annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD su TGM di Agosto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD su TGM di Agosto

Che ne pensate del trafiletto che parla di UOD nella sezione Fragzone di TGM di Agosto?

Senza dubbio rende giustizia allo shard rispetto all'oscenità di pubblicità del mese scorso.

Postate i vostri commenti!

P.S. qualcuno gioca a Never Winter Nights in multiplayer? se si come è? sarei propenso a giocarci
    sigpic

io tgm nn lo compro + da quando è finito il periodo d oro dei videogame, però sono sicuro che i redattori di tgm (che son veramente mitici) avranno reso giustizia a uod

Commenta

sei arrivato in ritardo col post ne hanno fatto già uno il giorno dopo che uscisse il giornale

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Raynor neppure io lo compro (tranne questo luglio e agosto) ma un amico mi ha avvisato al cell che c'era un articolo su UOD e io incuriosito sono scappato dalla spiaggia per comprarlo

x algander : scusa ma io l'ho comprato ieri e poi siamo ad agosto, non tutti stanno davanti al forum ogni giorno, c'è un ricambio di olive continuo
        sigpic

Commenta

E' carino... ma parla delle solite cose di cui parlano tutti gli shard
          Tante avventure, ottimo staff, ecc ecc...
          Insomma si è parlato esclusivamente di ciò che fa parte del mondo dei puffi... Non c'è stato neppure un accenno decente al PvP, alle faction war, eccetera
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
            ... Non c'è stato neppure un accenno decente al PvP, alle faction war, eccetera..
            Magari è perchè non è ancora di livello.. io non ho letto l'articolo ma se scrivi cose come raid di champ, reskill, e lamerate varie lo shard ci perde qualcosina immagino

Commenta

ok,devo comprarlo il numero di questo anno allora!

Up UoD

Commenta

postate link plz? o l'articolo intero?

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Magari è perchè non è ancora di livello.. io non ho letto l'articolo ma se scrivi cose come raid di champ, reskill, e lamerate varie lo shard ci perde qualcosina immagino
                  fanno parte del gioco.... -.-

Commenta

Originally posted by jack1985

fanno parte del gioco.... -.-
                    Non lo nego, e ripeto che non ho letto l'articolo, ma se tu devi pubblicizzare qualcosa non credo che parli proprio di tutto tutto

Commenta

...tu devi pubblicizzare qualcosa non credo che parli proprio di tutto tutto

è come se un agenzia di viaggi dicesse ai suoi clienti che nel posto dove stanno per andare ogni tanto ci scappa il morto
                      sigpic

Commenta

Non lo nego, e ripeto che non ho letto l'articolo, ma se tu devi pubblicizzare qualcosa non credo che parli proprio di tutto tutto
                        Vabbe, ok, non era il caso di parlare proprio dei reskill e dei raid (pala sux ), però un accenno al sistema di PvP e alla presenza delle fazioni (che non è poco) andava fatto...
                        Altrimenti mi pare sempre di più che il PvP su questo shard sia visto come un contorno, qualcosa di minuscolo e insignificante rispetto al penoso gioco dei teletubbies che pare costituirne l'anima
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          E' carino... ma parla delle solite cose di cui parlano tutti gli shard
                          Tante avventure, ottimo staff, ecc ecc...
                          Insomma si è parlato esclusivamente di ciò che fa parte del mondo dei puffi... Non c'è stato neppure un accenno decente al PvP, alle faction war, eccetera
                          Ma i puffetti sono simpatici a tutti, mentre Gargamella e la sua gattaccia a chi piacciono?

Commenta

Originally posted by Iris
                            Ma i puffetti sono simpatici a tutti, mentre Gargamella e la sua gattaccia a chi piacciono?
                            Non capisco mai se sei seria o ironico/a .. §

Comunque sia che si parli bene, sia che se ne parli male, è tutta pubblicità.. Salutos

Commenta

L'ha scritto la Signora Cladia "Gwineth" Testa l'articolo
                              ghgh
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X