annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spy

per l'ennesima volta ripeto, per contattare lo staff di uod si DEVONO page da sito o pm su forum o la mail uodreams@gamesnet.it .

Scusa spy, io non so piu a chi rivolgermi.
    Ho mandato pm, ed ora ho seguito il tuo consiglio scrivendo una mail a questo sito (uodreams@gamesnet.it).
    Siccome non so quale gm ha fatto tutto sto macello, posso chiederti di dare una vista alla mail?
    A quanto pare sei l'unico gm che ho visto in questi 3 giorni.
    Grazie

Commenta

Originally posted by Nessuno
      Leggendo questo post si denotano alcune cose che non vanno.
      Primo: se tu mi jaili per 5 giorni, cascasse il mondo, tu al quinto giorno mi devi togliere dalla jail. Non esistono ferie o chicchessia perchè altrimenti, se i gm vanno in ferie, devono sospendere le jail finchè non sia possibile seguire i players. Non è giusto che tu mi dai 5 giorni ma io ne devo scontare 20 perchè tu stai al mare. Non esiste proprio, è un'ingiustizia bella è buona.
      Secondo punto, e non meno importante: lo staff deve spiegarmi, perchè è OBBLIGATO (in questo caso) come mai gente come Addondolo giochi ancora su questo shard e non sia stato bannato. Per sua stessa dichiarazione possiede più di 3 account, questo è un reato (multiplo) bello e buono, come già ampiamente spiegato e dimostrato in passato, quindi va bannato e denunciato per i reati che ha commesso.
      Gradirei una risposta ufficiale a queste GRAVI mancanze da parte dello staff perchè non si possono assolutamente tollerare questi reati altrimenti la gente viene "autorizzata" a farsi 400 account senza alcun problema.

Ma che succede??? E' Natale??? Ma che è sta storiaccia che mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Nessuno??? Avete diffuso una specie di virus della bontà??? Sono stato contagiato???

Bah...

BTW, holy words: vediamo di fare chiarezza e di accelerare i tempi.

Grazie

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Addondolo
        Scusa spy, io non so piu a chi rivolgermi.
        Ho mandato pm, ed ora ho seguito il tuo consiglio scrivendo una mail a questo sito (uodreams@gamesnet.it).
        Siccome non so quale gm ha fatto tutto sto macello, posso chiederti di dare una vista alla mail?
        A quanto pare sei l'unico gm che ho visto in questi 3 giorni.
        Grazie
        in questo periodo dei controlli se ne occupa principalmente thanatos, lo puoi contattare tramite page da sito, si connette tutti i giorni.
        cmq se posso esserti di aiuto io, puoi usare un pm se vuoi e possiamo parlarne.

------------------------------

ora voglio rispondere a nessuno, non gli risponderò con il suo tono visto che è completamente fuoriluogo, ma con un tono educato e civile.
        P.S. attendo delle scuse nessuno per il tuo tono sballato.

Primo: se tu mi jaili per 5 giorni, cascasse il mondo, tu al quinto giorno mi devi togliere dalla jail. Non esistono ferie o chicchessia perchè altrimenti, se i gm vanno in ferie, devono sospendere le jail finchè non sia possibile seguire i players. Non è giusto che tu mi dai 5 giorni ma io ne devo scontare 20 perchè tu stai al mare. Non esiste proprio, è un'ingiustizia bella è buona.
        ora, smetti di parlare di ARGOMENTI DEI QUALI NON SAI NIENTE EVIDENTEMENTE. La jail ha un sistema automatico che sjaila i pg imprigionati via script all'orario preciso, prestabilito da chi ha assegnato la jail.
        Secondo punto, e non meno importante: lo staff deve spiegarmi, perchè è OBBLIGATO (in questo caso) come mai gente come Addondolo giochi ancora su questo shard e non sia stato bannato. Per sua stessa dichiarazione possiede più di 3 account, questo è un reato (multiplo) bello e buono, come già ampiamente spiegato e dimostrato in passato, quindi va bannato e denunciato per i reati che ha commesso.
        è stato controllato, è stato esaminato e bannato mi pare di aver capito, è tutto chiaro per quel che mi riguarda, inutile fare allusioni solo per portare zizzania.

Gradirei una risposta ufficiale a queste GRAVI mancanze da parte dello staff
        vuoi risposte da parte dello staff e posti sul forum? non ci siamo proprio.
        Le comunicazioni allo staff, lo ho detto e ripetuto, e sinceramente inizio a stufarmi di doverlo ripetere piu' volte al giorno, vanno fatte
        -VIA PAGE DA SITO
        -VIA PRIVATE MESSAGE
        -VIA MAIL ALL'INDIRIZZO uodreams@gamesnet.it

IL FORUM NON E' UN MEZZO DI COMUNICAZIONE CREATO PER COMUNICARE CON LO STAFF

Commenta

Originally posted by Spy

IL FORUM NON E' UN MEZZO DI COMUNICAZIONE CREATO PER COMUNICARE CON LO STAFF

Scusa se mi permetto ma..
          questa è proprio una cavolata...

Commenta

Già...cavolata bella e buona

Commenta

Originally posted by Skydancer
              Scusa se mi permetto ma..
              questa è proprio una cavolata...
              che ti piaccia o no è cosi', a molti piace visto che in tanti ogni giorno li usano.

Commenta

Originally posted by Spy
                in questo periodo dei controlli se ne occupa principalmente thanatos, lo puoi contattare tramite page da sito, si connette tutti i giorni.
                cmq se posso esserti di aiuto io, puoi usare un pm se vuoi e possiamo parlarne.

Fatto.
                Grazie.

Commenta

sentite fate un'pò come ve pare, resta il fatto che io me devo fà 15 giorni de jail ingistamente cavolo

Commenta

Sauren, per il modo fastidioso e arrogante in cui ti poni, e per il fatto che in tre-quattro thread (che non dovevi neppure aprire, tra l'altro) tu non sia riuscito a spiegare in modo coerente dove sta l'ingiustizia della tua jail, mi fa pensare che tu nel gabbio ci stai per un buon motivo, e che gli errori giudiziari esistono solo nella tua testolina
                    (che tu abbia ragione o no poco importa, ciò che si può pensare leggendo post del genere è questo...)

Ho 3 account bloccati e uno jailato.
                    Questo qui poi è comico...

Ao staff, mi avete bannato ingiustamente gli altri 5 account, me li dovete sbloccare, non è possibile che per un errore del genere io non possa usare i miei 30 sarti...!!!
                    Ultima modifica di keiji; 17-08-2004, 08:55.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Questo qui poi è comico...

Ao staff, mi avete bannato ingiustamente gli altri 5 account, me li dovete sbloccare, non è possibile che per un errore del genere io non possa usare i miei 30 sarti...!!!
                      Uomo dalla pronuncia impossibile....se le cose non le sai, per favore, taci.

Commenta

Uomo dalla pronuncia impossibile....se le cose non le sai, per favore, taci.
                        C'è poco da sapere: tu dici "ho tre account bloccati e uno jailato", da quella frase (salvo ulteriori spiegazioni che comunque non sei obbligato a dare) deduco quel che ho dedotto
                        Dimenticavo: tu non hai il potere di farmi tacere
                        Ultima modifica di keiji; 17-08-2004, 10:08.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

"ho" tre account bloccati.
                          Verbo avere, inteso come possessione di una cosa.

Saluti.

Commenta

Uomo dalla pronuncia impossibile.
                            ma è facilissimo da pronunciare:
                            NERKIACOTT

Commenta

VERGONA VERGONA!!!
                              Pretendete dai GM quando siete stati voi i primi a non rispettare le regole, VERGONA VERGONA!!!
                              Avete fatto i furbi e ora pagate VERGONA VERGONA!!!

Chiudiamo questo inutile post ?

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Naermkoth

C'è poco da sapere: tu dici "ho tre account bloccati e uno jailato", da quella frase (salvo ulteriori spiegazioni che comunque non sei obbligato a dare) deduco quel che ho dedotto
                                Dimenticavo: tu non hai il potere di farmi tacere
                                Tranquillo, non me la prendo per cosi' poco....anzi, mi sei anche simpatico

Cmq avete ragione, forse ho sbagliato a usare il verbo avere.
                                I 3 account non sono miei, ma di tre amici, ma sentendomi in colpa per loro, sto cercando di risolvere la cosa da solo.

(e cmq hai un nome impronunciabile :P)

Commenta

Sto operando...
                                X