annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni True Britannians: un nuovo capo fazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elezioni True Britannians: un nuovo capo fazione.

Salve a tutti, alcuni di voi forse mi conosceranno, altri no, la cosa è comprensibile visto che ho passato gli ultimi mesi di gioco a provare diversi template o a lavorare sugli equipaggiamenti. Stanotte ci saranno le votazioni per il nuovo capo fazione dei True Britannians. Io, Rod Howard, ho presentato la mia candidatura, probabilmente l'unica.
    Forse è presto per fare un post con i miei programmi per la fazione, ma credo sia il caso di mettere alcune cose in chiaro:
    so per certo che ci sono dei giocatori fazionati che non sono secondi pg o workers in fase di macraggio. Sarei contento se tutte queste persone mi contattassero su ICQ per organizzare il nuovo canale di TeamSpeak e per organizzare Automap.
    Badate bene che voglio incontrarvi tutti personalmente in game, per evitare che le password vadano a cani e porci.
    Per tutti coloro che volessero unirsi ai True Britannians, il modo migliore è entrare nella mia gilda "V for Vendetta" (V4V), per poi essere assegnati al reparto di uno degli otto Cavalieri delle Virtù, o per diventarne uno, visto che non ho ancora assegnato tutti i posti (per questo è necessario sottoporsi ad un esame: uno scontro diretto con me. Non è importante vincere, solo farmi vedere come ve la cavate).
    I requisiti minimi per essere gildati sono:
    1) Le PALLE quadrate.
    2) Un microfono.
    3) Un programma automatizzante come Injection, EasyUO o Razor.
    Per l'equipaggiamento, metto a disposizione dei gildati dei pezzi runici da kit horned per iniziare a farsi un'armatura (nel caso in cui non la avessero decente). Per qualsiasi domanda su template, potenziamento del personaggio, tattiche da PvP, e per rifornimenti di pozioni o scrolls, sono sempre a disposizione Io Personalmente.
    E' importante sottolineare che a breve sarà pronto anche un pet resser - ladro di sigilli di fazione. NON SI TRATTA DI UN PERSONAGGIO DI UN MIO SECONDO ACCOUNT, è uno dei pg worker sull'account di mio padre che non desidera fazionare alcun personaggio e mi ha messo a disposizione uno dei suoi sarti - fabbri, a cui sto aggiungendo le skills necessarie; ergo, a breve potremo rubare attivamente i sigilli e resuscitare i pets di tutta la fazione.
    Ora come ora le fazioni in gara sono tre, prima erano due (fazionatisi NoX ed Angels, Minax e Shadowlords erano già complete praticamente), poi il Council of Mages ha avuto le palle di farsi da solo, come sto cercando di fare io ora con i True Britannians. E' evidente che manca la quarta, chiunque fosse interessato a partecipare con me alla sua nascita può trovare nel profilo il mio ICQ, nonchè all'inizio di questo thread.
    A questo punto, visto che una fazione non può essere composta da una sola persona, mi affido a voi.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

E il milione di posti di lavoro che ci avevi promesso???

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

up per i TB

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
        E il milione di posti di lavoro che ci avevi promesso???
        Risparmiati le batture orrende se non hai nulla da dire o non sei interessato: qui si parla di Politica, ergo la persona a cui ti riferisci non c'entra assolutamente NULLA.
        Se a qualcuno sembra che io abbia fatto delle promesse è pregato di farmelo notare, quando si parla di True Britannians nessuno è in grado di garantire nulla, io vi dico che per fare una fazione servono le persone, e al momento queste mancano.
        Le promesse siete voi, non certo cose che io posso dire.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Beh, in bocca al lupo per tutto quello che proponi di fare, spero cheti riesca tutto bene
          Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
          ------> Orgoglioso di essere un
          Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

un UP! per il quarto polo.. era ora..
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

auguri

Commenta

Bravi continuate cosi!!
                ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                ando vai?
                Dark lotus (10:43 PM) :
                ando chi e' ?

Commenta

Ringrazio degli auguri e dei complimenti, ma da quando ho aperto il thread sono stato contattato da tre persone: se continuiamo così il quarto polo non sorgerà mai. L'interesse distante purtroppo non è sufficiente, nulla vieta a chi può di fare una prova...

Buonanotte.

Commenta

4o polo? ma se non è ancora finito il 3o !!! :°°°(

Commenta

Guarda che molti TB sono ancora in vacanza, non era meglio aspettare a fare le nuove elezioni?
                      Comunque il terzo polo e' sin troppo forte, secondo me e' ora di pensare al quarto

Commenta

Almeno i CoM, che ora sono attivamente avviati, stanno già ottenendo le loro prime vittorie: sinceramente apprezzo molto il lavoro che avete fatto e vi auguro di crescere come fazione, ma adesso il problema sono i True Britannians di Lord British che non sono praticamente rappresentati. Io cercherò il più possibile, ma chiaramente non posso arrivare a nulla da solo, mi servono gli altri giocatori.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Iris
                          Guarda che molti TB sono ancora in vacanza, non era meglio aspettare a fare le nuove elezioni?
                          Comunque il terzo polo e' sin troppo forte, secondo me e' ora di pensare al quarto
                          GOJ e TE si sono sfazionati... chi resta?

Buonanotte.

Commenta

Satak...sto pensando seriamente alla questione...ma credo che sia troppo presto per fare l'elezioni visto che un mio amico stava pensando al progetto TB ed ora non è molto online....magari come capofazione puoi eleggerti anche te..l'importante è l'impegno e la costanza e tanto altro....ma essere il capofazione non fa si che chiunque vuole farsi TB debba entrare esclusivamente negli V.....vedremo...per ora resto così...anche perchè stavo valutando la fazione Minax....a breve deciderò si spera !!!

SaLuTi

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Mi dispiace se sono stato frainteso, meglio chiarire le mie affermazioni subito.
                              Le elezioni sono una volta ogni settimana: attualmente i True Britannians non hanno nessun capo, e io mi presento per coprire un vuoto. Il fatto che io sia anche a capo di una gilda, non vuol dire nulla: per entrare nei True Britannians potete fondarne una voi, o fazionarvi semplicemente senza gildarvi, quel che mi interessa è essere contattato per sapere chi è nella fazione che mi proporrei di guidare e per cercare di mantenere più coesione possibile tra il gruppo.
                              Quel che dico è solo che entrando nei V for Vendetta avreste la certezza di poter contare su un guildmaster presente, che sarebbe anche capo fazione, e su dei compagni sicuri.
                              Per il resto, chiunque è il benvenuto, che si voglia gildare o meno; V for Vendetta è solo una parte dei True Britannians.

Buonanotte.

Commenta

Sto operando...
                              X