annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come devo fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come devo fare?

Allora, un mio amico ha un piccolo problema...
    un mese fa è partito con intercultura per stare poco più di 3 mesi in Nuova Zelanda...ieri mi ha mandato un e-mail ricordandosi che dopo 3 mesi su UoD ti cancellano l'account...
    lui mi ha detto di loggare col suo account, ma poi mi son detto: si così mi bannano per doppio account...
    allora che posso fare per aiutarlo?

Non posso ne andare a casa sua e loggare col suo account, ne lui può loggare da la... quindi...beh...Aiuto!!

Allanon il Niubbo vi ringrazia, riconoscente della disponibilità nel condividere la
    vostra sapienza...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Fai page sul sito e chiarisci la situazione con un gm.. cmq ti conviene aspettare qualche giorno se puoi perche sn tutti in vacanza

Commenta

Soulzione:
      1)Fai page dal sito e poi fai ciò che ha chiesto il tuo amico, e dopo fagli cambiare la pass.
      2) compra casa, compra un pc, provvedi al corretto funzionamento di uod, ora loggati e fai ciò che ti ha chiesto il tuo amico

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Come devo fare?

Originally posted by Allanon
        Allora, un mio amico ha un piccolo problema...
        un mese fa è partito con intercultura per stare poco più di 3 mesi in Nuova Zelanda...ieri mi ha mandato un e-mail ricordandosi che dopo 3 mesi su UoD ti cancellano l'account...
        lui mi ha detto di loggare col suo account, ma poi mi son detto: si così mi bannano per doppio account...
        allora che posso fare per aiutarlo?

Non posso ne andare a casa sua e loggare col suo account, ne lui può loggare da la... quindi...beh...Aiuto!!
        Compragli i biglietti aerei x tornare a casa e poter loggare.

Commenta

Sto operando...
        X