annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spuck88

...

Infatti fra tutti questi account non ci sta nenache un pg sarto ne' fabbro, ma 1 pvp e 3 pvm
    Complimenti per la tua sparata.
    A questo punto chiedo ad un moderatore di chiudere dato che questo 3d si sta sovraffollando di bambini.
    Ormai il diretto interessato e' stato contattato.

Commenta

Originally posted by Addondolo

Infatti fra tutti questi account non ci sta nenache un pg sarto ne' fabbro, ma 1 pvp e 3 pvm
      Complimenti per la tua sparata.
      A questo punto chiedo ad un moderatore di chiudere dato che questo 3d si sta sovraffollando di bambini.
      Ormai il diretto interessato e' stato contattato.
      ma ke centra il mio era un esempio.. hai sbagliato e devi pagare... e kiedo ai gm di applicare le regole vigenti il ban...

BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

Commenta

Ciao, sono un amico di addondolo uno dei quegli account è mio.
        Posto solo ora perchè addondolo mi ha consigliato di non farlo per non gettare ulteriore benzina sul fuoco, ma a tutto ce un limite. i 3 accaunt bannati sono uno mio uno di mio fratello e uno della mia ragazza, tutti giocatori di Uo su un altro shard e portatti di su dream da addondolo, sono statti bannati un giorno che è capitato che eravamo a casa sua, che è vietato avere un router?
        anche io a casa ne ho uno e se mi beccate con me e mio fratello a macrare insieme che fate bannate tutti gli accaunt?
        Posso capire che la storia è strana e abbastanza particolare, ma abbiamo la coscienza a posto, e riavremo i nostri accaunt, i Gm possono fare tutti i i controlli del mondo ma se ad ogni accaunt corrisponde un player è tutto in regola o sbaglio.

A per i sospettosi, non sono sempre addondolo con un altro account.

Commenta

Originally posted by DarkBaz
          Posto solo ora perchè addondolo mi ha consigliato di non farlo per non gettare ulteriore benzina sul fuoco, ma a tutto ce un limite. i 3 accaunt bannati sono uno mio uno di mio fratello e uno della mia ragazza, tutti giocatori di Uo su un altro shard e portatti di su dream da addondolo, sono statti bannati un giorno che è capitato che eravamo a casa sua, che è vietato avere un router?
          anche io a casa ne ho uno e se mi beccate con me e mio fratello a macrare insieme che fate bannate tutti gli accaunt?
          Posso capire che la storia è strana e abbastanza particolare, ma abbiamo la coscienza a posto, e riavremo i nostri accaunt, i Gm possono fare tutti i i controlli del mondo ma se ad ogni accaunt corrisponde un player è tutto in regola o sbaglio.

Leggetevi Il regolamento ed il resto degli altri 3d...........basta avvisare lo staff prima di giocare......
          x il resto.........leggetevi la mia seconda signa ........
          Me ne vado al mare cià

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

la tua seconda signa in questo caso mi sembra fuori luogo caro jean

Commenta

Originally posted by Jean Marc

x il resto.........leggetevi la mia seconda signa ........
              Me ne vado al mare cià
              Parole sante, ma rivolto nei miei confronti e ne confronti del mio amico, lo trovo molto offensivo.
              Fossi in te mi farei un esame di coscenza prima di parlare di altri.
              Uo non e' ne' tutta la mia vita, ne' una droga...ci mancherebbe.
              preferisco SEMPRE uscire la sera con gli amici invece che a smadonnare di fronte a uno schermo il sabato sera.

Se credi che io sia il primo priletta che passa da uno shard UO, ti sbagli di grosso. Non ho mai avuto problemi con staff ecc ecc.
              In 5 anni che gioco questa e' la prima volta che succede...ed e' anche la prima volta che vedo come e' fatta la jail.

Il mio unico errore e' stato nel non aver osservato (come mi ricordi te ora) la regola che dice che in caso di lan, bisogna avvertire lo staff.
              Ok, lo ammetto, ma e' un errore rimediabilissimo e anche semplicemente.

Mai sentito parlare della famiglia Von Diaconov? sono (se non erro) in 5 in famiglia a giocare, questo dimostra che non sono l'unico ad avere casi strani e rari

Ragazzi, qui i problemi li state creancdo voi con i vostri replay da bambini scemi. Il gm e' stato contattato, ne stiamo discutendo, verranno fatti accertamenti e prove su quello che dico....AMEN. e tutto si risolvera'.
              Mi da solo fastidio che la gente usa la bocca in modo spropositato dicendo una marea di idiozie senza senso.

Uscite e andate a divertirvi, a ubricarvi...a trombare.
              Ma che c'avete? Pensate sempre e solo a UO?

Moderatori, ma chiudetelo sto post, che non ha piu alcuna utilita' se non quello di misurare l'ignoranza umana.

Commenta

Non mi vorrei sbagliare ma è proprio in casi come questi che si richiede una scansione del documento di identità per accertarsi che le tue non siano fandonie (ed è proprio quello che mi auguro facciano).
                Se sei nel giusto non hai nulla da temere.

Saluti.

Commenta

Per un fatto di privacy mi pare eccesivo, ma la cosa non mi preoccupa, in quanto ribadisco che siamo nel giusto.

Commenta

Le regole sono scritte chiaramente e non si ammette ignoranza.
                    Chi sbaglia paga: jail o ban che sia.
                    Cmq ripeto, è scritto chiaramente nel contratto che si stipula quando ci si iscrive a Gamesnet: L'ACCOUNT E' PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI. E' POSSIBILE AVERE UN SOLO ACCOUNT A PERSONA.
                    Ergo, utilizzare account di altre persone, anche di famigliari E' REATO.
                    E va punito.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Non mi vorrei sbagliare ma è proprio in casi come questi che si richiede una scansione del documento di identità per accertarsi che le tue non siano fandonie (ed è proprio quello che mi auguro facciano).
                      Se sei nel giusto non hai nulla da temere.

Saluti.

Uppo e quoto in pieno

X Addondolo..........la mia "seconda signa" nn è riferita esplicitamente a voi......ci mankerebbe.........e tantomeno vi sto accusando di essere dei fissati (o come dici tu "pirletti") ke stanno sempre attaccati ad UO.
                      Dico semplicemente ke sta storia sta andando avanti da troppo tempo (non dico la "tua", ma dico tutta la situazione ke si è creata.......basta farsi uno scan o leggersi le ultime 3 pagine del forum x farsi un idea......)ed oramai stiamo arrivando ad un punto ke francamente ha stancato me e come si può ben vedere tanti altri giocatori.......e x ke cosa??? x questioni ke sono ridicole sotto tutti i punti di vista (e ripeto: Non sto parlando del tuo fatto, anke xkè puoi avere tutte le ragioni possibili, io nn ho nè la capacità di verificare tantomeno quella di giudicare)
                      Tutto ciò può provocare 2 reazioni: o scaturisce una sonora risata tanto da far venire i crampi allo stomaco, oppure fa passare la voglia di giocare............
                      bah.......vabbè si vedrà a settembre come ritorno on-line..........

Ci si becca

Edito: La mia coscenza è molto apposto, forse sono uno dei pochi ancora ke ha Un solo account, non faccio 3000 storie x ogni cosa e so ke ultima è solo un Gioco....(ripeto x l'ennesima volta, Non è riferito ad Addondolo )
                      Ultima modifica di FIAT126; 18-08-2004, 23:20.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      Also Known: EX Admin Loki

Commenta

caro nessuno, nessuno (brutto gioco di parole) a usato account di altri in qunato IO ho usato il MIO account a casa di addondolo, anche questo è reato?

Commenta

Originally posted by Nessuno
                          Le regole sono scritte chiaramente e non si ammette ignoranza.
                          Chi sbaglia paga: jail o ban che sia.
                          Cmq ripeto, è scritto chiaramente nel contratto che si stipula quando ci si iscrive a Gamesnet: L'ACCOUNT E' PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI. E' POSSIBILE AVERE UN SOLO ACCOUNT A PERSONA.
                          Ergo, utilizzare account di altre persone, anche di famigliari E' REATO.
                          E va punito.
                          Ma allora sei de coccio
                          E siccome i moderatori non chiudono il post, a questo punto ci marco sopra ad ogni demenza che vedo scritta.

Ho sbagliato e mi sto facendo la jail. Punto.
                          In famiglia mia OGNUNO HA IL SUO ACCOUNT....(se mi dai il tuo numero di cell, ti mando un messaggio con quello che ti ho appena scritto..."o g n u n o h a i l s u o a c c a u n t").

Non ho usato account altrui! Non uso manco quello del mio fratellino piu piccolo che ha 12 anni!

Il problema e' nato perche' ho un router e (errore mio) non ho segnalato la cosa.
                          Quindi ora dimostrero' allo staff di avere un router.
                          Hai capito o ti devo fare lo spelling?

Ma forse te manco sai cosa e' un router...e magari manco sai cosa vuol dire vivere in una famiglia di 8 persone.
                          Quindi torna da dove sei venuto.

Per jean: Finalmente sento qualcuno con la testa a posto.

Commenta

Ehm, in effetti anchio sono 2 gg che aspetto risposta, ma tutto tace.
                            Ho 3 account bloccati e uno jailato.
                            Ho mandato PM a thanatos, ma non risponde (e manco so se e' stato lui a fare questo o meno)
                            SCUSA MA TU HAI PURE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI??? NON HO PAROLEEEEEE!!!!!!!!

Originally posted by DarkBaz

......

E CAPPUCCETTO ROSSO ME L'ERO PURE PERSA......
                            La gente non ha ritegno, ruba si fa scoprire e ha pure il coraggio di lamentarsi... Che pena.

P.s.
                            Mo faccio un account a mia madre di 54 anni, a mio padre di 60 e alle mie nonnine di 84 ed 85 anni.
                            Poi dico allo staff che giocano tutti a casa mia ad orari diversi dallo stesso pc...
                            Basta per questa giornata solare ne ho lette fin troppe di vaccate.
                            Ultima modifica di malatom; 19-08-2004, 13:43.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma allora sei de coccio
                              E siccome i moderatori non chiudono il post, a questo punto ci marco sopra ad ogni demenza che vedo scritta.

Ho sbagliato e mi sto facendo la jail. Punto.
                              In famiglia mia OGNUNO HA IL SUO ACCOUNT....(se mi dai il tuo numero di cell, ti mando un messaggio con quello che ti ho appena scritto..."o g n u n o h a i l s u o a c c a u n t").

Non ho usato account altrui! Non uso manco quello del mio fratellino piu piccolo che ha 12 anni!

Il problema e' nato perche' ho un router e (errore mio) non ho segnalato la cosa.
                              Quindi ora dimostrero' allo staff di avere un router.
                              Hai capito o ti devo fare lo spelling?

Ma forse te manco sai cosa e' un router...e magari manco sai cosa vuol dire vivere in una famiglia di 8 persone.
                              Quindi torna da dove sei venuto.

Per jean: Finalmente sento qualcuno con la testa a posto.

Senti, BEDUINO, il mio post era stato scritto in riferimento alla tua prima frase: ho 3 account (e non accaunt) bannati ecc ecc. E solo DOPO è uscita la storia del router (che so sicuramente meglio di te cos'è). Quindi datti una calmata.

Commenta

Originally posted by malatom

SCUSA MA TU HAI PURE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI??? NON HO PAROLEEEEEE!!!!!!!!
                                Ma hai letto il resto del post? è stato un fraintedimento, gli account di cui parla addondolo uno era mio e gli altri di altre persone, e per il fatto che sono un altro player che devo fare per convincerti?

Commenta

Sto operando...
                                X