tag mancante..

beh no, sei andato parekkio ot, tieni i tuoi giudizi per minax al di fuori dei topic ke non la riguardano

- In ultimo, più che perplesso come dici te mi sa che la cosa che hai letto (a sentire anche questa tua risposta a tono) ti ha fatto invece girare le balle

ovvio, se si fosse trattato di uno dei soliti flamers non c'erano problemi, ma da te (ke non sei neanke fazionato..) non me lo aspettavo..

Vi invito tutti a rilassarvi un po' e cominciare a prender la vita con un bel sorriso in faccia così poi anche la vita vi sorriderà.. Take it easy.

si beh.. abbiamo sporcato a sufficienza questo thread, cerkiamo di kiudere qui l'OT. se hai da dire qualkosa su minax scrivilo su un thread ke la riguarda
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Che pesante che sei.
                        E poi io sono fazionato Minax.

Commenta

Sto operando...
                        X