Originally posted by malatom
Detto questo, l'ultima parola la voglio avere, e soprattutto con chi è così presuntuoso da non ammettere i propri errori, e così altezzoso da non essere in grado di accettare qualsivoglia critica, mettendosi al di sopra degli altri con discorsi assurdi: "il moderatore sono io e le regole le decido io".
Detto questo, l'ultima parola la voglio avere, e soprattutto con chi è così presuntuoso da non ammettere i propri errori, e così altezzoso da non essere in grado di accettare qualsivoglia critica, mettendosi al di sopra degli altri con discorsi assurdi: "il moderatore sono io e le regole le decido io".
Comunqe, una cosa la voglio dire anche in pubblico, dopo avertela detta in privato: prima di me nel forum c'era l'ANARCHIA; la DEMOCRAZIA era un concetto inesistente. I sondaggi NON ESISTEVANO. Adesso, perché ho fatto due sondaggi, tu ti permetti di venire a pretendere che per qualsiasi modifica io debba chiedere prima il permesso alla comunità? Ti rendi conto di essere fuori dal mondo? Le decisioni spettano allo staff; se lo staff ritiene che sia il caso aprire un sondaggio, lo fa. Se non fossi in grado di prendere decisioni autonomamente, allora non sarei un moderatore, ma la sua stessa negazione.
Se mi permetti di darti un paio di consigli...
1) Comincia a portare rispetto per chi lavora GRATIS per te, perché da quando sei venuto su UOD hai sempre avuto sospetti riguardo l'operato dello staff.
2) Impara a tenere la lingua a posto, perché non è possibile che in qualsiasi argomento tu parli con toni da luminare.
Commenta