annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ot Cucciolo Abbandonato Ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    guarda, hai ragione, ma una mucca puo crepare e un cane no?
    queste son le menate dei naturalisti (non che io abbandonerei mai un cane per carità, umanamente ci si affeziona a qualunque bestiolina, ovviamente certo non a ragni e rettili vari) ma ogni giorno vengono scannate decine di migliaia di mucche, perchè quelle possono crepare?
    solo perchè noi non le vediamo crepare?
    hai mai visto uccidere un coniglio in campagna?
    si appende a testa in giu su un gancio e gli si strappa la pelle con un colpo solo... bello eh? che dolci i coniglietti.

    cmq ti dico una cosa, mio nonno viveva in campagna ed era la persona più buona e saggia che abbia mai conosciuto.
    e lui quando la cagnola faceva troppi cuccioli e non riusciva a regalarli a amici e parenti, li portava in un posto isolato in campagna e li abbandonava...
    come ho detto, son cose antiche come l'uomo, poi ci si mettono gli animalisti colle loro questioni di caxxo di principio.


    cmq vediamo di trova un alloggio a sto figo di un cagnolo

    Commenta


    • #17

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raynor
        e lui quando la cagnola faceva troppi cuccioli e non riusciva a regalarli a amici e parenti, li portava in un posto isolato in campagna e li abbandonava...
        Sei sicuro che facesse così?
        Che io sappia il contadino prende i cuccioli in esubero, li infila in un sacco e li sbatte contro un muro... poi svuota il sacco nel trogolo del maiale...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Iris
          Qui gli unici che amano veramente gli animali sono i tamer
          Veramente io sono tamer e ammazzo molti pet tranne i cavalli e kyrin perchè mi abbassano il karma
          sigpic

          Commenta


          • #20
            Raga lo scopo di sto thread non era di parlare degl ambientalisti,dei vegetariani,di chi si mangia la carne e chi no...è solo quello di trovare un padroncino a sto cucciolotto

            Carmilla
            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

            In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



            Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
            (Gautier-Clarimonde)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by CarmillA
              Raga lo scopo di sto thread non era di parlare degl ambientalisti,dei vegetariani,di chi si mangia la carne e chi no...è solo quello di trovare un padroncino a sto cucciolotto

              Carmilla
              hai ragione ...... vedi io sono di benevento ma ho gia 2 cani e 8 gatti non ce ne entrano piu in casa

              Commenta


              • #22
                trovato nessuno? ;_; spero tanto di si
                Erendor in game

                Commenta


                • #23
                  non meravigliatevi, sono capaci di far male alle persone senza crearsi alcuno scrupolo di coscienza, sono capaci di vendere bambini, senza rimorso, senza pieta'.. sono capaci di stuprare dodicenni, per sfogare il loro testosterone,
                  vendono reni di gente s****ta che ne e' stata privata contro volonta'..


                  stiamo parlando dell'uomo.


                  Se c'e gente capace di fare questo ai propri simili figuriamoci a un insignificante cucciolo di cane..


                  lasciamo stare va.
                  http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                  Amethral d'Este..

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Drummer
                    Ah dimenticavo! sul maltrattamento dell'uomo.....anche se non è un forum politico, ce ne sono molte di persone da torturare in primis BERLUSCONI
                    e te pareva.... e si aggiungiamo pure che l'unita' in prima pagina ha scritto: BERLUSCONI ABBANDONA CUCCIOLO INDIFESO DOPO AVERLO SEVIZIATO VICINO LA SUA VILLA IN SARDEGNA"....

                    per favore se volete parlare di politica fatelo su di un forum diverso e sopratutto se volete fare pubblicita' negativa o positiva a un personaggio nn sparate cazzate assurde... grazie...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X