Raga nn ce l'ho fatta tre gg sono troppi senza un pvp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] 3 Gg Senza Uo
Comprimi
X
-
[ot] 3 Gg Senza Uo
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Tag: Nessuno
-
lol uscire fuori dal tunnel è difficile, io ho staccato uo per 1 settimana solo xkè un altro gioco mi ha trascinato :lolly:Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Muahahahahahah
non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi mhuahahahah
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
te scherzi.. ma nn sarebbe male.. solo che se lo apriamo dentro ci dobbiamo entrare noiSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mboh io gioco a uol xkè nn ho niente da fare... quando mi capita qualche **** tra le mani o qualche gioco che mi appassiona nn loggo x giorni e giorni senza accusare colpi
A quel punto UO e la bottiglia sono le uniche vie di fuga...Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mboh io gioco a uol xkè nn ho niente da fare... quando mi capita qualche **** tra le mani o qualche gioco che mi appassiona nn loggo x giorni e giorni senza accusare colpisigpic
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Muahahahahahah
non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi mhuahahahah
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
il fatto è che io li finisco velocemente per dedicarmi a UO (vedi far cry,manhunt,prince of persia, syberia2...tranne manhunt che ho finito in 7 giorni gli altri li ho completati in 2/3 giorni)!
quando si arriva a quel punto, c'è da preoccuparsi seriamente
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Raga nn ce l'ho fatta tre gg sono troppi senza un pvpAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a prove durissime da superare. Coraggio però: non sei da solo e se riusciamo a superare questo momento difficile, potremo un giorno esserne fieri e raccontarlo ai nostri figli, per dargli il buon esempio!Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
Commenta