annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] 3 Gg Senza Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] 3 Gg Senza Uo

Raga nn ce l'ho fatta tre gg sono troppi senza un pvp

lol uscire fuori dal tunnel è difficile, io ho staccato uo per 1 settimana solo xkè un altro gioco mi ha trascinato :lolly:

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
      lol uscire fuori dal tunnel è difficile, io ho staccato uo per 1 settimana solo xkè un altro gioco mi ha trascinato :lolly:
      dammi il nome di questo gioco !!!!
      sigpic

Commenta

ah ecco mi sembrava di averti visto in game poisonarmi come un disperato

Commenta

Muahahahahahah
          non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi mhuahahahah

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Chi vuole fare un centro di disintossicamento x malati di uo con me??? Faremo vagonate di gp e ci compreremo tantissime sop 120 muahauahuahuauhauauahuauah

umm....

*perplesso*

Commenta

te scherzi.. ma nn sarebbe male.. solo che se lo apriamo dentro ci dobbiamo entrare noi
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

mboh io gioco a uol xkè nn ho niente da fare... quando mi capita qualche **** tra le mani o qualche gioco che mi appassiona nn loggo x giorni e giorni senza accusare colpi

Commenta

Originally posted by Raynor
                  mboh io gioco a uol xkè nn ho niente da fare... quando mi capita qualche **** tra le mani o qualche gioco che mi appassiona nn loggo x giorni e giorni senza accusare colpi
                  Il problema è quando passi tutta la giornata di ferragosto, dalle 10 di mattina a notte tarda, in piscina dove fanno la festa di fuochi d'artificio; la splendida ragazza che hai da poco conosciuto dice che passa dopo cena per restare lì con te a guardare i fuochi fino a notte inoltrata e alle 10 e mezza ti arriva un SMS tipo "Ciao, scusami ma sono imbottigliata nel traffico... ci vediamo un'altra volta."
                  A quel punto UO e la bottiglia sono le uniche vie di fuga...
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Raynor
                    il fatto è che io li finisco velocemente per dedicarmi a UO (vedi far cry,manhunt,prince of persia, syberia2...tranne manhunt che ho finito in 7 giorni gli altri li ho completati in 2/3 giorni)!
                    sigpic

Commenta

io ormai sara' quasi 2 anni che sto in dormiveglia pensando a nouve tattiche per buttar giu' l'avversario...
                      Cmq a tutti i possessori di PS2 consiglio il buon Onimusha 3.

Commenta

Originally posted by Igramul
                        Muahahahahahah
                        non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi liberarti di noi non puoi mhuahahahah
                        concordo in pieno

Commenta

Originally posted by arambenjo

il fatto è che io li finisco velocemente per dedicarmi a UO (vedi far cry,manhunt,prince of persia, syberia2...tranne manhunt che ho finito in 7 giorni gli altri li ho completati in 2/3 giorni)!
                          però alle pischelle non te le lavori velocemente solo x giocare a uol spero

quando si arriva a quel punto, c'è da preoccuparsi seriamente

Commenta

Originally posted by Athelstan
                            Raga nn ce l'ho fatta tre gg sono troppi senza un pvp
                            Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a prove durissime da superare. Coraggio però: non sei da solo e se riusciamo a superare questo momento difficile, potremo un giorno esserne fieri e raccontarlo ai nostri figli, per dargli il buon esempio!
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Purtroppo la vita a volte ci mette davanti a prove durissime da superare. Coraggio però: non sei da solo e se riusciamo a superare questo momento difficile, potremo un giorno esserne fieri e raccontarlo ai nostri figli, per dargli il buon esempio!
                              che buon esempio? lol se trovo mio figlio a giocare a ultima gli spacco il pc in testa.. proprio come farebbe mio babbo.. o come farà mio babbo nn tra molto..
                              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                              X