annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!!!!!!

Ma mi spiegate voi come faccio a sapere chi è che mi ha messo in jail, poi come lo contatto se voi mi dite come fare allora è un altra cosa, io che ne sò!!!!!! è da ieri che sto provando a contattare Thanatos tramite icq, ma nn è loggato, volturno nn c'è proprio, che ne sò io me lo dovete dire voi che devo fare!!!!!!
    questa cmq è proprio disorganizzazzione anche perchè ho parlato più volte con un gm in jail mi ha detto di fare post!!!!! eccoli li ho fatti, nessuno mi dice che devo fare cavolo, rispondono tutti tranne gli interessati, cioè i gm!! qui invece mi dicono di contattare chi mi ha jallato, nn lo sapete neanche voi quello devo fare!!!!!!!!! Rispondetemi perchè nn è possibile una cosa de sto genere!!!

I GM sono tutti in vacanza....xò quello ke ti ha jallato dovrebbe essere online io sono bannato...pensa te (Disorganizzazione Rulez)

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
    P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

si però bisogna che si fà vivo lui perchè senò come faccio a sapere chi è e come lo contatto senò!!!!!!
      Ma a te perchè ti hanno bannato?

Commenta

the phoenix penso le cose da ban siano di più quelle che ha fatto che quelle che NON ha fatto...
        se devi fare la comunella degli ingiustamente puniti, sappi che lui è uno dei puniti più giusti del globo

Commenta

Si ma cmq sti Gm col cavolo che rispondono!!!!!!!!!!!!!!!!
          nn glie ne frega proprio nulla di chi ha un problema cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ehm, in effetti anchio sono 2 gg che aspetto risposta, ma tutto tace.
            Ho 3 account bloccati e uno jailato.
            Ho mandato PM a thanatos, ma non risponde (e manco so se e' stato lui a fare questo o meno)

Commenta

i gm sono esseri umani e perciò è normale che in ESTATE siano in vacanza o se nn ci sono perchè devo uscire per i cavoli loro, nn hanno l'obbligo di stare a guardare i players.

Per sauren: se nn ti vanno bene le cose smetti di rompere i coglioni e cambia shard, di lamer qui nn ce ne servono

spero di nn essere stato troppo duro, magari mi querela con l'amico avvocato

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Se non sbaglio cmq è il quarto post che fa... gli altri sono stati lokkati/deletati.
                Originally posted by Sauren
                se voi mi dite come fare allora è un altra cosa
                Fai page dal SITO e non rompere + tnx...
                NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                260712104

NeoLex disse:
                "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

No ma per curiosità...come hai intenzione di denunciare i gm al tuo avvocato??Dicendogli...no cavolo perchè nn possible!sti gm del cavolo nn fanno cavolo e io nn posso perchè sono in jail e loro nn mi ci dvvano mettere???

Commenta

Originally posted by FlaMe
                    No ma per curiosità...come hai intenzione di denunciare i gm al tuo avvocato??Dicendogli...no cavolo perchè nn possible!sti gm del cavolo nn fanno cavolo e io nn posso perchè sono in jail e loro nn mi ci dvvano mettere???
                    Perché ha pagato per un servizio che nn può utilizzare.

Cmq è tutto da vedere...
                    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                    260712104

NeoLex disse:
                    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Re: !!!!!!!

Originally posted by Sauren
                      Ma mi spiegate voi come faccio a sapere chi è che mi ha messo in jail, poi come lo contatto se voi mi dite come fare allora è un altra cosa, io che ne sò!!!!!! è da ieri che sto provando a contattare Thanatos tramite icq, ma nn è loggato, volturno nn c'è proprio, che ne sò io me lo dovete dire voi che devo fare!!!!!!
                      questa cmq è proprio disorganizzazzione ...ecc ecc
                      Dato che sei premium,telefona direttamente nel centralino di Gamesnet...e fai valere i tuoi diritti da premium.
                      Il tutto sempre se hai la coscienza a posto!!!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

nonostante l'estate, nonostante le vancanze, nonostante una presenza ridotta dello staff della quale siete stati avvisati tramite news i controlli sul rispetto del regolamento ci sono, e il regolamento, per chi non lo rispetta, prevede delle sazioni.

per l'ennesima volta ripeto, per contattare lo staff di uod si DEVONO page da sito o pm su forum o la mail uodreams@gamesnet.it .

Ora, non conosco il caso specifico di Sauren o di Addondolo, ma posso comunque dire questo:

Sauren: non stai usando un tono che si addice ne a un forum ne a una discussione civile, per questo ti consiglio di scusarti e di cambiare atteggiamento. Se vuoi avere notizie sui fatti usa un page da sito, verrà letto appena da chi di dovere il prima possibile.

Addondolo: non conosco la tua situazione, ma dicendo "Ho 3 account bloccati e uno jailato" mi sembra che ti sia risposto da solo.

E' qualche giorno che sul forum è solo di questa, ma dovete capire una cosa, è inutile andare contro i regolamenti gn e uod e poi piangere sul forum.

Commenta

Penso che ci sia il motivo per cui sei in gattabuia,mi sembra strano che il gm in questione non ti risponda

Commenta

Sauren sei un tajo

Commenta

Leggendo questo post si denotano alcune cose che non vanno.
                              Primo: se tu mi jaili per 5 giorni, cascasse il mondo, tu al quinto giorno mi devi togliere dalla jail. Non esistono ferie o chicchessia perchè altrimenti, se i gm vanno in ferie, devono sospendere le jail finchè non sia possibile seguire i players. Non è giusto che tu mi dai 5 giorni ma io ne devo scontare 20 perchè tu stai al mare. Non esiste proprio, è un'ingiustizia bella è buona.
                              Secondo punto, e non meno importante: lo staff deve spiegarmi, perchè è OBBLIGATO (in questo caso) come mai gente come Addondolo giochi ancora su questo shard e non sia stato bannato. Per sua stessa dichiarazione possiede più di 3 account, questo è un reato (multiplo) bello e buono, come già ampiamente spiegato e dimostrato in passato, quindi va bannato e denunciato per i reati che ha commesso.
                              Gradirei una risposta ufficiale a queste GRAVI mancanze da parte dello staff perchè non si possono assolutamente tollerare questi reati altrimenti la gente viene "autorizzata" a farsi 400 account senza alcun problema.

Commenta

Sto operando...
                              X