annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Addondolo

Tranquillo, non me la prendo per cosi' poco....anzi, mi sei anche simpatico

Cmq avete ragione, forse ho sbagliato a usare il verbo avere.
    I 3 account non sono miei, ma di tre amici, ma sentendomi in colpa per loro, sto cercando di risolvere la cosa da solo.

(e cmq hai un nome impronunciabile :P)
    si certo dei tuoi amici

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

si certo dei tuoi amici
      eccone un altro...
      Che me frega se ci credi o meno
      I gm possono fare controlli? e che li facciano... vedranno anche loro.
      Te sei un GM? No...e allora i tuoi interventi sono inutili.

Commenta

Originally posted by Spy

Addondolo: non conosco la tua situazione, ma dicendo "Ho 3 account bloccati e uno jailato" mi sembra che ti sia risposto da solo.

. [/B]

Commenta

I questo 3d i posts si rispondono da soli:

...
          Te sei un GM? No...e allora i tuoi interventi sono inutili.
          : Originally posted by Spy

IL FORUM NON E' UN MEZZO DI COMUNICAZIONE CREATO PER COMUNICARE CON LO STAFF

Commenta

Io capisco tutto, cmq serve tenere un comportamento adeguato. Mi è capitato diverse volte di far page in game e poi sul sito sotto consiglio di consuleor o gm, xò alcune volte o dopo diverso tempo (3-4 giorni) ke nn c'era una risposta, ho saputo kiamando in icq ke il page era stato letto e a volte anke se nn risolto era cmq in corso la verifica. Ora quando jailate qualcuno, o dopo un page ke eseguite anche se non potete risolverlo al momento magari lasciate un messaggio con una riga x spiegare. Ad esempio "jail x doppio account/harrassment/violazione regola 4" o dopo un page una frase "ce ne occuperemo al piu presto/verrai ricontattato appena possibile/No non è possibile/si è possibile" risposte brevi ke non costano tempo allo staff, ma ke agevolano il player e lo fa sentir tutela dallo staff e non minacciato.

Commenta

Originally posted by Tiemme
              Io capisco tutto, cmq serve tenere un comportamento adeguato. Mi è capitato diverse volte di far page in game e poi sul sito sotto consiglio di consuleor o gm, xò alcune volte o dopo diverso tempo (3-4 giorni) ke nn c'era una risposta, ho saputo kiamando in icq ke il page era stato letto e a volte anke se nn risolto era cmq in corso la verifica. Ora quando jailate qualcuno, o dopo un page ke eseguite anche se non potete risolverlo al momento magari lasciate un messaggio con una riga x spiegare. Ad esempio "jail x doppio account/harrassment/violazione regola 4" o dopo un page una frase "ce ne occuperemo al piu presto/verrai ricontattato appena possibile/No non è possibile/si è possibile" risposte brevi ke non costano tempo allo staff, ma ke agevolano il player e lo fa sentir tutela dallo staff e non minacciato.
              Buona idea !

Commenta

I 3 account non sono miei, ma di tre amici, ma sentendomi in colpa per loro, sto cercando di risolvere la cosa da solo.

Questa è la piú grande scalata sugli specchi mai vista!
                +10 x il Coraggio, ma -20 x la fantasia

Commenta

Ehm, in effetti anchio sono 2 gg che aspetto risposta, ma tutto tace.
                  Ho 3 account bloccati e uno jailato.
                  Ho mandato PM a thanatos, ma non risponde (e manco so se e' stato lui a fare questo o meno)
                  bella..
                  ma non era vietato avere più di un account?
                  quais quasi ti jailerei pure
                  Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Kiaretta ma tu sei quella nella foto della tua signa...?

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

LOOOL (ho letto ora la tua firma).
                      Apri icq lamer. =)
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                        Spesso la gente non è quello che dice di essere. Soprattutto su internet .
                        Sul resto dei reply, penso ci sia ben poco da aggiungere si commentano da soli :\ .

Commenta

Originally posted by Spy
                          nonostante l'estate, nonostante le vancanze, nonostante una presenza ridotta dello staff della quale siete stati avvisati tramite news i controlli sul rispetto del regolamento ci sono, e il regolamento, per chi non lo rispetta, prevede delle sazioni.

per l'ennesima volta ripeto, per contattare lo staff di uod si DEVONO page da sito o pm su forum o la mail uodreams@gamesnet.it .

Ora, non conosco il caso specifico di Sauren o di Addondolo, ma posso comunque dire questo:

Sauren: non stai usando un tono che si addice ne a un forum ne a una discussione civile, per questo ti consiglio di scusarti e di cambiare atteggiamento. Se vuoi avere notizie sui fatti usa un page da sito, verrà letto appena da chi di dovere il prima possibile.

Addondolo: non conosco la tua situazione, ma dicendo "Ho 3 account bloccati e uno jailato" mi sembra che ti sia risposto da solo.

E' qualche giorno che sul forum è solo di questa, ma dovete capire una cosa, è inutile andare contro i regolamenti gn e uod e poi piangere sul forum.
                          Sei il mio idolo

Commenta

Che il forum non sia creato per comunicare con lo staff è una cretinata bella e buona ma comunque, giocando qui, accetto in toto le regole, anche se le ritengo stupide.
                            Tuttavia ci sono alcuni casi in cui lo staff DEVE, per chiarezza e correttezza, dare spiegazioni a TUTTO LO SHARD perchè ricordo che lo shard siamo noi players perchè senza di noi lo staff amministrerebbe un server VUOTO.
                            Ergo, se io chiedo: voglio una pubblica dichiarazione che mi spieghi come mai TIZIO non è stato ancora bannato, lo sfatt è tenuto a darmela perchè è tenuto a darla a tutti. Poi, se lo ritene necessario, può mandare un PM ad OGNI utente di questo forum ma consiglio di fare una dichiarazione pubblica, è più veloce.
                            O no?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Spesso la gente non è quello che dice di essere. Soprattutto su internet .
                              Sul resto dei reply, penso ci sia ben poco da aggiungere si commentano da soli :\ .
                              Essere dubbiosi è lecito e francamente non mi interessa.. solo perchè ho un bel fisico questo non vuol dire che sia frutto di un copia-incolla da Internet ( tipo s1m0ne)..credi che io non sia una ragazza solo perchè non sono grassa, piena di pustole e con un uliveto al posto dei capelli? Si, sono una ragazza e ancora si, sono io nella foto..e gioco ad UO da 6 anni...
                              Guarda che essere degli sfegatati metallari con i capelli lunghi non è un MUST x poter essere un UO player.. mi spiace deluderti ma non passo tutto il mio tempo libero a limarmi le unghie sotto un casco dal parrucchiere.. e ora scusa ma vado a macrarmi il mio pg....woow so cosa vuol dire macrare!!! saró mica un uomo? ma nn preoccuparti..capisco perfettamente i tuoi dubbi..ma è solo colpa di vui maschetti se la maggior parte dei pg femminili su questo gioco in realtà sono maschi...non sono io che sbavo anche davanti a 2 tette fatte di pixel e non sono io che vado in giro a fare la femminuccia timida e remissiva.. è tutta colpa vostra..anzi probabilmente anche tu avrai un bel pg femminile..che probabilmente mandi in giro con una gonnellina di pelle e un paio di stivali a metà coscia..
                              Saluti..
                              ps= sessista!

Commenta

Tranquillo, non me la prendo per cosi' poco....anzi, mi sei anche simpatico

Cmq avete ragione, forse ho sbagliato a usare il verbo avere.

(e cmq hai un nome impronunciabile :P)
                                GM anke i miei 20 account sono di miei amici...

1. paolo
                                2. gondalberto
                                3. pinco
                                4. palla
                                5. strefonio
                                6. asdrungo
                                7. fabio
                                8. gesualdo
                                9. mastro
                                10. trevisan
                                11. totti
                                12. vieri
                                13. gattuso
                                14. defendo
                                15. polo
                                16. mio
                                17. kresto
                                18. mio zio
                                19. mio nonno
                                20. mia nonna

plz nn bannateli e' gente per bene... n nama la guerra infatti si sono fatti tutti sarti... cosi' nn uccidono gente

grazie per la comprensione scusate tutti...

ma lol dai ma ke cazzate ke spari.. plz GM ma banneteli sti niubbi qua

Commenta

Sto operando...
                                X